Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Pokémon X e Pokémon Y - Tante novitŕ

    AvatarBy ˇBlack il 14 May 2013
     
    89 Comments   1,586 Views
    .

    250px-Pok%C3%A9mon_X_logo 250px-Pok%C3%A9mon_Y_logo


    Il sito ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y si č finalmente aggiornato, portando tante novitŕ!



    La regione di Kalos

    Kalos-Region-Pokemon-X-and-Y

    "Kalos, caratterizzata da cieli limpidi, foreste rigogliose e tanti luoghi interessanti da visitare ed esplorare."


    La regione di Kalos sarŕ il nuovo mondo di gioco di Pokémon X e Pokémon Y. Ispirata alla Francia e con una forma che ricorda vagamente una stella, č una regione molto varia dal punto di vista del territorio. Troviamo, infatti, pianure, colline, mare, montagne, deserti e ghiacciai.




    Luminopoli

    Lumiose-City-Pokemon-X-and-Y


    Al centro di Kalos troviamo Luminopoli, la cittŕ piů grande della regione. Estremamente vasta, č caratterizzata da una struttura concentrica: l'intera cittŕ si estende a partire dalla piazza, situata al centro della stessa e dominata da una grande torre (che ricorda molto da vicino la Torre Eiffel). A Luminopoli si possono trovare numerosi negozi e diversi turisti.



    I Pokémon

    Helioptile

    Helioptile-Pokemon-X-and-Y

    Helioptile si ricarica assorbendo la luce solare, da cui ricava energia sufficiente per sopravvivere anche senza mangiare.

    Tipo: Elettro/Normale
    Altezza: 0,5 m
    Peso: 6,0 kg

    Helioptile puň imparare la nuova mossa Caricaparabola, che fa recuperare a chi la usa una quantitŕ di PS pari alla metŕ del danno causato.




    Fletchling

    Fletchling-Pokemon-X-and-Y

    Con la sua natura amichevole e un piacevole cinguettio, Fletchling riscuote un certo successo tra gli Allenatori. Ma č anche un feroce combattente, famoso per i suoi attacchi inesorabili!

    Tipo: Normale/Volante
    Altezza: 0,3 m
    Peso: 1,7 kg

    Una delle potenti mosse che Fletchling puň imparare č Nitrocarica che, oltre ad infliggere danni, aumenta la Velocitŕ di chi la usa.




    Pancham

    Pancham-Pokemon-X-and-Y

    Con la sua caratteristica foglia sempre in bocca, Pancham cerca di intimidire i nemici con uno sguardo truce (anche se non gli riesce molto bene).

    Tipo: Lotta
    Altezza: 0,6 m
    Peso: 8,0 kg

    Pancham puň imparare Monito, una nuova mossa che fa diminuire l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio. Chi usa questa mossa, dopo aver colpito si fa sostituire da un altro Pokémon della squadra.




    Gogoto

    Gogoat-Pokemon-X-and-Y

    Il grande e calmo Gogoat si rende utile fungendo da cavalcatura. Questo Pokémon avverte un forte legame con il suo Allenatore quando questi gli afferra le corna.

    Tipo: Erba
    Altezza: 1,7 m
    Peso: 91 kg

    Gogoat puň imparare Legnicorno, che fa recuperare una quantitŕ di PS pari a metŕ del danno causato. Questa mossa č molto utile quando i PS sono bassi.



    I personaggi

    Hero-Boy-Pokemon-X-and-Y Hero-Girl-Pokemon-X-and-Y

    All'inizio dell'avventura, come in tutti i giochi Pokémon, sarŕ possibile scegliere con chi vivere la propria avventura: con un ragazzo o con una ragazza. In Pokémon X e Pokémon Y, perň, le scelte del giocatore non si limiteranno esclusivamente al sesso del personaggio, ma si estenderanno anche al colore dei capelli e della carnagione del proprio alter-ego virtuale. Ma non č tutto! Nel corso dell'avventura si potranno ottenere nuovi vestiti per il proprio personaggio da sfoggiare nella regione di Kalos.



    Pokémon selvatici ed Allenatori
    Mentre si č in viaggio nella regione di Kalos, si possono incontrare diversi Pokémon selvatici, senza allenatore, che possono essere affrontati, catturati o, nel caso siano in cui siano troppo forti, evitati.


    Oltre ai Pokémon selvatici, perň, a Kalos si potranno incontrare anche tanti Allenatori che non aspettano altro che noi per fare una lotta Pokémon.


    Cattura, allena i Pokémon e...

    Pokeball-Pokemon-X-and-Y



    Cattura i Pokémon che incontri e allenali per farli diventare i piů forti di Kalos. Se non saranno sufficientemente forti, avrei difficoltŕ a battere le Palestre Pokémon o, piů semplicemente, Allenatori e Pokémon che incontri per la strada.



    ...completa il Pokédex

    Pokedex-Pokemon-X-and-Y

    Il Pokédex, oggetto indispensabile per ogni Allenatore, serve a registrare tutte le informazioni sui Pokémon che si incontrano, dal nome al tipo, dalle abilitŕ alle caratteristiche. Insomma, tutto quello che ti serve lo puoi trovare nel Pokédex. I Pokémon che si potranno incontrare a Kalos saranno distinti in tre tipologie diverse nel Pokédex.



    Boxart

    asuQV20 0fFuqg3
    Clicca per ingrandire

    Queste sono le boxart Europee per Pokémon X e Pokémon Y che, vi ricordo, usciranno ad Ottobre 2013 in contemporanea mondiale.


    Clicca qui per maggiori informazioni.



    Edited by ˇBlack - 14/5/2013, 17:28
      Share  
     
    .
Comments
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Bel topic. Chiudi il mio precedente, era solo una cosa spartana per dare le nuove informazioni. Adesso che hai fatto questo meglio organizzato č meglio che lo chiudi in modo he guardino questo che č migliore. Comunque la regione mi piace molto. Il bello č che non c'č un solo percorso da proseguire come a unima, questa č molto piů intricata
     
    Top
    .
  2. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 14/5/2013, 17:27) 
    Bel topic. Chiudi il mio precedente, era solo una cosa spartana per dare le nuove informazioni. Adesso che hai fatto questo meglio organizzato č meglio che lo chiudi in modo he guardino questo che č migliore. Comunque la regione mi piace molto. Il bello č che non c'č un solo percorso da proseguire come a unima, questa č molto piů intricata

    Ho provveduto a chiuderlo, ancora grazie per aver postato le news! :D
    Detto questo, anche io trovo la regione molto piů interessante rispetto ad Unima e cosě, a colpo d'occhio, sembra che ci saranno parecchi posti da visitare e tante cose da fare. Non che mi dispiaccia, ovviamente!
     
    Top
    .
  3. Mr.Pokemon
     
    .

    User deleted


    davvero delle succose notizie,penso ormai arrivati qui che questo sara il miglor gioco pokemon mai uscito nella storia
     
    Top
    .
  4. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Il leggendario di Y mi ispira di piů :fgt:
     
    Top
    .
  5. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 17:48) 
    Il leggendario di Y mi ispira di piů :fgt:

    Mai come questa volta scegliere il gioco in base al Leggendario č stato cosě difficile, in quanto sono entrambi bellissimi, anche se sono piů propenso a scegliere il leggendario di Pokémon X, Xerneas.
    Ad ogni modo, sceglierň la versione del gioco anche in base a Pokémon e luoghi esclusivi delle rispettive versioni.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ˇBlack @ 14/5/2013, 17:36) 
    CITAZIONE (luca.b @ 14/5/2013, 17:27) 
    Bel topic. Chiudi il mio precedente, era solo una cosa spartana per dare le nuove informazioni. Adesso che hai fatto questo meglio organizzato č meglio che lo chiudi in modo he guardino questo che č migliore. Comunque la regione mi piace molto. Il bello č che non c'č un solo percorso da proseguire come a unima, questa č molto piů intricata

    Ho provveduto a chiuderlo, ancora grazie per aver postato le news! :D
    Detto questo, anche io trovo la regione molto piů interessante rispetto ad Unima e cosě, a colpo d'occhio, sembra che ci saranno parecchi posti da visitare e tante cose da fare. Non che mi dispiaccia, ovviamente!

    Grazie a te. adesso che leggo la tua news č veramente fatta bene. Stai pronto che ho letto che il 19 daranno nuove informazioni e secondo molti confermeranno il tipo fata. Inoltre, anche se non č proprio una notizia, potresti mettere anche il filmato di sylveon col commento di leox che č fatto molto bene.

    Te la lascio qui:

    CITAZIONE

    Video


    Sul tipo Lotta di Sylveon ci sarebbe da aprire una bella parentesi.

    Non so se avete visto la puntata di Pokémon Smash! di ieri, ma c'č stato uno spezzone di "casa Eevee" (quella rubrica in cui i ragazzi fanno i cosplay delle Eeveelution e giocano delle gag fra di loro) in cui Shoko, la presentatrice, č stata accolta come nuova Eeveelution vestita da Sylveon. Praticamente la parte del video che hai postato tu, luca, poco piů avanti.

    Ebbene, lo spezzone completo č andato piů o meno cosě (c'č il riassunto anche su Bulbanews):

    Per prima cosa Sylveon si presenta come possibile tipo Lotta, agitando i suoi nastri come nunchaku e atteggiandosi a pose di karate; tuttavia, poco dopo, arriva un tizio muscoloso e tozzo - che rappresenta, a mio dire, il tipo Lotta - che afferra Sylveon e senza problemi lo batte infilandolo in un sacco tipo quello per il frumento (la scena di Shoko che piange dentro un sacco č presente nella preview postata da luca). Questo farebbe intendere che Sylveon non sia del tipo Lotta, ma anzi debole ad esso. Le possibilitŕ sono allora Normale, Acciaio, Roccia, Buio e Ghiaccio. Gli ultimi due tipi vengono perň esclusi perché esistono giŕ tali evoluzioni (Umbreon e Glaceon). Si pensa allora di provare la superefficacia su un tipo come il Ghiaccio - ed ecco la scena del blocco di ghiaccio: Shoko lo spezza come niente fosse, e dunque il tipo di Sylveon č superefficace sul Ghiaccio. Acciaio o Roccia, dunque, non certo Normale. Ora, aldilŕ del fatto che l'aspetto scoraggi questa tesi, uno dei ragazzi suggerisce di provare la resistenza al tipo Veleno: se Sylveon si dimostra immune, č Acciaio, se solo resistente, č Roccia. Infilano sulla testa di Shoko una scatola dove inseriscono degli oggetti puzzolenti - rappresentazione del Veleno. Ma, a sorpresa, Shoko non resiste neanche un secondo, dimostrando di essere, con tutta probabilitŕ, o normalmente affetta dalle mosse di tipo Veleno, o addirittura DEBOLE.

    Nessun tipo č forte sul Ghiaccio e debole al tipo Lotta e Veleno. A dire il vero, attualmente nessun tipo oltre il tipo Erba č debole al Veleno... Vorrebbe dire che davvero Sylveon č di un nuovo tipo mai visto?

    Certo, potrebbe essere stata solo una gag, e se consideriamo che forse si intendeva che Sylveon fosse normalmente affetto dalle mosse di tipo Lotta e Veleno - e non debole - allora sarebbe confermato il suo tipo Lotta (forte sul Ghiaccio, normalmente colpito da Lotta e Veleno). Ma le scene non lasciavano dubbi: appena Sylveon provava a combattere come tipo Lotta, le prendeva di santa ragione.

    Non so che dire: se cosě fosse, avremmo qualcosa di strano dal punto di vista dell'equilibrio dei tipi. Di certo non ci serviva un altro tipo superefficace sul Ghiaccio (che č difensivamente il piů debole: subisce Fuoco, Acciaio, Roccia e Lotta e resiste solo a se stesso) e debole al tipo Lotta (forte giŕ su Acciaio, Normale, Buio, Roccia e Ghiaccio), ma di certo un nuovo debole al Veleno (forte finora solo sull'Erba, e percepito molto come tipo di "supporto") č qualcosa che potrebbe ristabilire un certo ordine.
     
    Top
    .
  7. Mr.Pokemon
     
    .

    User deleted


    mah,se sylveon sara tipo lotta allora ciao tipo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Pokemon @ 14/5/2013, 17:58) 
    mah,se sylveon sara tipo lotta allora ciao tipo

    Leggi il commento
     
    Top
    .
  9. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ˇBlack @ 14/5/2013, 17:55) 
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 17:48) 
    Il leggendario di Y mi ispira di piů :fgt:

    Mai come questa volta scegliere il gioco in base al Leggendario č stato cosě difficile, in quanto sono entrambi bellissimi, anche se sono piů propenso a scegliere il leggendario di Pokémon X, Xerneas.
    Ad ogni modo, sceglierň la versione del gioco anche in base a Pokémon e luoghi esclusivi delle rispettive versioni.

    Non mi faccio tanti problemi, se dovessi scegliere in base alle opzioni che tu hai menzionato ci metterei giorni, quindi per farla breve scelgo il leggendario che piů mi ispira :asd:
    Comunque i PG non e che facciano cosě tanto impazzire :fgt:
    Una cosa che mi ha reso molto felice, e sarebbe stato strano se non fosse stato migliorato, e che i Pokčmon, dalle immagini che si vedono, non siano piů pixellose come in B e W, sono tondeggianti e questo rende il tutto piů bello :sese:
     
    Top
    .
  10. Mr.Pokemon
     
    .

    User deleted


    io scegliero Y,perche sinceramente mi ispira di piu yveltal che xerneas,quando penso a Y non so perche mi viene in mentw rubino :fg:
     
    Top
    .
  11. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 18:00) 
    Non mi faccio tanti problemi, se dovessi scegliere in base alle opzioni che tu hai menzionato ci metterei giorni, quindi per farla breve scelgo il leggendario che piů mi ispira :asd:

    Non credere che mi faccia poi tanti problemi, eh. Una volta selezionati il leggendario, i luoghi e i Pokémon esclusivi per versione, tengo conto di quelli che mi piacciono di piů e prendo il gioco che li contiene. :asd:

    Edited by ˇBlack - 14/5/2013, 18:11
     
    Top
    .
  12. Mr.Pokemon
     
    .

    User deleted


    ora ho letto il commento,e se nkn sbaglio il tipo fata e debole a veleno
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Ma io la francia non la sopporto. :fgt:
     
    Top
    .
  14. Mr.Pokemon
     
    .

    User deleted


    allora questa geneazione non fa per te :D
     
    Top
    .
89 replies since 14/5/2013, 15:31   1,586 views
  Share  
.