Piccolo Aiuto xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    Salve un consiglio. Mi dite un gioco bello da giocare in attesa che esce pokemon X e Y per: 3nds, ps vita, 360, ps3 e pc ho solo queste console ,preferibilmente di pokemon.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Fra qualche giorno esce il nuovo mystery dungeon per 3ds, punterei su quello. Non esistono giochi di pokemon per ps vita ps3 e xbox360 :fgt:
     
    Top
    .
  3. Gecko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Punisher @ 14/5/2013, 12:16) 
    Fra qualche giorno esce il nuovo mystery dungeon per 3ds, punterei su quello. Non esistono giochi di pokemon per ps vita ps3 e xbox360 :fgt:

    Ottima idea.Ti consiglio di provare prima la beta,e poi decidere se fare l'acquisto.
    Purtroppo io non sono ancora riuscito a provarla,ma ho sentito pareri positivi a riguardo :P
     
    Top
    .
  4. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko @ 14/5/2013, 13:24) 
    CITAZIONE (•Punisher @ 14/5/2013, 12:16) 
    Fra qualche giorno esce il nuovo mystery dungeon per 3ds, punterei su quello. Non esistono giochi di pokemon per ps vita ps3 e xbox360 :fgt:

    Ottima idea.Ti consiglio di provare prima la beta,e poi decidere se fare l'acquisto.
    Purtroppo io non sono ancora riuscito a provarla,ma ho sentito pareri positivi a riguardo :P

    Ah bello mistery ma c'è giá la beta?
     
    Top
    .
  5. xLolDennix
     
    .

    User deleted


    Oppure comprati Pokèmon Ranger Tracce di luce,per me è un gioco fantastico,non so se lo vendono ancora(?)
     
    Top
    .
  6. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    cmq so che non ci sono giochi pokemon per 360, ps3 ecc.

    CITAZIONE (xLolDennix @ 14/5/2013, 13:33) 
    Oppure comprati Pokèmon Ranger Tracce di luce,per me è un gioco fantastico,non so se lo vendono ancora(?)

    Fantastico è poco anche a me piace moltissimo l'ho preso primo giorno che è uscito e finito un paio di volte xD
     
    Top
    .
  7. xLolDennix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xllMajorl™ @ 14/5/2013, 13:37) 
    cmq so che non ci sono giochi pokemon per 360, ps3 ecc.

    CITAZIONE (xLolDennix @ 14/5/2013, 13:33) 
    Oppure comprati Pokèmon Ranger Tracce di luce,per me è un gioco fantastico,non so se lo vendono ancora(?)

    Fantastico è poco anche a me piace moltissimo l'ho preso primo giorno che è uscito e finito un paio di volte xD

    Ah,lol,comunque come citato sopra,tra pochi giorni esce il nuovo titolo della saga Pokèmon Mistery Dungeon,comprati quello,oppure gioca di nuovo a Pokèmon Ranger Tracce di luce :O
     
    Top
    .
  8. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Io invece ti consiglierei Pokèmon Conquest o la prima serie di Mistery Dungeon che uscì per GBA, poi se non l'hai ancora fatto ti consiglierei anche HG e SS i migliori per NDS :fgt:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 14:00) 
    HG e SS i migliori per NDS

    Soggettiva la cosa D=
    Io reputo il migliore Platino per esempio.
     
    Top
    .
  10. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 14:00) 
    Io invece ti consiglierei Pokèmon Conquest o la prima serie di Mistery Dungeon che uscì per GBA, poi se non l'hai ancora fatto ti consiglierei anche HG e SS i migliori per NDS :fgt:

    aaaa conquest non l'ho giocato mistery giocati tutti e anche Hg e SS per nds e Gbc (che mi sono piaciuti più gbc che nel ds) ho la collezione di giochi Pokemon. :) ora provo Conquest nel r4 e se mi piace lo compro. Ma nel nuovo mistery ci sono i pokè di 5 gen? io mi sono fermato a Esploratori del Cielo poi mi pare che non usciti più mistery.

    CITAZIONE (¬riku. @ 14/5/2013, 14:11) 
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 14:00) 
    HG e SS i migliori per NDS

    Soggettiva la cosa D=
    Io reputo il migliore Platino per esempio.

    Eh si anche io sono del parere che Platino sia il miglipre del ds :)
     
    Top
    .
  11. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬riku. @ 14/5/2013, 14:11)
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 14:00) 
    HG e SS i migliori per NDS

    Soggettiva la cosa D=
    Io reputo il migliore Platino per esempio.

    In effetti avrei dovuto dire che IO reputo quelli i migliori :fgt:

    CITAZIONE (xllMajorl™ @ 14/5/2013, 14:13) 
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 14:00) 
    Io invece ti consiglierei Pokèmon Conquest o la prima serie di Mistery Dungeon che uscì per GBA, poi se non l'hai ancora fatto ti consiglierei anche HG e SS i migliori per NDS :fgt:

    aaaa conquest non l'ho giocato mistery giocati tutti e anche Hg e SS per nds e Gbc (che mi sono piaciuti più gbc che nel ds) ho la collezione di giochi Pokemon. :) ora provo Conquest nel r4 e se mi piace lo compro. Ma nel nuovo mistery ci sono i pokè di 5 gen? io mi sono fermato a Esploratori del Cielo poi mi pare che non usciti più mistery.

    CITAZIONE (¬riku. @ 14/5/2013, 14:11) 
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 14:00) 
    HG e SS i migliori per NDS

    Soggettiva la cosa D=
    Io reputo il migliore Platino per esempio.

    Eh si anche io sono del parere che Platino sia il miglipre del ds :)

    Comunque se vuoi provare il Conquest ti consiglio di scaricarti la versione tradotta :fgt:
    Che puoi trovare qui
     
    Top
    .
  12. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    Ah grazie tante Fullmetal tra poco arriva a casa e lo scarico :) , speriamo che va anche per android xk alcune rom vanno un lente e sono con l' S3
     
    Top
    .
  13. Mr.Pokemon
     
    .

    User deleted


    i cellulari difficilmente eguagliano ds e pc,anke se sono molto potenti non potranno arrivare mai al livello del ds,e una questione di tecnologia
     
    Top
    .
  14. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Pokemon @ 14/5/2013, 15:14) 
    i cellulari difficilmente eguagliano ds e pc,anke se sono molto potenti non potranno arrivare mai al livello del ds,e una questione di tecnologia

    Già non c'è paragone. Allo provato conquest bello mi piace.
     
    Top
    .
13 replies since 14/5/2013, 10:02   78 views
  Share  
.