fake o realtŕ?

temo fake....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetele002
     
    .

    User deleted


    dove l'ho presa io c'era scritto che era un evento della generazione 5 2 che cambia un pň il gioco!!! temo sia un fake a tutti gli effetti ma... guardate.
    temo veramente che sia un fake a tutti gli effetti,e non temo, al 99% č un fake di sicuro!
    Attached Image
    pokčmon eventi per bianco due e nero 2

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    LOOL Questi sono addirittura dei fake prima della 5 gen,non credo ci sia da parlarne no?
     
    Top
    .
  3. sweetele002
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 12/5/2013, 10:54) 
    LOOL Questi sono addirittura dei fake prima della 5 gen,non credo ci sia da parlarne no?

    no, no. č un fake che parla della generazione 5 2, che cambia il gioco un pň di piů. infatti l'allenatore č diverso del solito, vedi?

    comunque, č vero, mi sa che sono fake prima della generazione 5, addiritura.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sweetele002 @ 12/5/2013, 11:03) 
    CITAZIONE (Leo20~ @ 12/5/2013, 10:54) 
    LOOL Questi sono addirittura dei fake prima della 5 gen,non credo ci sia da parlarne no?

    no, no. č un fake che parla della generazione 5 2, che cambia il gioco un pň di piů. infatti l'allenatore č diverso del solito, vedi?

    comunque, č vero, mi sa che sono fake prima della generazione 5, addiritura.

    :fp:

    Fai attenzione prima di aprire un topic,poi mi stai dicendo che prima di BW non avevi mai visto queste imm? Inoltre che sarebbe la gen 5 2 , gli allenatori sono identici e quelli se non erro sono i percorsi 1 e 8 di Unima
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Sono scan orribilmente fake della 5^ gen. Non ci credo che tu non le abbia mai viste.
    Poi non puoi cambiare un gioco sviluppato. Al massimo fai i dlc, ma fin'ora non č possibile sulle cartucce per ds.
     
    Top
    .
  6. sweetele002
     
    .

    User deleted


    a dirvi la veritŕ, non le ho mai viste perchč non andavo molto su internet a cercare delle gen. pokčmmon, a dirvi la veritŕ :fgt:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Vecchissimi, ma molto ben fatti. Il design di alomomola e pansage lo avevano azzeccato, a parte per basculin che francamente lo preferisco agli originali.
    Comunque č roba vecchia di 2 anni :fgt:
     
    Top
    .
  8. sweetele002
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 13/5/2013, 00:31) 
    Vecchissimi, ma molto ben fatti. Il design di alomomola e pansage lo avevano azzeccato, a parte per basculin che francamente lo preferisco agli originali.
    Comunque č roba vecchia di 2 anni :fgt:

    now i know :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Anonymous
    StraFake.
     
    Top
    .
  10. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Erano mica le prime versioni di alcuni pokčmon di 5^ gen? Mi pare fossero ufficiali, ma poi li hanno cambiati prima dell'uscita di BW. Ricordo che di quel design di pansage ne avevano fatto anche un pupazzetto.
    Roba vecchia, comunque.
     
    Top
    .
  11. sweetele002
     
    .

    User deleted


    il bello e che dove l'ho preso io c'era scritto: "ragazzi, questo č un evento sensazionale che cambia la gen. 5 2!!!! infatti l'allenatore č diverso... e altri particolari che non so a dirvi... insomma, č fantastico!" c'era scritto. fake sicuro, insomma.
     
    Top
    .
  12. Defteros
     
    .

    User deleted


    GUUUUURL.

    posterei Slowpoke, ma č fin troppo riduttivo nei tuoi confronti.

    quindi.
    200px-Artwork080

     
    Top
    .
11 replies since 12/5/2013, 09:41   129 views
  Share  
.