Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. CoroCoro rivela quattro nuovi Pokémon!

    AvatarBy ˇBlack il 11 May 2013
     
    145 Comments   2,858 Views
    .

    250px-Pok%C3%A9mon_X_logo250px-Pok%C3%A9mon_Y_logo


    Uno scan tratto dalla rivista CoroCoro anticipa (totalmente o almeno in parte) le novitŕ promesse per il prossimo episodio di Pokémon Smash!. Infatti, sono stati rivelati ben quattro nuovi Pokémon appartenenti alla 6^ Generazione. Vediamoli piů nel dettaglio:



    Partendo da sinistra e procedendo in senso orario abbiamo :
    - Yayakoma (ヤヤコマ), il Pokémon Pettirosso Giapponese. E' di tipo Normale/Volante, č alto 0,3 m e pesa 1,7 kg. Puň imparare Nitrocarica.
    - Yanchamu (ヤンチャム), il Pokémon Birichino. E' di tipo Lotta, č alto 0,6 m e pesa 8,0 kg. Puň imparare una mossa chiamata Parting Remark.
    - Gōgōto (ゴーゴート), il Pokémon Equitazione. E' di tipo Erba, č alto 1,7 m e pesa 91 kg. Puň imparare Legnicorno e potrŕ essere letteralmente cavalcato ed utilzzato per spostarsi nella nuova regione. Al momento Gōgōto č stato cavalcato solo a Miare City.
    - Erikiteru (エリキテル), il Pokémon Generatore. E' di tipo Elettro/Normale, č alto 0,5 m e pesa 6 kg. Potrŕ imparare la mossa Parabola Charge che restituisce parte del danno subito dal Pokémon avversario al Pokémon attaccante.

    Nella terza immagine, invece, potete vedere gli artwork dei due protagonisti di Pokémon X e Pokémon Y. Sono entrambi molto giovani e, come in Nero e Bianco e Nero 2 e Bianco 2, la loro etŕ potrebbe aggirarsi intorno ai 15 anni. Introdotta la possibilitŕ di personalizzare entrambi i personaggi: nell'immagine si nota che colore dei capelli e carnagione della pelle possono essere scelti da chi gioca (anche se sembra che siano dei preset e non sarŕ possibile scegliere singolarmente ogni elemento da personalizzare. Il bracciale indossato dai due ragazzi potrebbe essere una nuova versione del PokéGear. E', inoltre. presente anche una mappa della nuova regione, Karos, probabilmente basata sulla Francia. La cittŕ piů grande della regione si chiama Miare City.

    Nell'ultima immagine, a destra, si sono presenti le boxart ufficiali Giapponesi per Pokémon X e Pokémon Y. Inoltre, essendo i quattro nuovi Pokémon rivelati affiancati alla nuova forma di Mewtwo, č possibile che appaiano nel film Pokémon Genesect Extrarapido: Il risveglio di Mewtwo.

    Maggiori informazioni, sia sui Pokémon, sia sul Pokédex della nuova regione arriveranno in seguito, in concomitanza con la pubblicazione di nuovi scan. Per questo motivo, vi invito a ritornare su questa news di tanto in tanto, in quanto potrebbero esserci degli aggiornamenti.

    Nota: I dettagli sui Pokémon riportati nella news sono frutto di una traduzione letterale dell'articolo (cogliamo l'occasione per ringraziare Serebii.net per le traduzioni), quindi potrebbero risultare differenti da quelle ufficiali.

    Ringrazio Leox per aver postato la news.



    Edited by ˇBlack - 11/5/2013, 18:03
      Share  
     
    .
Comments
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Sono decisamente migliori di quelli di 5 gen ( il pettirosso>del piccione)
    Ps: perche lo hai ripostato in news leox aveva chiesto solo di spostare la sua..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Cavalcare i pokemon O_O E' una cosa stupenda °ç° ho sempre desiderato una cosa del genere, anche quando si utilizza volo si potrebbe benissimo fare qualcosa di simile **
    Lo stambecco la lucertola e il panda sono carini, nulla di speciale ma promettono bene...il pettirosso č orrendo, sembra essere stato disegnato da un bambino di 5 anni...rischia di diventare uno dei pokemon piů brutti di sempre.


    La forma della nuova regione assomiglia vagamente alla Francia...altro dettaglio da aggiungere alla Torre Eiffel nel video di presentazione mentre per l' aspetto dei personaggi sono felice che finalmente sia personalizzabile
    Dopo mesi di notizie trasmesse con il contagocce era giunta l' ora di pň di informazioni
     
    Top
    .
  3. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master shiny @ 11/5/2013, 16:34) 
    Ps: perche lo hai ripostato in news leox aveva chiesto solo di spostare la sua..

    Ho preferito creare una nuova discussione per poterla modificare all'occorrenza, visto che, con buona probabilitŕ, ci saranno aggiornamenti al riguardo.
    Ad ogni modo, ho provveduto a ringraziarlo per il lavoro che ha svolto postando precedentemente la news nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  4. Pilzken
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono nč mi convincono, vedremo nelle prossime news
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Alcuni sono accettabili,boccio il pettirosso e quel coso giallo che sembra una vaga pre-evo di Mawile...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    A giusto..

    Non e vero il pettirosso non e brutto.. solo perche e piccolo nn vuol dire che sia orrendo anzi e ancora piu carino ..per gli altri la lucertola cosi nn e un gran che il panda e carino e lo stambecco bho sembra un pokemon che nn si possa piu evolvere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono tutti tranne quello lotta. A mia detta "Ereki- -ru" mi ricorda un po' baltoy, pensavo tipo roccia quindi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Master shiny @ 11/5/2013, 16:48) 
    A giusto..

    Non e vero il pettirosso non e brutto.. solo perche e piccolo nn vuol dire che sia orrendo anzi e ancora piu carino ..per gli altri la lucertola cosi nn e un gran che il panda e carino e lo stambecco bho sembra un pokemon che nn si possa piu evolvere

    A quanto pare non tutti la pensano come te,non c'č bisogno di controbattere,ognuno esprime la sua opinione :asd:


    *Il genio che fa la foto col flash*
     
    Top
    .
  9. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato la news. Ora sono presenti nuovi scan e nuove informazioni.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ˇBlack @ 11/5/2013, 16:54) 
    Ho aggiornato la news. Ora sono presenti nuovi scan e nuove informazioni.

    Box jappo da rasponi :Q__

    Quella lucertola si evolve in qualcosa di epico. :fgt:
    Qualcuno ha notato le info dello starter erba in piccolo? Non mi piace cosě č terribile

    Edited by Leo20~ - 11/5/2013, 16:57
     
    Top
    .
  11. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 11/5/2013, 16:55) 
    Box jappo da rasponi :Q__

    Concordo, speriamo restino invariate anche nelle versioni Europee dei giochi. :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo20~ @ 11/5/2013, 16:55) 
    CITAZIONE (ˇBlack @ 11/5/2013, 16:54) 
    Ho aggiornato la news. Ora sono presenti nuovi scan e nuove informazioni.

    Box jappo da rasponi :Q__

    Quella lucertola si evolve in qualcosa di epico. :fgt:
    Qualcuno ha notato le info dello starter erba in piccolo? Non mi piace cosě č terribile

    quoto tutto :sese:


    Ma il pokemon che si vede tra la testa di Ash e i box dei giochi, chi č? Clefairy? Jigglypuff? Ma comunque cosa ci fa lě? o_O

    Edited by Derick - 11/5/2013, 17:02
     
    Top
    .
  13. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 11/5/2013, 16:55) 
    Qualcuno ha notato le info dello starter erba in piccolo?

    Si, ma non conoscendo la lingua posso fare ben poco.

    Edited by Leo20~ - 11/5/2013, 17:06
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Black scusa ma non si caricano le imm dei tasti e clicco su modifica,abbi pietŕ sono nuovo a fare il mod :P

    comunque mi riferivo alla grafica non a cosa ci fosse scritto,mi sembrava scrauso ma comunque č una piccola foto,mi aspetto grandi cose da X e Y.
     
    Top
    .
145 replies since 11/5/2013, 15:22   2,858 views
  Share  
.