Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. 2013 Spring Friendly - Torneo wifi internazionale by Nintendo

     
    12 Comments   93 Views
    .



    Questa primavera la Nintendo organizza un torneo per tutti i possessori di Pokémon Bianco 2/Nero 2, a livello internazionale. Tutti i partecipanti riceveranno come premio due sfondi del C-Gear e a quanto pare nessun Pokémon č bannato!
    Le regole sono semplice e poche e per maggiori informazioni vi rimando direttamente alla pagina.

    ;)
      Share  
     
    .

Comments
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blaze @ 6/5/2013, 01:53) 
    a quanto pare nessun Pokémon č bannato!

    Che cosa brutta, non ha senso. IN qesto modo tutti utilizzeranno gli stessi 20 pokemon leggendari potentissimi e sarŕ un po' noioso. COmunque l'idea non mi dispiace, anche se forse potrebbero dare un premio piů bello di due sfondi, come magari un qualche pokemon evento magari shiny.
     
    Top
    .
  2. sweetele002
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 6/5/2013, 07:41) 
    CITAZIONE (Blaze @ 6/5/2013, 01:53) 
    a quanto pare nessun Pokémon č bannato!

    Che cosa brutta, non ha senso. IN qesto modo tutti utilizzeranno gli stessi 20 pokemon leggendari potentissimi e sarŕ un po' noioso. COmunque l'idea non mi dispiace, anche se forse potrebbero dare un premio piů bello di due sfondi, come magari un qualche pokemon evento magari shiny.

    concordo pienamente. due sfondi di c-gear č poco!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca.b @ 6/5/2013, 07:41) 
    CITAZIONE (Blaze @ 6/5/2013, 01:53) 
    a quanto pare nessun Pokémon č bannato!

    Che cosa brutta, non ha senso. IN qesto modo tutti utilizzeranno gli stessi 20 pokemon leggendari potentissimi e sarŕ un po' noioso. COmunque l'idea non mi dispiace, anche se forse potrebbero dare un premio piů bello di due sfondi, come magari un qualche pokemon evento magari shiny.

    Ha molto senso invece, č semplicemente un torneo in uber tier nintendo. Ció amplifica sensibilmente il livello di sfida poiché nintendo distingue solo due tier e nella tier sprovvista di uber le strategie attuate sono puntualmente quelle che abusano l'utilizzo di combinazioni di abilitŕ o pokemon che nelle tier smogon sono proibite, quindi č tutto un drizzle+swift swim speed boost blaziken e altri uberazzi che nintendo non pone al livello di uber quali mewtwo reshiram eccetera. Giocando in nintendo ubers almeno non incappi in team composti solamente da politoed+kingdra+tiziorandompercoverage
     
    Top
    .
  4. TycoLeafGreen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Punisher @ 6/5/2013, 10:02) 
    team composti solamente da politoed+kingdra+tiziorandompercoverage

    Dio santo quanto hai ragione :fp:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Piccolo particolare: possono partecipare solo i pokčmon di quinta generazione :fifi:
     
    Top
    .
  6. TycoLeafGreen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaze @ 6/5/2013, 13:09) 
    Piccolo particolare: possono partecipare solo i pokčmon di quinta generazione :fifi:

    Eserciti di Ferrothorn e Thundurus si muoveranno
     
    Top
    .
  7. Pilzken
     
    .

    User deleted


    Ah solo pokčmon 5 gen, bah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blaze @ 6/5/2013, 13:09) 
    Piccolo particolare: possono partecipare solo i pokčmon di quinta generazione :fifi:

    Ancora peggio, tutti utilizzeranno zekrom kyurem reshiram e victini. č noioso vedere team composti tutti dai soliti 4-5 uber con cui i pokemon normali non possono competere. Almeno fosero stati leggendari di tutte le generazioni ci sarebbe stata un po' piů di varietŕ
     
    Top
    .
  9. -Light
     
    .

    User deleted


    Cosí si vedrŕ chi č il giocatore piů forte per la 5 generazione.
     
    Top
    .
  10. theironist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaze @ 6/5/2013, 13:09) 
    Piccolo particolare: possono partecipare solo i pokčmon di quinta generazione :fifi:

    sicuro? perchč non vedo nulla... http://pglhelp.pokemon.com/it/gbu/2013_Spr...ndly/ ...magari non l'ho visto io :/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    5 gen? A questo punto vedrete solo brainless o trick room uber
     
    Top
    .
  12. sweetele002
     
    .

    User deleted


    partecipare solo i pokčmon di quinta generazone? veramente??? oh, no! cosě tutti utilizzeranno kyurem eccetera eccetera! almeno si usavano leggendari di altre generazioni... T_T

    e io mi ero illusa che volevo portare umbreon e espeon!(ho tutte le evo di eevee! :3) sapete se il torneo si fa anche in sardegna? rispondete per favore!
     
    Top
    .
12 replies since 6/5/2013, 00:53   93 views
  Share  
.