Yeah un trick room team -BW OU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Vayne
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ieri ho avuto la possibilitŕ di accedere a PO col pc di mia zia,e in questa breve mezz oretta ho creato un team trick room,ma l ho sperimentato solo una volta :fg:
    Non posso mettere gli sprite perche sono con la ps vita :lol: Eccolo:

    Porygon 2@Eviolite
    Trait:Download
    Evs:252HP/140SDef/116Def
    Calm Nature
    -Trick Room
    -Ice Beam
    -Recover
    -Toxic
    Ormai e diventato un ottimo trick room setupper,ottimo con eviolite e recover,difficile mandarlo giu

    Dusclops@Eviolite
    Trait:Pressure
    Evs:252HP/252Def/4SDef
    Bold Nature
    -Will-O-Swip
    -Trick Room
    -Pain Split
    -Payback
    Anche lui un ottimo setupper,a me piace molto,burna,mette la tr,recupera con pain split e e se necessario usa payback

    Reuniclus@Leftovers
    Trait:Magic Guard
    Evs:252HP/140SDef/116Def
    Bold Nature
    -Focus Blast
    -Recover
    -Psyshock
    -Trick Room
    Anche lui ottimo,ma i ttar mi fanno lo stesso paura anche se ha focus blast...psyshock stab e recover per recuperare hp

    Conkeldurr@Flame Orb
    Trait:Guts
    Evs:252Atk/252HP/4SDef
    Adamant Nature
    -Drain Punch
    -Ice Punch
    -Payback
    -Mach Punch
    Soto tr fa veramente una strage,arrivando a circa 610 di atk,recupera hp con drain punch,ice punch per landorus e payback per reuniclus ecc

    Rampardos@Leftovers
    Trait:Sheer Force
    Evs:252Atk/252HP/4Def
    Adamant Nature
    -Earthquake
    -Crunch
    -Superpower
    -Fire Punch
    funziona bene sotto trick rom,infatti e un NU,ma mi piace,con fire punch per thorn,scizor ecc,earthquake,crunch per i psyco e superpower per ttar

    Azumarill@Choice Band
    Trait:Huge Power
    Evs:252Atk/252HP/4SDef
    Adamant Nature
    -Waterfall
    -Aqua Jet
    -Superpower
    -Ice Punch
    Molto forte grazie alla sua abilita che raddoppia atk,piu con natura favorevole piu con cb lo rende una macchina di distruzione ^^
    Ho fatto solo una battle,quindi non siate duri ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Anonymous
    non capisco a pieno quale sia il pokemon da cui tu sia partito, ma presumo conkelldurr.
    Comunque i setter della TR mi sembrano piuttosto scoperti a cmrachi, non so, ma non hai alcun modo per fermarlo, e se rimani senza quei pike, la tua strategia salta.
    Io ho sempre usato il trick room, utilizzando 5 pike che settano per rafforzare la sicurezza di avere sempre la TR + lo sweeper (in genere conkelldurr).
    Conta che per poter sweepare con conke devi liberarti di questi poke
    slowbro, reuniclus, mew, gliscor, gengar (disable), skarmory, tornadus e dragonite (hurricane), latios (specs)


    credo che tu abbia impostato il tutto in modo un pň azzardato, prova a ribuildare secondo queste indicazioni e fammi sapere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,462

    Status
    Anonymous
    Allora, qui ci sono delle modifiche da apportare...
    1. Hai bisogno di un Pokémon che possa girare senza Trick Room, qui ti consiglierei Scizor.
    2. Cambia Dusclops con Gallade, cosě non devi perdere due turni per settare e attaccare nella Trick Room
    3. Cambia Rampardos con Magnezone, manchi di attaccanti speciali
    Magnezone @ Air Balloon
    Trait: Magnet Pull
    EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SAtk
    Quiet Nature (+SAtk, -Spd)
    - Charge Beam
    - Thunderbolt
    - Hidden Power [Ice]
    - Flash Cannon

    3. Essendo il tuo primo team, ti sconsiglio VIVAMENTE di mettere dei choice items, in quanto devi avere delle conoscenze discrete del metagame, e una mossa sbagliata ti costa un turno (o nel caso dei trapper, la partita).

    4. Cambia anche alcune cose nei Pokémon che hai scelto
    A Porygon2 mettigli traccia con Recover, Trick Room, Ice beam e Hidden power fighting, Fallo Quiet con 252 HP e 252 Attacco speciale. Ah, e mettigli gli IV in velocitŕ a 0
    A Reuniclus mettigli Shadow ball al posto di ripresa, fallo modest, 252 HP e attacco speciale, e dagli la Life orb con Magic guard.
    A Conkeldurr dagli earthquake e stone edge al posto di Payback e mach punch, se sta dentro la Trick room non gli servono. Se vuoi piů potenza mettigli hammer arm invece di Drain punch, fa molti piů danni.
    5. I Trick Room team si basano ESCLUSIVAMENTE sull'offensiva. I Pokémon bulky sono necessari solo per settare la Trick room, non devono dare status nč niente, devono solo attaccare a raffica.

    tl;dr:
    Gallade > Dusclops
    Magnezone > Rampardos
    Scizor > Azumarill
    Porygon2: 252 HP, 252 Attacco speciale; traccia; HP fighting, ice beam, recover e Trick Room; quiet
    Reuniclus; 252 HP, 252 Attacco Speciale; Magic Guard; shadow ball, psyshock, trick room e focus blast; quiet; life orb
    Conkeldurr: Earthquake > Payback
    Stone edge > Mach punch
    (facoltativo) Hammer arm > Drain punch
    NB: Scizor puoi farlo anche Choice bandato.
     
    Top
    .
2 replies since 5/5/2013, 13:17   224 views
  Share  
.