Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Un breve filmato per Pokémon Mystery Dungeon I Portali sull'Infinito

    AvatarBy ˇBlack il 28 April 2013
     
    64 Comments   598 Views
    .

    site-logo


    Giovedě 25 Aprile č stata pubblicata sul Nintendo eShop la Demo di Pokémon Mystery Dungeon I Portali sull'Infinito ed č stata accompagnata da una breve avventura animata caricata sul canale YouTube di Nintendo Italia.

    Video



    Un altro breve filmato di questo tipo verrŕ rilasciato il 17 Maggio, in concomitanza del lancio del gioco in esclusiva per Nintendo 3DS.
      Share  
     
    .
Comments
  1. The Log-out
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante...ma non ci sono video sul gameplay?? :fgt:
     
    Top
    .
  2. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Log-out @ 28/4/2013, 11:36) 
    Sembra interessante...ma non ci sono video sul gameplay?? :fgt:

    Certo che ci sono, si YouTube ne trovi diversi, specialmente se cerchi "Pokémon Mystery Dungeon Gates to Infinity gameplay". Tra questi ci sono anche gameplay della Demo uscita pochi giorni fa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho appena finito la Demo e i pareri sono piů che positivi. Amo questa serie e ci ho giocato a tutti i capitoli e l'unico loro difetto era il fatto che fare tutti quei piani dopo un po' diventava noioso e invece con l'aggiunta del 3D e di una grafica completamente nuova questa sensazione non c'č! :D
    Lo comprerň sicuramente appena esce :fifi:
     
    Top
    .
  4. The Log-out
     
    .

    User deleted


    Uhm mi sŕ ke lo proverň anke io :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blaze @ 28/4/2013, 15:23) 
    Ho appena finito la Demo e i pareri sono piů che positivi. Amo questa serie e ci ho giocato a tutti i capitoli e l'unico loro difetto era il fatto che fare tutti quei piani dopo un po' diventava noioso e invece con l'aggiunta del 3D e di una grafica completamente nuova questa sensazione non c'č! :D
    Lo comprerň sicuramente appena esce :fifi:

    Anche a me č piaciuto molto. Unica grande pecca č l'assenza delle domande a inizio gioco(quelle per scegliere il pokemon iniziale)
     
    Top
    .
  6. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaze @ 28/4/2013, 15:23) 
    Ho appena finito la Demo e i pareri sono piů che positivi. Amo questa serie e ci ho giocato a tutti i capitoli e l'unico loro difetto era il fatto che fare tutti quei piani dopo un po' diventava noioso e invece con l'aggiunta del 3D e di una grafica completamente nuova questa sensazione non c'č! :D
    Lo comprerň sicuramente appena esce :fifi:

    Ho appena messo in download la Demo, una volta giocata vi dirň la mia al riguardo.
    E' giŕ una buona cosa sapere che hanno mascherato l'effetto "grattacielo" (chiamiamolo cosě), perchč era una delle cose che piů mi infastidiva nei precedenti Mystery Dungeon.
     
    Top
    .
  7. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ˇBlack @ 28/4/2013, 15:33) 
    Ho appena messo in download la Demo, una volta giocata vi dirň la mia al riguardo.
    E' giŕ una buona cosa sapere che hanno mascherato l'effetto "grattacielo" (chiamiamolo cosě), perchč era una delle cose che piů mi infastidiva nei precedenti Mystery Dungeon.

    Che intendi per grattacielo? Il fatto di salire o scendere all'infinito?
     
    Top
    .
  8. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinghDead. @ 28/4/2013, 15:46) 
    CITAZIONE (ˇBlack @ 28/4/2013, 15:33) 
    Ho appena messo in download la Demo, una volta giocata vi dirň la mia al riguardo.
    E' giŕ una buona cosa sapere che hanno mascherato l'effetto "grattacielo" (chiamiamolo cosě), perchč era una delle cose che piů mi infastidiva nei precedenti Mystery Dungeon.

    Che intendi per grattacielo? Il fatto di salire o scendere all'infinito?

    Esattamente. Puň sembrare stupido, ma non mi piace quel metodo di progressione.
    E' diverso dai giochi con ambienti 3D, perchč ti muovi di stanza in stanza, mentre nei Mystery Dungeon sali o scendi fino ad arrivare in una certa stanza.
     
    Top
    .
  9. Marluxia_10
     
    .

    User deleted


    mi entusiasma questa novita, appena esce lo prendo anche io,ah ma esce quando sara disponibile pokemon x,y vero??
     
    Top
    .
  10. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marluxia_10 @ 28/4/2013, 16:07) 
    mi entusiasma questa novita, appena esce lo prendo anche io,ah ma esce quando sara disponibile pokemon x,y vero??

    No, esce il 17 Maggio e la Demo č giŕ disponibile sul Nintendo eShop.
     
    Top
    .
  11. Marluxia_10
     
    .

    User deleted


    ah ok,
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Aspettavo questo gioco da molto tempo, tutti i capitoli precedento della saga mi hanno saputo intrattenere parecchio e spero che questo non sia da meno dei suoi predecessori
     
    Top
    .
  13. ˇBlack
     
    .

    User deleted


    Ho giocato la Demo di Pokémon Mystery Dungeon I Portali sull'Infinito. Vi do un mio breve parere.

    Parto col fatto che la grafica in 3D č davvero bella e tutto č curato nei dettagli, dai Pokémon agli elementi di contorno. Belli anche il mondo di gioco e le musiche di sottofondo. Per quanto riguarda i dungeon, invece, non posso dire molto, almeno per quel che riguarda la Demo. Classici, direi, ma pur sempre divertenti. Ho, perň, notato che c'č una porta chiusa a chiave in un dungeon. Magari la si puň aprire comprando la chiave, o ottenendola tramite qualche missione secondaria (quelle che ti affidano gli altri Pokémon, ad esempio) o, ancora, sconfiggendo un determinato Pokémon.
    Una Demo davvero piacevole, il gioco promette davvero bene.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ˇBlack @ 28/4/2013, 18:50) 
    Ho giocato la Demo di Pokémon Mystery Dungeon I Portali sull'Infinito. Vi do un mio breve parere.

    Parto col fatto che la grafica in 3D č davvero bella e tutto č curato nei dettagli, dai Pokémon agli elementi di contorno. Belli anche il mondo di gioco e le musiche di sottofondo. Per quanto riguarda i dungeon, invece, non posso dire molto, almeno per quel che riguarda la Demo. Classici, direi, ma pur sempre divertenti. Ho, perň, notato che c'č una porta chiusa a chiave in un dungeon. Magari la si puň aprire comprando la chiave, o ottenendola tramite qualche missione secondaria (quelle che ti affidano gli altri Pokémon, ad esempio) o, ancora, sconfiggendo un determinato Pokémon.
    Una Demo davvero piacevole, il gioco promette davvero bene.

    Sono dello stesso avviso; l'unica cosa che mi ha un po' spiazzato, č l'assenza delle domande caratteriali iniziali e l'assenza degli starter delle precedenti generazioni.
     
    Top
    .
64 replies since 28/4/2013, 10:08   598 views
  Share  
.