Primo "Team" :D

DP OU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shrimp!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fry_1995™ @ 26/4/2013, 19:02) 


    Apri il link su e studia bene le abilitŕ e le mosse che quei pokemon possono apprendere fino alla IV Gen (HGSS). Multiscale l'ha ottenuto in BW, cosě come Tar con Unnerve (che tra l'altro č sempre < di Sand Stream imho). Ti consiglio soprattutto ora di girare l'intera lista degli OU, ed a uno a uno, trovare nella tua squadra uno o piů pokemon che possano entrare decentemente\counterare quei pokčmon (in HGSS sono 48).
    A primo impatto inoltre manchi di uno spinner, che in un team del genere č d'obbligo. Per un full fight prova Hitmontop>Toxicroak (conta che Top dovresti farlo spinner), ma a prima vista non so quanto bene worki in questo

    Se hai letto il topic dall inizio, si puň notare come abbia sostituito toxicroak con lucario, per le mosse/abilitŕ ho giŕ detto che devo studiarmele un pň, e per lo spinner devo lavorarci ^^

    Comunque: Ho provato celebi ma non mi convince molto..
     
    Top
    .
  2. Marluxia_10
     
    .

    User deleted


    forse quando si e agli inizi e meglio non cercare di creare certi team,potrebbero uscire dei disastri,quindi come ha detto fry1995 e meglio se prendi spunto da smogon oppure cerchi su google..
     
    Top
    .
16 replies since 26/4/2013, 03:48   247 views
  Share  
.