Auto, moto, scooter etc. - Racconta la tua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Defteros
     
    .

    User deleted


    chiamalo tempismo il dover buttar via alemo 4 ore di viaggio tra andata e ritorno, quando in macchina si farebbe tutto questo in un oretta o meno.

    non è l'adeguarsi.
     
    Top
    .
  2. sim0gto
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che la maggior parte di noi ragazzi siamo pigri, almeno io, uso il mezzo per comprare il pane che è a 200 metri da casa mia!! XD
    Non ne saprei piu fare a meno!!
     
    Top
    .
  3. Defteros
     
    .

    User deleted


    quando incomincerai a pagarti da solo la benzina e tutto il resto, vedi che ti riesci a dare una regolata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Defteros @ 28/4/2013, 23:59) 
    quando incomincerai a pagarti da solo la benzina e tutto il resto, vedi che ti riesci a dare una regolata

    Ci aggiungerei anche quando dovrai pagarti da solo una mazzata di assicurazione più cambio di centralina da solo, cosa che non potendo fare mi ha costretto a rinchiudere l'auto in garage e tornare in giro in bici. Dio quanto vorrei avere tutto vicino a casa, avrei già venduto quel rottame malefico
     
    Top
    .
  5. sim0gto
     
    .

    User deleted


    Per adesso sfrutto quest'occasione finchè posso XD
    E cmq penso che anche quando un giorno dovremmo pagarci tutto da soli ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarci con qualche eurino in più..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sim0gto @ 29/4/2013, 04:33) 
    Per adesso sfrutto quest'occasione finchè posso XD
    E cmq penso che anche quando un giorno dovremmo pagarci tutto da soli ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarci con qualche eurino in più..

    Chi ti aiuta l'assistenza sociale? Se già inizi a ragionare in questo modo non duri molto
     
    Top
    .
  7. Pilzken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sim0gto @ 28/4/2013, 18:58) 
    Il fatto è che la maggior parte di noi ragazzi siamo pigri, almeno io, uso il mezzo per comprare il pane che è a 200 metri da casa mia!! XD
    Non ne saprei piu fare a meno!!

    Chi troppo e chi meno, ecco la brillante differenza :fg:
     
    Top
    .
  8. sim0gto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Punisher @ 29/4/2013, 06:19) 
    CITAZIONE (sim0gto @ 29/4/2013, 04:33) 
    Per adesso sfrutto quest'occasione finchè posso XD
    E cmq penso che anche quando un giorno dovremmo pagarci tutto da soli ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarci con qualche eurino in più..

    Chi ti aiuta l'assistenza sociale? Se già inizi a ragionare in questo modo non duri molto

    Non parlo di assistenza sociale ma parlo della famiglia!! Genitori, zii, parenti ecc..
     
    Top
    .
  9. Defteros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sim0gto @ 29/4/2013, 04:33) 
    Per adesso sfrutto quest'occasione finchè posso XD
    E cmq penso che anche quando un giorno dovremmo pagarci tutto da soli ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarci con qualche eurino in più..

    eh beh ma mendicare soldi non ti porta da nessuna parte.


    cosa fai, arrivi a 40 anni e chiedi ancora la paghetta ai parenti?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Defteros @ 29/4/2013, 13:26) 
    CITAZIONE (sim0gto @ 29/4/2013, 04:33) 
    Per adesso sfrutto quest'occasione finchè posso XD
    E cmq penso che anche quando un giorno dovremmo pagarci tutto da soli ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarci con qualche eurino in più..

    eh beh ma mendicare soldi non ti porta da nessuna parte.


    cosa fai, arrivi a 40 anni e chiedi ancora la paghetta ai parenti?

    Soprattutto quando hai un padre disoccupato e una madre cassintegrata o in mobilità, come speri che ti aiutino? Credo che la concezione di realtà sociale qui sia un pò distorta
     
    Top
    .
  11. sim0gto
     
    .

    User deleted


    Ma quello è in caso un pò piu delicato!

    E poi chiunque penso con problemi economici chiede sempre aiuto ad altri, non è questione di chiedere paghetta o meno..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sim0gto @ 29/4/2013, 13:48) 
    Ma quello è in caso un pò piu delicato!

    E poi chiunque penso con problemi economici chiede sempre aiuto ad altri, non è questione di chiedere paghetta o meno..

    Si ok come pensavo il concetto di realtà è piuttosto distorto. Parli di caso delicato? Perché i cassintegrati sono una realtà poco presente nell'attualità e pensi che quelli che vanno a vivere da soli vanno costantemente a chiedere i soldini a mammina e papino? Ma per piacere. Prima di andare ot dico solo una cosa: non pensare che la vita autonoma sia così semplice, i tuoi genitori non ci saranno sempre né fisicamente né economicamente e quelli che partono con il piede del "massì al massimo se ho problemi chiedo soldi al papi o a qualcun'altro" sono dei falliti. O dei figli di papà stessa roba alla fine
     
    Top
    .
  13. Gecko
     
    .

    User deleted


    Cercate di non calcare troppo la mano però ragazzi,questo è un forum di 13enni e non è necessario dare lezioni di vita :fg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gecko @ 29/4/2013, 14:43) 
    Cercate di non calcare troppo la mano però ragazzi,questo è un forum di 13enni e non è necessario dare lezioni di vita :fg:

    Si stà solo spiegando come e cosa gli aspetta in avanti se si continua a ragionare in quel modo.
    Nessuno credo, voglia dare lezioni a qualcuno. =)
     
    Top
    .
  15. Gecko
     
    .

    User deleted


    Si ma non tocca a noi educare un ragazzo e dirgli cosa è meglio per lui.Questo è un compito che spetta ad ogni genitore,non a tizi random di cui si conosce solo un nickname
     
    Top
    .
37 replies since 21/4/2013, 16:14   387 views
  Share  
.