Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Mewtwo si trasforma! - Video

    By Blaze il 21 April 2013
     
    45 Comments   767 Views
    .
    Ho trovato in rete un interessante video che mostra la trasformazione di Mewtwo nella sua nuova forma, enjoy :fp:

      Share  
     
    .
Comments
  1. Admiral
     
    .

    User deleted


    Che sia legittimo? Mah

    Comunque davvero, oltre ad assomigliare a Freezer 3 trasformazione, anche il modo in cui si è trasformato mi ricorda Dragonball :fgt:
     
    Top
    .
  2. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Admiral @ 21/4/2013, 20:59) 
    Che sia legittimo? Mah

    Comunque davvero, oltre ad assomigliare a Freezer 3 trasformazione, anche il modo in cui si è trasformato mi ricorda Dragonball :fgt:

    Quoted :fgt:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Dopo il trailer del prossimo film dei pokemon, ogni speranza che il pokemon presentato era un ipotetico Mewthree è andata persa...spero che dietro a questa trasformazione ci sia un' accurata storia, spiegata decisamente bene...altrimenti non mi spiegherei questa mutazione avvenuta da un momento ad un altro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Admiral @ 21/4/2013, 20:59) 
    Comunque davvero, oltre ad assomigliare a Freezer 3 trasformazione, anche il modo in cui si è trasformato mi ricorda Dragonball :fgt:

    Mewtwo = Freezer
    Mewthree = Kid Buu
    Per non parlare di come usa palla ombra e forzasfera.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcotti @ 21/4/2013, 23:07) 
    Mewtwo = Freezer
    Mewthree = Kid Buu
    Per non parlare di come usa palla ombra e forzasfera.

    Boooom baby
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derick @ 21/4/2013, 21:38) 
    Dopo il trailer del prossimo film dei pokemon, ogni speranza che il pokemon presentato era un ipotetico Mewthree è andata persa...spero che dietro a questa trasformazione ci sia un' accurata storia, spiegata decisamente bene...altrimenti non mi spiegherei questa mutazione avvenuta da un momento ad un altro

    Anche io vorrei capire dove vogliono andare a parare, ho sempre piu' la convinzione che finirà per essere una cosa abbastanza random.
     
    Top
    .
  7. The Log-out
     
    .

    User deleted


    Secondo me potrebbe essere una cosa abbastanza interessante dal punto di vista del battling, in questo modo mewtwo non solo può cambiare le sue statistiche di base o addirittura il suo totale (anche se non credo ke lo facciano diventare + forte come è successo x kyurem) ma potrebbe anche cambiare tipo. Per quanto riguarda l'aspetto....uhm non saprei che dire sicuramente mi sarei aspettato qualcosa di meglio. Una cosa è certa....per ottenerlo nel gioco ci faranno sclerare come è successo per il verispecchio :fgt:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Log-out @ 22/4/2013, 10:26) 
    Secondo me potrebbe essere una cosa abbastanza interessante dal punto di vista del battling, in questo modo mewtwo non solo può cambiare le sue statistiche di base o addirittura il suo totale (anche se non credo ke lo facciano diventare + forte come è successo x kyurem) ma potrebbe anche cambiare tipo. Per quanto riguarda l'aspetto....uhm non saprei che dire sicuramente mi sarei aspettato qualcosa di meglio. Una cosa è certa....per ottenerlo nel gioco ci faranno sclerare come è successo per il verispecchio :fgt:

    spero rimanga mono-psico
     
    Top
    .
  9. Marluxia_10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬riku. @ 22/4/2013, 12:44) 
    CITAZIONE (The Log-out @ 22/4/2013, 10:26) 
    Secondo me potrebbe essere una cosa abbastanza interessante dal punto di vista del battling, in questo modo mewtwo non solo può cambiare le sue statistiche di base o addirittura il suo totale (anche se non credo ke lo facciano diventare + forte come è successo x kyurem) ma potrebbe anche cambiare tipo. Per quanto riguarda l'aspetto....uhm non saprei che dire sicuramente mi sarei aspettato qualcosa di meglio. Una cosa è certa....per ottenerlo nel gioco ci faranno sclerare come è successo per il verispecchio :fgt:

    spero rimanga mono-psico

    invece per me lo faranno di 2 tipi,visto che Mew e Mewtwo sono entrambi mono-psico,può darsi che questa volta lo faranno di 2 tipi...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Appunto perchè sono mono-psico spero rimanga tale. Ma visto che mew all-learn spero non lo facciano stile archeus.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dragon` @ 21/4/2013, 23:43) 
    CITAZIONE (Derick @ 21/4/2013, 21:38) 
    Dopo il trailer del prossimo film dei pokemon, ogni speranza che il pokemon presentato era un ipotetico Mewthree è andata persa...spero che dietro a questa trasformazione ci sia un' accurata storia, spiegata decisamente bene...altrimenti non mi spiegherei questa mutazione avvenuta da un momento ad un altro

    Anche io vorrei capire dove vogliono andare a parare, ho sempre piu' la convinzione che finirà per essere una cosa abbastanza random.

    Secondo me andrà a finire così...
    "O HAI, I AM MEWTWO AND I CAN TRANSFORM BECAUSE I CAN, SUCK IT HATERS".

    Cazzate a parte, secondo me potrebbero motivare questa sua trasformazione ricollegandosi al modo in cui è stato creato e al fatto che magari è improvvisamente riuscito a modificare il suo DNA per assomigliare di più a Mew, ecc. Nulla di trascendentale, insomma.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Enex @ 22/4/2013, 14:51) 
    Cazzate a parte, secondo me potrebbero motivare questa sua trasformazione ricollegandosi al modo in cui è stato creato e al fatto che magari è improvvisamente riuscito a modificare il suo DNA per assomigliare di più a Mew, ecc. Nulla di trascendentale, insomma.

    Se già me lo ripresentassero così, lo vedrei diversamente da com'è obrobiosamente obrobioso adesso.
     
    Top
    .
  13. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    SUPER TRANSFORMATIOON! :grub: :alienff: lol :rotfl: stanno copiando sempre di più dragon ball: fusioni, trasformazioni... :fgt:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 22/4/2013, 17:59) 
    SUPER TRANSFORMATIOON! :grub: :alienff: lol :rotfl: stanno copiando sempre di più dragon ball: fusioni, trasformazioni... :fgt:

    Wut?
    Se per questo anche ezreal si trasforma, ma non è di certo copiato da db. Anche Thrash è la fusione tra Hecarim e Blitzcrank, ma non è di certo copiato da db. Che centra? D=
     
    Top
    .
45 replies since 21/4/2013, 12:12   767 views
  Share  
.