Nuovo Sand Team!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marluxia_10
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il mio nuovo sand team spero vi piaccia:
    Tyranitar@lum berry
    200px-Artwork248
    Trait:Sand stream
    Careful nature
    evs:252HP/220SDef/36Atk
    moveset:
    -stealth rock
    -crunch
    -pursuit
    -superpower
    Questo e un set che si vede molto spesso in un sand team per ttar che piazza le sr e poi classici stab crunch e pursuit e superpower per ad esempio gli altri ttar che spero siano piu lenti del mio anke se non gli ho messo alcun evs in speed

    Magnezone@leftovers
    200px-Artwork462
    Trait:magnet pull
    timid nature
    evs:252SAtk/220Spe/36HP
    moveset:
    -substitute
    -thunder bolt
    -hidden power(fire)
    -flash cannon
    ho deciso di mettere lui per i soliti tipi acciaio che si vedono in giro e farli fuori con hp fire,prima di farlo pero mi creo il substitute,poi classico stab thunderbolt e infine flash cannon

    Scizor@Choice band
    200px-Artwork212
    Trait:technician
    Adamant nature
    evs:252Atk/92HP/164Spe
    moveset:
    -u-turn
    -bullet punch
    -brick break
    -pursuit
    Ho deciso di farlo cb perche mi e piaciuto molto quando ci ho lottato contro,allora ho deciso osi
    u-turn come stab di coleottero che fa molt danni,bullet punch anke lui stab e ho deciso di mettergli questo perche e potenziata da trait e da stab e infine da choice band,pursuit e brick break non potevo non metterli

    Landorus@choice scarf
    200px-Artwork645
    Trait:Sand force
    Timid nature
    evs:252SAtk/252Spe/4HP
    moveset:
    -u-turn
    -earth power
    -focus blast
    -hidden power(Ice)

    questo e un classico set per landorus che abusa della sand con earth power che e anke stab,focus blast per ttar e scizor o thorn ecc,poi hp ice per i vari landorus,chomp ecc e infine u-turn che non CREDO che sia molto usato con questo pokemon ma io l ho messa lo stesso

    Rotom-W@leftovers
    png
    trait:levitate
    Calm nature
    evs:248HP/232SpD/28SAtk
    moveset:
    -volt switch
    -hydro pump
    -will-o-swip
    -pain split
    ho deciso di farlo specially defensive per difendere un po la squadra
    rotom burna,poi attacca con i suoi classici stab volt switch e hydro pump e infine pain split per recuperare HP e per rompere le scatole;)

    Stoutland@muscle band
    200px-Artwork508
    Trait:Sand rush
    Adamant nature
    evs:252Atk/252Spe/4HP
    moveset:
    -frustration
    -superpower
    -pursuit
    -wild charge
    grande abusatore della sand grazie a sand rush che duplica la sua velocita,con superpower,pursuit,frustration che funge da stab e wild charge

    Grazie e rispondete adeguatamente!!;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Rateo un pň di fretta piů tardi mi soffermo. Per prima cosa, agilitythundurus ti apre il culo :fgt: oltretutto ci sono svariati errori:
    -ttar lo fai sdefensive che defensive non rende molto, quindi sassy 252 hp 252 spd e magari una chople per poter incassare un colpo da loom o altri
    -charge beam>thunderbolt su zone, in questo modo trappi uno steel come thorn rachi o qualunque cosa non possa nuocere eccessivamente a zone subbi e passi a chargare lo Spa
    -Bandzor non si fa cosě, 252 hp 252 atk e superpower>brick break
    -Sheerlando ha sheer force non sand force. E u-turn č usata su scarfsheerlando tranquillo
    -choice band su stoutland
    A prima vista direi di mettere mamo>zone per risolvere almeno il problema con thund-t
     
    Top
    .
  3. Marluxia_10
     
    .

    User deleted


    ok come al solito grazie per i consigli punisher ;)comunque io toglierei stoutland al posto di mamo
    ah grazie per mamo non ci avevo proprio pensato!!
     
    Top
    .
2 replies since 20/4/2013, 16:47   88 views
  Share  
.