Il mio Sunny Team-BW2 OU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marluxia_10
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti oggi vi voglio postare il mio sunny che funziona abbastanza bene anke se a volte č completamente inefficace...eccolo QUI:
    Ninetales@leftovers
    Trait:drought
    Timid nature
    evs:252HP/136 Spe/120Def
    moveset:
    -Roar
    -Flamethrower
    -Confuse Ray
    -Toxic
    classico set per ninetales che inizia con toxic,poi confuse ray e poi fa danni con flamethrower classico stab e infine roar per ad esempio tran che rende ninetales inutile

    Victini@choice specs
    Trait:Victory Star
    jolly nature
    evs:252Spe/252Atk/4HP
    moveset:
    -V-create
    -Wild Charge
    -U-turn
    -Zen headbutt
    Anke per lui questo e un set molto usato con v-create che causa considerevoli danni grazie alla potenza della mossa ed e lo stab di fire e zen headbutt stab di psychic.Wild charge per i tipi acqua a cui e debole e u-turn per scappare e causare danni al nemico

    Venusaur@life orb
    Trait:clorophylle
    Timid nature
    evs:252SAtk/252Spe/4HP
    moveset
    -hidden power(fire)
    -giga drain
    -growth
    -sleep powder
    ottimo special sweeper soprattutto sotto sunny che addormenta con sleep powder,si boosta con growth e poi fa strage nulla da dire

    Vaporeon@leftovers
    Trait.water absorb
    Bold nature
    evs.252SDef/252Def/4HP
    moveset:
    -Wish
    -Scald
    -Ice beam
    -Protect
    ho deciso di mettere vaporeon perche soffro molto il ghiaccio e l acqua allora ho messo lui che fa da supporter con wish e cerca di burnare l'avversario con scald classico stab e poi ice beam non si poteva non mettere e poi protect per aspettare in certi casi wish

    Dugtrio@Focus sash
    Trait;arena trap
    Jolly nature
    evs.252Spe/252Atk/4HP
    moveset:
    -sucker punch
    -earthquake
    -stone edge
    -reversal

    ottimo phychical sweeper che fa suo l avversario e mi fa vincere in molti casi lo scontro per la wheater(non ricordo come si chiama ^_^ )e lo killa con earthquake o stone edge classici stab
    poi reversal solo quando rimane con 1HP col focus sash

    Forretres@leftovers
    Trait:Sturdy
    careful nature
    evs:252HP/252SDef/4Def
    moveset:
    -stealth rock
    -rapid spin
    -volt switch
    -gyro ball
    ottimo piazzatore di sr e anke rapid spinner e poi volt switch e gyro ball comunemente usati e quest'ultima anke stab nulla da dire su di lui

    Grazie non esagerate!!! ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Tanto per dirne un paio, tales non č comune con confuse ray e di certo se tran rimane su tales č perché te lo sta per spaccare con epower, victini specs :fp: , sleep powder su saur ti puň aiutare ma missarlo la maggior parte delle volte pregiudica l'andamento dell'incontro quindi sludge bomb>sleep powder, quel vaporeon č messo a caso? E poi pls dugtrio da quando č un physical sweeper? :fp: le evs in Spd a tress a cosa dovrebbero servire? Manca un dragon resistor, il team č lento e un chomp qualsiasi te lo apre in due tanto per fare un esempio, oltre al fatto che un'altro weather lo schiaccia ma vabbé č un sun quindi era quasi sottinteso a prescindere anche se fosse stato fatto bene
     
    Top
    .
  3. Marluxia_10
     
    .

    User deleted


    hai ragione non e proprio il mio wheather preferito lol
     
    Top
    .
  4. zorark01
     
    .

    User deleted


    una cosa sono nuovo non so dove devo scrivere ma che mosse mi consigliate per il mio arcanine gattomitra
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zorark01 @ 21/5/2013, 14:00) 
    una cosa sono nuovo non so dove devo scrivere ma che mosse mi consigliate per il mio arcanine gattomitra

    Se sei nuovo sei pregato di andarti a presentare nell'apposita sezione presentazione per educazione verso gli altri utenti evitando di scrivere in un topic a caso. Leggi il regolamento. La sezione per chiedere le mosse su arcanine č statistiche pokemon
     
    Top
    .
  6. Marluxia_10
     
    .

    User deleted


    proprio in questo topic dovevi postare dove ho fatto il mio team pegguore fg??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Anonymous
    tanto per darti due consigli, ti invito a dare un occhiata a smogon per i vari set. Inoltre non vedo in che modo vaporeon ti possa aiutare nella circostanza dato che essendo un sunny, vapo e forretress sono piuttosto useless, victini specs omg non si puň vedere, e nape e come diceva punisher garchomp ti aprono tutto il team.
    Se vuoi basare il tuo team in linea di massima su questi poke, ti consiglio Donphan>forretress cosě ti guadagni anche un buon prioriter.
    Ninetales fallo cosě
    Ninetales (M) @ Leftovers
    EVs: 252 HP / 120 Def / 136 Spe
    Adamant Nature (+Spd, -Atk)
    - Flamethrower
    - Will-O-Wisp
    - Substitute
    - Roar


    poi se proprio vuoi victini, fallo scarfato anche se a mio parere č useless .-.
    Dai a venusaur Sludge Bomb> Slep Powder, e leva dugtrio per dragonite o terrakion.

    Spero di esserti stato utile
     
    Top
    .
6 replies since 18/4/2013, 13:59   212 views
  Share  
.