problema router

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ieratico
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti . Avrei un piccolo problema ( un po scemo ma nn riesco a risolverlo ) . Sto cercando da un mese di connettere il compu ( windovs 7 ) con un router ( wind ) per scaricare cose tipo PO e robe varie ma nn riesco proprio . Ho provato a nettere pure la sicurezza aperte xk anke il mio ds la richiede ma niente . Se qualcuno mi puo spiegare( IN MODO SEMPLICE ) i passaggi che devo effettuare per riuscirlo a connettere. Oppre chiedo una cosa forse impossibile , se mi inviasse una videoguida o roba del genere. Poi ho un altro problema con il dream word : nn riesco a usarlo. Io effettuo l accesso , poi vado su " hai un pkm addormentato effettua l accesso ) e da li in poi mi si blocca tutto . Nn so se questo é un problema di connessione o di computer . So che devi prima scaricare una cosa poi puoi giocarci . Dal telefono mi diceva subito che nn potevo scaricarlo xk e solo compatibile con windovs ecc... E allora ho provato da pc ma niente. Qualcuno puo aiutarmi??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto dě che modello di router č e che tipo di connessione usa (fissa, mobile). Io ti posso aiutare ma mi devi spiegare DETTAGLIATAMENTE il tuo problema..se dici "non riesco a connette il router al pc aiutatmi" neanche Bill Gates č in grado di aiutarti :)
     
    Top
    .
  3. ieratico
     
    .

    User deleted


    Dimmi tutti i dati che vuoi e te li do.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Allora. Il router č collegato bene? Solo il computer non riesce a connettersi al router o anche il ds o il cellulare?
     
    Top
    .
  5. ieratico
     
    .

    User deleted


    Il ds e la wii si connettono ma e solo il computer che nn lo fa. Io uso il router della conessione del telefono
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Strano. Non so se possa centrare. Prova a mettere un ip statico al tuo pc. Il mio router per esempio non riesce ad assegnar l'ip a piů di un apparecchio e devo mettercelo statico
     
    Top
    .
  7. ieratico
     
    .

    User deleted


    Scusa ma come si mette l ip statico??? Di ste cose nn capisco tutto .
     
    Top
    .
  8. FENNEKYN
     
    .

    User deleted


    SE DA un mese HAI IL VIRUS DNA changers
     
    Top
    .
7 replies since 16/4/2013, 14:52   71 views
  Share  
.