aiuto x lucca cosplay

accorreteeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninielpam
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho bisogno di un consiglio.........specie dalle ragazze che magari se ne intendono maggiormente xD
    Dovrei fare il cosplay di Ikaros dell'anime "Angeloid" ma ho un probblema......come faccio a far star su la parte di sopra che č completamente aperta in mezzo,dietro e che non ha spalline? inoltre come non faccio a far vedere il reggiseno? io ho pensato a quello in silicone ma ho paura che nn tenga :o:
    Vi lascio le immagini,č quella cn i capelli rosa http://www.google.it/search?q=ikaros+angel...iw=1280&bih=800
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    L'unico modo che mi viene in mente č attaccare le coppe del costume a quelle di un reggiseno al silicone, in modo di avere almeno delle spalline che tengano su la parte davanti, ma non so se possa tenere per molto tempo, specialmente se sei ben dotata :fg:
     
    Top
    .
  3. ninielpam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 14/4/2013, 23:55) 
    ma non so se possa tenere per molto tempo, specialmente se sei ben dotata :fg:

    Infattiera il mio dubbio, non so quanto possa reggere <_<
     
    Top
    .
  4. •Stacy
     
    .

    User deleted


    Spalline trasparenti no? Altrimenti il biadesivo... e l'unica che mi viene in mente ma non so se regge.
    Ma poi, cazzarola, rischi lo stupro in massa da parte di millanta nerd assatanati, 1, e 2 fa freddino a Lucca in quel periodo eh, se capita come l'anno scorso che ha diluviato due giorni su quattro e negli altri faceva un freddo boia lascia perdere imho... trovati qualcosa di piů comodo!
     
    Top
    .
  5. ninielpam
     
    .

    User deleted


    Tranquillo l'anno scorso ero piů nuda xD mi hanno obbligato a fare rikku di final fantasy x-2 xD ma nn ho preso freddo, x fortuns sn una calorosa! cmq grz x le spalline trasparenti, nn ci avevo propio pensato!
     
    Top
    .
  6. •Stacy
     
    .

    User deleted


    Tranquilla semmai...
    De nada comunque.
     
    Top
    .
  7. ninielpam
     
    .

    User deleted


    scusa,errore di battitura xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ninielpam @ 15/4/2013, 18:37) 
    Tranquillo l'anno scorso ero piů nuda xD mi hanno obbligato a fare rikku di final fantasy x-2 xD ma nn ho preso freddo, x fortuns sn una calorosa! cmq grz x le spalline trasparenti, nn ci avevo propio pensato!

    Beh rikku ancora ancora ti salvava dall'onta di maniaci assatanati nonostante fosse solo sciarpa reggiseno e gonnashort, ma se ti fai vedere conciata da ikaros mbeh intanto auguri per farle star su spero per te che tu non sia abbondante ma poi davvero rischi lo stupro stiamo parlando di un ritrovo in cui vagano arrapati a cui basta una spalla in fuori per sbavare a fiumi
     
    Top
    .
  9. ninielpam
     
    .

    User deleted


    Hahahahhaa in effetti l'anno scorso ne ho visti di arrapati..........mmmm ci farň un pensierino!!! non vorrei davvero rischiare lo stupro

    In caso non facessi Ikaros,mi consigliate qualche bel pg abbastanza conosciuto? Non deve essere semplice,anche se č difficilotto mi va bene,sia anime che videogame, ma non uno di quelli fatti e rifatti (tipo hinata,nami.......)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Cmq che cosa fate in quel cosplay?

    Edited by Master shiny - 15/4/2013, 19:36
     
    Top
    .
  11. ninielpam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master shiny @ 15/4/2013, 19:30) 
    cmq che cosa fate in quel cosplay?

    In che senso?
    Susu aiutatemi a trovare un bel pg :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Butto un consiglio a random... Terra di FF VI.



    Mediamente "tranquilla", per non scatenare le orde di arrapati.
    Tieni conto che č un consiglio molto a caso, la prima cosa che mi č venuta in mente lool.
     
    Top
    .
  13. ninielpam
     
    .

    User deleted


    Molto carina,nn mi piacciono il colore dei capelli xň......altre idee?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ninielpam @ 15/4/2013, 20:07) 
    Molto carina,nn mi piacciono il colore dei capelli xň......altre idee?

    Beh, c'č anche la "variante" di FF: Dissidia.
     
    Top
    .
  15. ninielpam
     
    .

    User deleted


    Molto piů bella! altre idee?
     
    Top
    .
58 replies since 14/4/2013, 19:04   554 views
  Share  
.