La sindrome di lavandonia(red/blu)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Latios @ 2/4/2013, 16:50) 
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 2/4/2013, 16:41) 
    O.O

    l'unica cosa che mi sono chiesto alla fine è: chissà come mi comporterei sentendo e vedendo quelle robe se avessi un'età tra 7 e 12 anni...

    Non ti accadrebbe assolutamente niente perchè una bufala grande quanto qualcosa grande.

    hai ascoltato questo? con le cuffie però eh... Video
     
    Top
    .
  2. Latios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~Ryder~» @ 2/4/2013, 16:52) 
    CITAZIONE (Latios @ 2/4/2013, 16:50) 
    Non ti accadrebbe assolutamente niente perchè una bufala grande quanto qualcosa grande.

    hai ascoltato questo? con le cuffie però eh... Video

    La sto sentendo ora e non mi sta succedendo niente.... AGH... il respiro..... ah, no è solo il raffreddore
     
    Top
    .
  3. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    beh comunque e inquietante e non mi sembra molto una bufala...

    CITAZIONE (Latios @ 2/4/2013, 17:00) 
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 2/4/2013, 16:52) 
    hai ascoltato questo? con le cuffie però eh... Video

    La sto sentendo ora e non mi sta succedendo niente.... AGH... il respiro..... ah, no è solo il raffreddore

    ma se hai più di 12 anni :fp: i bambini da 7 a 12 anni non hanno l'orecchio umano sviluppato pienamente e sentono non mi ricordo come si chiama qualcosa che gli adulti non sentono, come se non fosse niente... c'è anche scritto su youtube che è sconsigliato farlo ascoltare ai bambini
     
    Top
    .
  4. Latios
     
    .

    User deleted


    Maddai, su, è una musichetta come le altre...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Sono i beats bineurali mi sembra. Io se fossi un bambino non lo ascolterei, meglio stare attenti! Anche l' episodio di porygon pensavo fosse una bufala quella che faceva venire l'epilessia e invece a me ha fatto venire mal di testa, da quella volta non mi sono più fidato a guardare robe di sto genere XD
     
    Top
    .
  6. Latios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 2/4/2013, 17:10) 
    Sono i beats bineurali mi sembra. Io se fossi un bambino non lo ascolterei, meglio stare attenti! Anche l' episodio di porygon pensavo fosse una bufala quella che faceva venire l'epilessia e invece a me ha fatto venire mal di testa, da quella volta non mi sono più fidato a guardare robe di sto genere XD

    Vabbè per Porygon lo sanno tutti che tante immagini così veloci danno fastidio a molti, ma sta cosa di Lavandonia per me è una cavolata bella e buona.
     
    Top
    .
  7. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Latios @ 2/4/2013, 17:13) 
    CITAZIONE (luca.b @ 2/4/2013, 17:10) 
    Sono i beats bineurali mi sembra. Io se fossi un bambino non lo ascolterei, meglio stare attenti! Anche l' episodio di porygon pensavo fosse una bufala quella che faceva venire l'epilessia e invece a me ha fatto venire mal di testa, da quella volta non mi sono più fidato a guardare robe di sto genere XD

    Vabbè per Porygon lo sanno tutti che tante immagini così veloci danno fastidio a molti, ma sta cosa di Lavandonia per me è una cavolata bella e buona.

    beh io direi che non si sa mai... non conosci la storia di quei bambini, è facile dire che sono cavolate ecc ma in realtà magari non sappiamo che sono cose vere...
     
    Top
    .
  8. Latios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~Ryder~» @ 2/4/2013, 17:15) 
    CITAZIONE (Latios @ 2/4/2013, 17:13) 
    Vabbè per Porygon lo sanno tutti che tante immagini così veloci danno fastidio a molti, ma sta cosa di Lavandonia per me è una cavolata bella e buona.

    beh io direi che non si sa mai... non conosci la storia di quei bambini, è facile dire che sono cavolate ecc ma in realtà magari non sappiamo che sono cose vere...

    Maddai su Internet è pieno di cavolate su 'sta Lavandonia, so tutte cose false... Eddai ora prendiamo un ragazzino di 7 anni e facciamogli sentire codesta roba, se dopo una settimana muore vi offro da bere, ok?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Ricordo che casi del genere vi furono anche qualche anno fa, quando la Guardia di Finanza, scoprì le "droghe virtuali", che funzionavano(secondo alcuni) esattamente con i toni binaurali.
    Infatti, a detta di alcuni gruppi, tali "battimenti", avrebbero la capacità di indurre uno stato mentale a scelta; ovviamente tali teorie non sono state ancora dimostrate scientificamente, quindi direi che l'uso in quegli anni(anni '90), di tali toni, sia da escludere.
    Tuttavia, consiglio di non ascoltare, per evitare eventuali problemi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    ...quali mass media, scusate?
    Sta storia è nata su internet, lool.
     
    Top
    .
  11. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    vabbè lasciamo stare dai... XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Hai ragione, mi sono confuso. Comunque lascio stare quell' argomento perchè non voglio dare colpe a chi magari non le ha
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Nessuno ha colpe; questa storia, volente o nolente, mi ha messo i brividi(specie vedendo il video di CreepyGames), quindi è riuscita nell'intento.
     
    Top
    .
  14. anastasia
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuova mi chiamo anastasia non ho capito molto bene come si gioca qualcuno me lo potrebbe spiegare???[
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Come si gioca, a cosa?
     
    Top
    .
30 replies since 1/4/2013, 11:09   1293 views
  Share  
.