Pokemon Scramble U

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Siamo tutti giustamente interessati a pokemon x e y ma non tutti sanno che la nintendo sta progettando 2 nuovi spin off: pokemon mystery dungeon per 3ds e pokemon scramble per wii u. Proprio oggi ho scoperto una cosa interessante su pokemon scramble u. Il gioco utilizzera dei pupazzetti che si posizionano sul telecomando e salvano al loro interno dei dati. per adesso l' unico pupazzo confermato č quello di pikachu. Che ne dite, vi attira? A me non dispiace come idea ma non comprerň certo la wii u per un gioco del genere, soprattutto perchč quest' anno ho giŕ comprato il 3ds in attesa di giocare ad X e Y. Fatemi sapere cosa ne pensate

    pokemon-scramble-u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Questo e il motivo per cui mi piacciono i pokemon...a differenza di altri giochi che fanno al massimo 3 o 4 giochi sullo stesso personaggio, loro fanno continuamente giochi nuovi con nuovi pokemon ( nn per tutti una cosa positiva ma per me si) e con possibilita di fargli interagire tra loro ...vero che il succo e sempre lo stesso ma cmq e sempre bella una novita
     
    Top
    .
  3. DiZ.
     
    .

    User deleted


    apparte nel cartone che il protagonista e sempre lo stesso e sempre con qiel cavolo di pikachu :fg:
     
    Top
    .
  4. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiZ. @ 1/5/2013, 17:12) 
    apparte nel cartone che il protagonista e sempre lo stesso e sempre con qiel cavolo di pikachu :fg:

    xD il cartone non lo guardo piu tranne i film.Ma Ash ha mai vinto qualche lega pokemon?ha tutte le medaggli del mondo.
    e poi pikqchu ce da sempre sarŕ al liv.100 ahahhahahaha

    Ma lasciamo stare

    CITAZIONE (luca.b @ 19/3/2013, 00:00) 
    Siamo tutti giustamente interessati a pokemon x e y ma non tutti sanno che la nintendo sta progettando 2 nuovi spin off: pokemon mystery dungeon per 3ds e pokemon scramble per wii u. Proprio oggi ho scoperto una cosa interessante su pokemon scramble u. Il gioco utilizzera dei pupazzetti che si posizionano sul telecomando e salvano al loro interno dei dati. per adesso l' unico pupazzo confermato č quello di pikachu. Che ne dite, vi attira? A me non dispiace come idea ma non comprerň certo la wii u per un gioco del genere, soprattutto perchč quest' anno ho giŕ comprato il 3ds in attesa di giocare ad X e Y. Fatemi sapere cosa ne pensate

    (IMG:http://games.hdblog.it/wp-content/uploads/...-scramble-u.jpg)

    Troppo bello mystery dungeon io me lo compro ho sempre giocato tutti i giochi pokemon da oro argento x gbc (che gioco nel android anche quelli del gba) ai giochi come mystery dungeon,pokemon ranger.Deve essere bello Mystery. Scoperto orq quello della wii U xD :) sempre bello mi informo meglio e poi ti dico il mio parere.

    P.S. Ti piace Zapdos?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Anche io sono piů attratto da mystery dungeon, inoltre questo non lo comprerň perchč non ho la wii u. Mi dispiace che non sia uscito un pokemon ranger recentemente, e spero che facciano nuovi titoli di quella saga per 3ds. Comunque l'idea di rumbleu non mi sembra brutta. Soprattutto credo che faranno un pacco di soldi vendendo le statuine.
    P.s. si zapdos e charizard sono i pokemon che preferisco
     
    Top
    .
  6. DiZ.
     
    .

    User deleted


    a me invece appassionano molto pokemon mistery dungeon qualunque gioco e anche quelli come smeraldo,rubino,rosso fuoco
    P.S: Smeraldo e il migliore seguito da Rosso Fuoco ;)

    ah poi pure io non compro questo gioco primo perche devo comprare la wii u e il gioco e non mi va di spendere soldi per un gioco a cui non ci passero nemmeno un ora,secondo perche mi fa pena :fg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Vayne @ 2/5/2013, 15:03) 
    a me invece appassionano molto pokemon mistery dungeon qualunque gioco e anche quelli come smeraldo,rubino,rosso fuoco
    P.S: Smeraldo e il migliore seguito da Rosso Fuoco ;)

    Be anche cristallo č mitico! comunque concordo pienamente che smeraldo sia il migliore. Per quanto riguarda gli spin off mi dispiace che non facciano piů giochi come pokemon Xd o colosseum
     
    Top
    .
  8. DiZ.
     
    .

    User deleted


    gia...comunque io sto giocando a colosseum per gamecube e troppo bello,e la cosa chemi stupisce e che dopo 15 anni la gamecube funziona ancora!!;)
     
    Top
    .
  9. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 2/5/2013, 15:00) 
    Anche io sono piů attratto da mystery dungeon, inoltre questo non lo comprerň perchč non ho la wii u. Mi dispiace che non sia uscito un pokemon ranger recentemente, e spero che facciano nuovi titoli di quella saga per 3ds. Comunque l'idea di rumbleu non mi sembra brutta. Soprattutto credo che faranno un pacco di soldi vendendo le statuine.
    P.s. si zapdos e charizard sono i pokemon che preferisco

    Eh un nuovo ranger sarebbe bello io dopo aver giocato al 3 Tracce di Luce ho rigiocato un paio di volte anche i vecchi. I giochi di pokemon sono tra i miei preferiti lol. Giocando a Battlefield e in generale alla Ps3 e Pc che hanno un grafica assolutamente fantastica trovo sempre il tempo per i pokemon :) adesso vediamo X e Y ,spero che mi coinvolgano come Smeraldo ( I love it) lol quasi mile ore di gioco anche se ultimamente ho giocato di meno. :(

    P.S. consiglio per tutti apparte Smeraldo dovete assolutamente giocare a Oro/Argento x gbc , cavoli sono assolutamente fantastici.(io ci gipco nel telefono android :) cosi me li porto sempre con me ahahhaha. Anche l'emu del nds e bello ho tutte le rom nel telefono xD)
     
    Top
    .
8 replies since 18/3/2013, 23:00   105 views
  Share  
.