Il mio Team su Pokemon Online

Mi piacerebbe avere un vostro giudizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordVoldemortSSJ
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, vi chiedo di commentare il vostro parere sul mio team di PO.

    Infernape (M)
    Ability: Aiutofuoco
    DVs: 323 PV / 246 Attacco / 246 Attacco Speciale / 205 Difesa / 205 Difesa Speciale / 291 Velocità
    Natura: a (normale)
    -Terremoto
    -Lanciafiamme
    -Zuffa
    -Laccioerboso

    Uso Infernape come pokemon iniziale perchè mi trovo abbastanza bene con lui e soprattutto perchè ha un buonissimo attacco che posso sfruttare già dal primo turno. Ho inserito la mossa Laccioerboso perchè molti usano un pokemon di tipo acqua per battere il mio Infernape e io a sorpresa sfodero questa mossa. Questa tattica di sorprendere l'avverarsario è la mia principale.

    Torterra (M)
    Ability: Erbaiuto
    DVs: 331 PV / 300 Attacco / 191 Attacco Speciale / 261 Difesa / 215 Difesa Speciale / 200 Velocità
    Natura: a (norMALE)
    -Terremoto
    -Parassiseme
    -Energipalla
    -Metaltestata

    Torterra è un pokemon abbastanza difensivo e molto utile soprattutto a metà della gara.

    Salamance (M)
    Ability: Prepotenza
    DVs: 350 PV / 311 Attacco / 260 Attacco Speciale / 220 Difesa / 221 Difesa Speciale / 286 Velocità

    Scusatemi ma il computer si è bloccato continuo a scrivere i pokemon del team domani. Per favore non eliminatemi la discussione perchè la continuerò,grazie. Scusate ancora il disturbo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Apparte che dovresti usare l'export to text...ma davvero usi questo team...? Senza evs, mosse messe a casaccio...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    a parte il fatto che il team lo devi esportare con l'EtT perché hai scritto una roba che non si capisce niente, ma poi comunque hai messo pokemon a caso con mosse a caso senza strategia. natura a (normale) cosa vorrebbe dire? prima di continuare sto team ti consiglierei di andare a leggere qualche guida sul battling e sul buiding così capisci cosa fare. E comunque ora ok che hai avuto problemi al pc, ma c'é un regolamento da seguire e all'entrata della sezione stessa ti è stato ricordato di leggerlo e non puoi postare un team così capisco che sei agli inizi ma piuttosto aspettavi di terminarlo almeno prima di postarlo a metà, oltre a ricordarti nuovamente che devi usare l'Export to Text
     
    Top
    .
  4. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    Il regolamento please
     
    Top
    .
3 replies since 16/3/2013, 18:04   132 views
  Share  
.