Guida Pokemon Platino parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hydreigon556
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. Oggi, per “festeggiare” la mia iscrizione su questo forum, ho deciso di iniziare una guida su Pokemon Platino, uno dei miei giochi preferiti per nintendo DS. Iniziamo subito.
    Duefoglie: Inizio avventura.
    Non appena avremo scelto il nostro sesso, il nostro nome e il nome del nostro “compagno”, potremo finalmente iniziare l’avventura. Una volta iniziata l’avventura, ci ritroveremo a casa nostra davanti alla TV. Appena ci sposteremo verrà fuori il nostro “compagno”. Ci dirà che dobbiamo andare dal Prof. Rowan. E il nostro compagno scenderà giù. Quando scenderemo anche noi, nostra madre ci verrà vicino e ci dirà di raggiungere il nostro compagno a casa sua. L casa del nostro compagno è facilmente riconoscibile dalla cassetta postale che ha sulla sinistra ( o sulla destra, non mi ricordo bene XD) Una volta ke tenteremo di entrare, ci verrà incontro e poi rientra, poi noi lo dobbiamo raggiungere dentro casa, al piano di sopra. Poi lui scenderà di nuovo giù e noi lo dovremmo raggiungere sul percorso 201, a nord di Duefoglie. Arrivati al percorso 201, il nostro compagno ci dirà di attraversare l’erba alta, ma appena tenteremo di farlo………. Apparirà il Prof. Rowan e ci farà un milione di domande scassaminkia. Poi, una volta finita di scassare, ci affiderà dei Pokemon. Noi potremo scegliere fra:

    Piplup L.5

    Turtwig L.5

    Chimchar L.5



    Il vostro avversario scegliere il Pokemon con il tipo superefficace rispetto a quello che avete scelto voi. Una volta scelto il Pokemon, voi e il vostro compagno lotterete. Il vostro avversario userà la maggior parte le mosse difensive come Ruggito, Ritirata e Fulmisguardo, e quindi vi farà incazzare molto. Questa prima parte è finita, nella prossima parte arriveremo a Giubilopoli e a Mineropoli. Grazie per la lettura, attendete la seconda parte, ciaaaaaoooo XD.
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2013, 19:44   88 views
  Share  
.