Problema R4 Gold

R4gold non funzionante su 3ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InsaneRiveR
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi , da un po sto sbattendo per far partire , la mia R4 ( ww w.r4igold.cc/3ds_main.asp la versione R4iGOLD3DS delle 4 ,in alto a sinistra ) sul 3Ds.
    Per cercare di far partire la scheda eseguo questa operazione:
    1-scarico , installo e trasferisco su sd il seguente file r4igold3ds V3.4 cosi come lo trovo nell'archivio.rar (contiene unicamente la cartella _rpg e il DAT DS menu.
    2-scarico,installo e trasferisco su sd il file Update_4.5.0_r4igold3ds che non ho ben capito a cosa serva.
    3-accendo la console , e come icona di gioco mi appare quella di una versione demo di metrodi first hunter a prescidere dal gioco caricato...l'avvio e mi compare il messaggio d'errore che mi dice di spegnere la console....
    Il mio 3Ds č alla versione 4.5.0-10E, cosa sbaglio? come posso risolvere, sperso di esser stato chiaro e ringrazzio anticipatamente tutti coloro che vogliano aiutarmi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Io nn posso risponderti dato che uso il gioco originale...
    Cmq prima di fare la domanda dovresti aprire un topic presentazione ( per i nuovi registrati)..
     
    Top
    .
  3. InsaneRiveR
     
    .

    User deleted


    vado subito a presentarmi :D , in ogni caso a prescidere dai giochi non riesco manco a far partire il menu dell R4, dato che mi pare di aver visto che ogni r4 abbia una sorta di menu da dove avviare successivamente i giochi
     
    Top
    .
  4. InsaneRiveR
     
    .

    User deleted


    l'R4 č questa per intenderci....
    Ripensadoci mi viene un dubbio, la mia console č aggiornata all'ultima , odierna versione disponibile, che l'R4 non parta poichč non aggiornata alla medesima versione su 3ds? dovrei quindi eseguire la procedura di upgrade della scheda su un' altra DS?
     
    Top
    .
  5. InsaneRiveR
     
    .

    User deleted


    Risolto , aggiornando l'R4 da un'altra console! potete anche chiudere...
     
    Top
    .
  6. InsaneRiveR
     
    .

    User deleted


    ed ecco un nuovo problema!!!!!!! dopo aver tentato di far partire un gioco che si č bloccato, ho spento e riacceso il ds , ora e come se non sia presente alcuna scheda nello slot ds, ho provato anche sull'altro ma nulla, con altre schede vŕ tranquillamente....si č brasata l'r4?
     
    Top
    .
  7. InsaneRiveR
     
    .

    User deleted


    era appunto brasata sono andato dal rivenditore che ha sostituio la card! in ogni caso mi fa piacere darmi le risposte da solo :D grazie lo stesso del non supporto :P
     
    Top
    .
6 replies since 12/3/2013, 22:51   107 views
  Share  
.