Team pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Salve a tutti ...
    Volevo chiedervi il motivo per cui vengono utilizzati team pokemon con la prevalenza di un tipo solo come ad esempio quelli d' acqua o quelli di terra...
    Non dovrebbero risultare svantaggiti?
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. -Slaug
     
    .

    User deleted


    allora...
    all'inizio quando ero felice di battere la lega, mi preoccupavo di non lasciare buchi al mio team,cioč di avere piů mosse possibili per killare tutti i pikč che mi trovavo davanti.
    Con il passare del tempo, ho capito che non č importante ciň,ma č importante avere una precisa strategia.
    quando tu vedi un team con tanti pokemon acqua,probabilmente si tratterŕ di un rain.
    il rain č molto usato ai giorni d'oggi perchč tra i pokemon di questa generazione (Bianco e nero 2) c'č una grande sinergia, poi se ti leggi questa guida vedrai che la rain(cioč la pioggia) favorisce i pokemon acqua e sfavorisce i pokemon fuoco, cosě come la sand (la tempesta di sabbia) danneggia tutti i pokemon che non sono di tipo:roccia,terra e steel (mi pare xD),e cosě via...
    se vuoi entrare nel mondo del battling professionale,devi studiare,leggere e allenarti, spero di essere stato chiaro :)

    PS: se vuoi sapere tutti i tipi di team che si usano nel battling professionale puoi vedere qui :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Il punto qui č che bisogna leggere il regolamento prima di postare: sei nell sezione team rating ti č persino apparso un messaggio che ti avvertiva del fatto che dovevi leggere il regolamento prima di postare qui. In questa sezione ci vieni per farti rateare team non per fare domande sul battling
     
    Top
    .
2 replies since 10/3/2013, 00:10   88 views
  Share  
.