Il mio primo team(scarsino)?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lance97
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi sono da pochissimo cimentato nel battling competitivo con l'emulatore pokemon online, ho da poco costruito il mio 1o team e sto perdendo sempre, su 10 partite ne avrň vinte 2, vabbč ma sono alle prime armi il mio team č questo e mi sembra che sia abbastanza scarso, quindi chiedo a voi consigli su come scambiarli:

    Haxorus
    Natura: decisa(+Att, -Att. sp.)
    Abilitŕ:
    Evs.:4 HP, 252 Att., 252 Vel.)
    Strumento:Assorbisfera
    Moveset: Dragodanza
    Dragartigli
    Breccia
    Ombrartigli

    Skarmory
    Natura:Allegra(+Vel. -Att. Sp.)
    Abilitŕ:Sguardofermo
    Evs.:252 HP, 4 Att., 252 Dif. Sp.)
    Strumento:Avanzi
    Moveset:Punte
    Turbine
    Perforbecco
    Trespolo

    Togekiss
    Natura:Modesta(+ Att. Sp., -Att.)
    Abilitŕ:Tuttafretta
    Evs.: 164 HP, 252 Dif.,92 Att. Sp.)
    Strumento:Avanzi
    Moveset:Eterelama
    Tossina
    Desiderio
    Solarraggio

    Volcarona
    Natura: Timida( + Vel., -Att.)
    Abilitŕ:Corpodifuoco
    Evs:4 HP, 252 Att. Sp., 88 Dif. Sp., 164 Vel.)
    Stumento:Avanzi
    Moveset:Ronzio
    Eleadanza
    Lanciafiamme
    Giornodisole

    Starmie
    Natura:Sicura(+ DIf., -Att.)
    Abilitŕ:Alternacura
    Evs.:4 HP,252 Att. Sp.,252 Vel.)
    Strumento:Assorbisfera
    Moveset:Ripresa
    Rapigiro
    Psichico
    Surf

    Tyranithar
    Natura:Decisa(+Att.,- Att. Sp.)
    Abilitŕ:Sabbiafiume
    Evs:
    Strumento:Bendascelta
    Moveset:Sgranocchio
    Inseguimento/Terremoto
    Pietrataglio
    Troppoforte