Scambi da emulatore a rom x gba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Allora... Comincio dicendo che se ho sbagliato sezione chiedo scusa Anke se ci sono post simili , non riesco bene ad orientarmi cn l'iPhone , detto c'ho vi chiedo:
    Č possibile scambiare dal vba al gba dei pokemon ? Dato che sul'emulatore ho trovato un pidgey shiny e volevo passarmelo sul gba cosě oltre ad avere un tyrannitar - fearow- charizard shiny ho Anke un pidgeotto ....
    (nn ho usato ne trucchi sul pc ne sul gba per trovare i pkmn , č stata tutta fortuna :D :yeah:
     
    Top
    .
  2. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrielve @ 29/1/2013, 19:34) 
    Allora... Comincio dicendo che se ho sbagliato sezione chiedo scusa Anke se ci sono post simili , non riesco bene ad orientarmi cn l'iPhone , detto c'ho vi chiedo:
    Č possibile scambiare dal vba al gba dei pokemon ? Dato che sul'emulatore ho trovato un pidgey shiny e volevo passarmelo sul gba cosě oltre ad avere un tyrannitar - fearow- charizard shiny ho Anke un pidgeotto ....
    (nn ho usato ne trucchi sul pc ne sul gba per trovare i pkmn , č stata tutta fortuna :D :yeah:

    complimenti per la botta di fortuna :asd: comunque purtroppo per te non č possibile farlo :fgt:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Invece si puň. č un po' complicato ma se ti serve lo puoi fare. DEvi avere una flashcard. Poi salvi il backup con Gba backup tool. Poi prendi il salvataggio con pidgey dell'iphone e lo metti sul pc facendolo andare col vba link e fai lo scambio col sav della cartuccia. Fatto lo scambio ci rimetti il sav nella cartuccia e hai fatto. Ho scritto senza andare troppo nei dettagli perchč non so se hai una flashcard. Se la hai dimmelo che te lo spiego meglio
     
    Top
    .
  4. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 29/1/2013, 20:35) 
    Invece si puň.

    questa mi giunge nuova :mmm:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Dunmurry @ 29/1/2013, 20:59) 
    CITAZIONE (luca.b @ 29/1/2013, 20:35) 
    Invece si puň.

    questa mi giunge nuova :mmm:

    Non č che l'emulatore iphone possa scambiare con gba, č solo un metodo alternativo per fare lo scambio.
    il gba backup tool č Un homebrew per r4 che permette di passare il sav da una cartuccia sulla sd e quindi poi sul pc. Una volta che si ha il sav su pc si puň eseguire lo scambio col vba link e infine reinserire il sav nella cartuccia.
    Per il download del gba backup guarda qui:http://filetrip.net/nds-downloads/applications/download-gba-backup-tool-021-f3228.html
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ti serve un r4 original e delle app da metterci dentro che ti permettono di inserire il sav sulla cartuccia,ovviamente se l'hai trovato su rosso fuoco ti serve un rosso fuoco per metterci il sav,poi te lo scambi su il gioco buono ed č fatta :fgt:

    oppure lo puoi pal parkare con desmume per metterlo in 4 gen e dopo anche in 5,č assolutamente possibile farlo uscire dal pc ;)
     
    Top
    .
  7. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 30/1/2013, 14:26) 
    ti serve un r4 original e delle app da metterci dentro che ti permettono di inserire il sav sulla cartuccia,ovviamente se l'hai trovato su rosso fuoco ti serve un rosso fuoco per metterci il sav,poi te lo scambi su il gioco buono ed č fatta :fgt:

    oppure lo puoi pal parkare con desmume per metterlo in 4 gen e dopo anche in 5,č assolutamente possibile farlo uscire dal pc ;)

    ok domandona da 5 euro: come faccio invece a far uscire i pokemon dall'emulatore senza wi-fi per poi metterli nella cartuccia originale?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    il wifi non serve :fp:
     
    Top
    .
  9. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 30/1/2013, 15:31) 
    il wifi non serve :fp:

    ma non esisteva il metodo del desmume wi-fi? hanno creato milioni e milioni di guide riguardo a questo metodo :fp:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo20~ @ 30/1/2013, 14:26) 
    ti serve un r4 original e delle app da metterci dentro che ti permettono di inserire il sav sulla cartuccia,ovviamente se l'hai trovato su rosso fuoco ti serve un rosso fuoco per metterci il sav,poi te lo scambi su il gioco buono ed č fatta :fgt:

    oppure lo puoi pal parkare con desmume per metterlo in 4 gen e dopo anche in 5,č assolutamente possibile farlo uscire dal pc ;)

    Si, ma credo che lui lo voglia sulla terza gen!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sarň fortunato nel trovare i pkmn ma mio fratello mi ha aggiornato il dsi e quindi non mi legge + l'r4 ho sentito parlare della flash card. ( un mio amico l'ha) ma nn saprei prio dove comprarla ed usarla.... Potrei chiedere di prestarmela , se gentilmente potete spiegare come utilizzarla ne sarei felice lol
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Dunmurry @ 30/1/2013, 15:46) 
    CITAZIONE (Leo20~ @ 30/1/2013, 15:31) 
    il wifi non serve :fp:

    ma non esisteva il metodo del desmume wi-fi? hanno creato milioni e milioni di guide riguardo a questo metodo :fp:

    IL wifi non serve proprio a nulla per fare questa cosa :fg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabrielve @ 31/1/2013, 07:53) 
    Sarň fortunato nel trovare i pkmn ma mio fratello mi ha aggiornato il dsi e quindi non mi legge + l'r4 ho sentito parlare della flash card. ( un mio amico l'ha) ma nn saprei prio dove comprarla ed usarla.... Potrei chiedere di prestarmela , se gentilmente potete spiegare come utilizzarla ne sarei felice lol

    Il tuo problema non č la flashcard(hai l' r4 che va benisssimo) il problema č che il dsi non legge i giochi gba. Ti conviene farti prestare da un amico un ds normale(o anche lite).

    Edited by luca.b - 31/1/2013, 16:00
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ah grazie luca pensavo servisse l'r4 original per forza :fgt:

    Edited by Leo20~ - 31/1/2013, 16:13
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo20~ @ 31/1/2013, 15:54) 
    Ah grazie luca pensavo servisse l'r4 original per forza :fgt:
    Non spammare perň

    Io l' ho fatto col mio che č sdhc e ha funzionato perfettamente. Per informazione: ci sono dei link che si possono mettere o sono tutti vietati
     
    Top
    .
17 replies since 29/1/2013, 19:34   3878 views
  Share  
.