All Hail kyurem

OU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Forlě-Cesena

    Status
    Offline
    Salve,non č da molto che cerco di addentrarmi nel battling competitivo,ho iniziato grazie a Smogon,da cui ho tratto molta ispirazione. Premetto che il mio team ha lacune grosse,che giŕ so,ma non saprei come minimizzare le cose senza aggiungerne troppe poi.. vi chiedo aiuto insomma ^^ visto che il team gira abbastanza bene.

    Abomasnow @ Focus Sash
    Trait: Snow Warning
    EVs: 252 Atk / 252 SAtk / 4 Spd
    Lonely Nature
    - Blizzard
    - Ice Shard
    - Earthquake
    - Wood Hammer

    Scelta ovvia,ma a discapito dei set che vidi ai tempi su smogon,ho deciso di dargli Focus sash ,in modo da fare abbastanza danni , e soprattutto lprovare a liberarmi dei politoed/ninetales/tyranytar e compagnia bella,o magari anticipare il cambio di questi,visto che con earthquake e blizzard ho un buon raggio d'azione.


    Mamoswine @ Life Orb
    Trait: Thick Fat
    EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
    Jolly Nature
    - Ice Shard
    - Icicle Crash
    - Earthquake
    - Stone Edge

    Di base mi succede di usarlo per colpire un drago indebolito,o pokémon arrivati allo stremo. In piu,lo uso per salvare Jellicent dall'elettricitŕ. Non ho notato molta utilitŕ sua nel mio team,a parte questa,ma non saprei cosa mettere



    Kyurem @ Choice Scarf
    Trait: Pressure
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Serious Nature
    - Blizzard
    - Draco Meteor
    - Earth Power
    - Focus Blast

    Possibilmente entra a fine scontro,dopo aver ripulito da pokémon che gli resistono,se no fa fugaci apparizioni per un uccisione veloce. Molti mi consigliano Kyurem Black,ma non mi ci trovo bene.Forse dipende dal resto del team,ma questo kyurem funziona molto bene


    Heatran @ Air Balloon
    Trait: Flash Fire
    EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd
    Modest Nature
    IVs: 30 Atk / 30 Def
    - Earth Power
    - Fire Blast
    - Hidden Power [Grass]
    - Will-O-Wisp

    Ovviamente per riparare dal fuoco o dai draghi,lo trovo una sorta di asso nella manica contro i sun team.Ero indeciso sull'Hidden power....l'ice molti non se l'aspettavano,e molte volte ho vinto grazie a ciň,ma anche la grass ha un suo perché

    Scizor (scizor) (F) @ Choice Band
    Trait: Technician
    EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDef
    Serious Nature
    IVs: 30 Atk / 30 SAtk / 30 Spd
    - U-turn
    - Bullet Punch
    - Superpower
    - Pursuit

    Solita tattica mordi fuggi,di base lo uso per i tipi acciaio (quasi tutti),o alcuni lotta,se jellicent č andato K.O. Vorrei cambiarlo,ma allo stesso tempo mi aiuta in certi casi,non riesco a pensare chi mettere al suo posto...

    Jellicent (F) @ Leftovers
    Trait: Water Absorb
    EVs: 52 HP / 252 Def / 200 Spd
    Serious Nature
    - Scald
    - Substitute
    - Recover
    - Will-O-Wisp

    Difensore dai pokémon lotta,o se no stallo certi pokémon a cui il mio team soffre molto. Penso che il set si commenti da solo,mi sembra molto comune.

    Si,lo so,non č un granchč,ma ho iniziato da poco,sto iniziando a capire come funziona xD questo č il mio primo team che dŕ discreti successi ^^
     
    Top
    .
0 replies since 28/1/2013, 18:49   67 views
  Share  
.