Team per PO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    salve, ecco a voi il mio team utilizzato su pokemon online, dato che č il primo che posto andateci pesante con le critiche :asd:

    386_d

    Deoxys @Leftovers

    Trait: Pressure
    Evs: 252 HP/4 spD/252 Spe
    Timid nature (+ Spe - Atk)

    -Taunt
    -Stealth Rock
    -Spikes
    -Recover

    Dato che ha giŕ difese alte ho preferito potenziare HP e speed per usare subito taunt bloccando toxic/taunt nemiche, piazza le rocce e le punte; recover per ricaricarsi.

    gif

    Jirachi @Leftovers

    Trait: Serene Grace
    Evs: 252 HP/252 spD/ 4 Spe
    Careful nature (+spD - spA)

    -Wish
    -Protect
    -Toxic
    -Iron Head

    classico set Protect + Toxic e per infliggere ulteriori danni c'č Iron Head che se non sbaglio con l'abilitŕ ha doppia probabilitŕ di far tentennare l'avversario (60% mi pare :fgt:); wish per ricaricarsi

    Jolteon (M) @Focus Sash

    Trait: Volt Absorb
    Evs: 4 HP/ 252 spA/ 252 Spe
    Timid nature (+ Spe - Atk)

    -Signal Beam
    -Thunderbolt
    -Shadow ball
    -Volt swich

    ora, non prendetemi per matto, ma dato che jolteon non mi resisteva per niente ho pensato di metterci focus sash per farlo rimanere di piů in campo :fgt: moveset misto (ad essere sincero dato il movepool scarso non sapevo che cosa metterci)

    gif
    Dragonite (F) @Lum Berry

    Trait: Multiscale
    Evs: 252 atk/ 4 spD/ 252 Spe
    Jolly nature (+ Spe - spA)

    -ExtremeSpeed
    -Dragon Claw
    -Waterfall
    -Earthquake

    dato che ultimamente trovo spesso pokemon di tipo fuoco che usano sempre Will-O-Wisp ho messo lum berry per togliere la bruciatura e levarli dalle scatole con Waterfall o Earthquake, ExtremeSpeed per killare i nemici con bassi HP

    gif


    Gengar (M) @Life Orb

    Trait: Levitate
    Evs: 4 HP/252 spA/252 Spe
    Timid nature (+ Spe - Atk)

    -Will-O-Wisp
    -Hidden Power Fire
    -Shadow Ball
    - Focus Blast

    č il pokemon che mi piace meno del team, melo buttano giů subito e non mi piace specialmente per le mosse (alcune consigliate da smogon), quando ho creato il team ho messo Hypnosis, ma siccome falliva sempre ho cambiato con will-O-wisp

    Blissey (F) @Leftovers

    Trait: Natural Cure
    Evs: 4 HP/252 Def/252 SpD
    Calm Nature (+ spD - atk)

    -Softboiled
    -Toxic
    -Protect
    -Seismic Toss

    Hp alti, quindi evsato in difesa speciale ma soprattutto in difesa che fa veramente pena
    Moveset simile a Jirachi Toxic+Protect, softboiled per ricaricarsi, seismic toss per inflieggere danni


    il team fa pena, lo ammetto, ma non sela cava male, comunque ditemi cosa cambiare soprattutto a gengar e a blissey
     
    Top
    .
  2. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    I pokemon sono messi un po' a caso, come pretendi di usare jolteon con la focus sash se sei senza uno spinner?
    Puoi scrivere come hai buildato il team?
     
    Top
    .
  3. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginnifer Goodwin @ 25/1/2013, 18:13) 
    I pokemon sono messi un po' a caso, come pretendi di usare jolteon con la focus sash se sei senza uno spinner?
    Puoi scrivere come hai buildato il team?

    Sono partito subito da deoxys il wall, ero giŕ tentato da molto tempo di usarlo, dopo aver visto alcuni video di lotte sul tubo ho visto questo moveset e ho deciso anche io di usarlo e devo dire che funziona bene, dato che jirachi girava bene sul rain l'ho messo anche qui per sperimentazione, dragonite č il principale sweeper che finisce tutti con extremespeed dopo i vari indebolimenti con toxic/spikes/stealth rock, gengar fa pena melo fanno fuori subito ma siccome non so quale pokemon posso metterci al suo posto l'ho lasciato, blissey non avrei voluto mettercelo avrei pensato appunto a uno spinner come forretress ma dato che avevo gia jirachi ditipo acciao l'ho scartato, quindi per favore dimmi cosa devo cambiare
     
    Top
    .
2 replies since 24/1/2013, 20:06   59 views
  Share  
.