Speedy Speed Team

UU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous


    gif

    Crobat @ Choice Band
    Trait: Infiltrator
    Nature: Adamant
    252 Atk / 252 Spe / 4 HP

    -Brave Bird
    -Cross Poison
    -U-Turn
    -Roost

    Come avrete probabilmente intuito, Brave Bird è la mossa STAB principale, attestandosi a un enorme base 120 di potenza, che si occuperà gravi danni a un sacco di livello UU e molti altri in quelli di seguito. La sua tipizzazione permette di andare in modo sicuro contro i Terra a prima vista, ma molti hanno mosse di tipo Roccia, quindi in questo senso, e per tutte le altre minacce che decidono di venire la sua strada, U-Turn sarà utile. Psychic-tipi generalmente pensano di avere una buona occasione, e se fossi rimasto con Crobat contro di loro, lo farebbero. U-Turn si prenderà cura di loro, e infligge abbastanza danni per permettere ad un altro di venire a risolvere il problema. Velenocroce è generalmente una buona mossa offensiva e il più potente mossa di tipo Veleno che può imparare. Roost è lì per aiutare a ricostituire la salute dopo un uso o due di Brave Bird

    png



    Weavile @ Life Orb
    Trait: Pressure
    Nature: Jolly
    252 Atk / 252 Spe / 4 SpD

    -Pursuit
    -Ice Shard
    -Low Kick
    -Ice Punch

    Questo set di Weavile permette di sbarazzarsi di uno dei più deboli Psychic e Ghost, come ad esempio Mismagius e Azelf, per citarne solo due. Pursuit è utile perché mi permette di infliggere danni significativi quando sarebbero prevedibilmente passare per un pokemon più potente. Ice Shard è perfetto, perché diventa troppo STAB, e va in primo luogo, quindi a meno che qualcuno ha un altro passo ed è più veloce, Weavile andrà prima. Low Kick consente un OHKO pulito sulle minacce più pesanti, come ad esempio Snorlax. Ice Punch è un bene perché mi permette di affrontare eventuali minacce di tipo volante, come Zapdos, che possono imparare mosse che sono super-efficaci contro Weavile

    gif

    Virizion @ Life Orb
    Trait: Justified
    Nature: Hasty
    252 Atk / 252 Spe / 4 HP

    -Swords Dance
    -Close Combat
    -Leaf Blade
    -Stone Edge

    Danzaspada è forte perché mi permetterà di aumentare il mio attacco già abbastanza alto. Close Combat è la sua mossa STAB principale, e farà danni a molti pokemon, super efficaci o meno. Fendifoglia si occuperà di tutti i tipi Roc-, acqua o terra nei loro profili (in mancanza di una parola migliore). Stone Edge è lì per trattare con Flying o Fuoco che credono se la passeranno bene. Virizion è un pokemon veloci e se colpisce, Stone Edge permette di sconfiggere la maggior parte dei pokemon in UU

    gif

    Arcanine @ Life Orb
    Trait: Intimidate
    Nature: Adamant
    252 Atk / 252 Spe / 4 HP

    -ExtremeSpeed
    -Flare Blitz
    -Wild Charge
    -Morning Sun

    Andando in ordine cronologico, Extrarapido è per i nemici che hanno poca salute, e ho bisogno di ucciderli al più presto. Fuococarica è per il STAB, che viene notevolmente rafforzato dalla sua potenza di base elevata e stat buon Arcanine di attacco abbastanza. In seguito, carica selvaggia è per i MURI di tipo Acqua che si potrebbe trovare, per esempio, Milotic. Venendo a Morning Sun, è lì, come Roost su Crobat, per dare un po 'di salute dopo il rinculo dalla carica selvaggia di Fuococarica.

    gif

    Kingdra @ Life Orb
    Trait: Sniper
    Nature: Mild
    252 SpA / 252 Spe / 4 SpD

    -Surf
    -Draco Meteor
    -Agility
    -Ice Beam

    Surf è la STAB che si occupa anche un significativo potere all'avversario. Essi hanno difficoltà a sconfiggere questo drago. Dragobolide è principalmente per la STAB, e per il drammatico finale, che arriverà molto meritato. Agilità, per rendere più probabile per me di andare per primo. Uno o due usi di questo, e il mio avversario sarà necessario utilizzare una mossa innalzamento velocità proprio per stare al passo. Ice Beam è per le minacce di tipo Drago che possono venire su. Qui, sono soprattutto pensando alle evoluzioni intermedi quali Dragonair, Fraxure Flygon ecc e anche se avrebbe preso un po 'di danni da Surf, vorrei essere sicuro della vittoria, quindi Ice Beam è utile.

    gif

    Ambipom @ Life Orb
    Trait: Technician
    Nature: Jolly
    252 Spe / 4 HP / 252 Atk

    -Fake Out
    -Low Kick
    -Shadow Claw
    -Beat Up

    Bruciapelo, è per la minaccia evidente di eventuali tipi di combattimento che si possono incontrare. Ciò è particolarmente utile per Sawk e Throh, e Bruciapelo li farà indietreggiare, per cui il prossimo turno posso semplicemente passare per Crobat e schiacciarle. Offerte Low Kick con eventuali imboscate da Pokémon Roccia e di tipo Acciaio che potrebbe rivelarsi una minaccia se lasciati soli. Ombra Claw è per coloro che sono simili a Gengar, nel senso che sono fastidiosi e possono imparare mosse che può fare danni significativi Ambipom, se non è OHKO (sto soprattutto pensando a Mismagius). Dove Beat Up è interessato, mi permetterà di 2HKO Cofagrigus offensivi TR e, con una squadra completa, posso 2HKO un Slowbro difensivo.



    Edited by Desmond Miles - 22/1/2013, 19:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Dovresti aggiungere una descrizione per ogni pokemon del team così fai capire cosa hai in mente. Comunque dovresti anche indicare la tier in cui lo vuoi giocare anche se mi sembra di aver capito sia UU

    Edited by ADBpunisher91 - 22/1/2013, 18:30
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    Sotto ogni pokemon la metto?
    Datemi il tempo di scrivere che editto x°D
    Ammetto di essere scarso nella visione del meta quindi chiedo qui se per voi è equilibrato : P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Se poi riesci mettici anche qualche sprite
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    Se non si era notato sono nuovo del foro ;) Nel regolamento non ho trovato info a riguardo dove posso trovare gli sprite gentilmente? ^_^
     
    Top
    .
  6. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    su pokemon elite 2000 li trovi tutti :fgt:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    Per me stai parlando di aria fritta XD Un link che magari capisco, anche in MP
     
    Top
    .
  8. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    www.pokemonelite2000.com/blackwhite_bwa.html woila
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    Fatto ^_^ Ora i consigli!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    Fate tanto i capi con regolamenti e schemi che sono tutta scena ma mi sa che non ne sapeta mezza
     
    Top
    .
  11. P!nk cobra
     
    .

    User deleted


    roost+choice band non è una gran cosa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Desmond Miles @ 10/3/2013, 11:33) 
    Fate tanto i capi con regolamenti e schemi che sono tutta scena ma mi sa che non ne sapeta mezza

    1. Dipende con chi parli,calmino :fgt:
    2. Hai crobat con CBand e roost come ti faceva notare un altro utente sopra di me
    3. Perché fare Hasty Virizion e Mild Kingdra se non sono misti insomma è inutile,quelle nature di usano per i Pokémon che sfruttano attacchi fisici e speciali
    4. Hai uppato sto topic un pò vecchiotto,no?
     
    Top
    .
  13. P!nk cobra
     
    .

    User deleted


    poi volevo farti una domanda:

    in UU dove idraghi non sono onnipresenti è proprio necessaria ice shard?

    Poi:
    non hai le roccie e questa è una lacuna.
    credo che u-turn>beat up per la scimmia.
    sicuro che vada bene morning sun su un pokemon cosi fragile come arcanine? Credo che close combact sia una scelta decisamente migliore.
     
    Top
    .
  14. P!nk cobra
     
    .

    User deleted


    PS: sapresti dirmi dove hai trovato quella fighissima immy di weavile? ^_^
     
    Top
    .
  15. -Light
     
    .

    User deleted


    devi toglere assolutamente Choice band da crobat
     
    Top
    .
14 replies since 22/1/2013, 18:19   260 views
  Share  
.