oggi si parla di ragazze

entrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mushiska
     
    .

    User deleted


    Dico la mia... Meno seghe mentali e più fatti, lo so è difficile ma stare a pensare senza mai agire è inutile, comunque i gusti delle persone sono soggettivi, c'è a chi piace grassa e chi magra. Yo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Stacy @ 14/1/2013, 22:49) 
    Suvvia, ammettiamo che il lato estetico è importante per Dio! Lo è non per una questione di ego ma semplicemente perché una tipa/un tipo da cui siamo attratti fisicamente ha i requisiti necessari per trasmettere i propri geni al nascituro, continuità della specie quindi... that's all.

    Sis, puoi dire quello che vuoi, ma è impensabile che una coppia nasca per necessità di trasmettere determinati geni alla prole, cioè... solo Sheldon di Big Bang Theory pensa così IMO.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J.J. Metal @ 15/1/2013, 00:36) 
    CITAZIONE (•Stacy @ 14/1/2013, 22:49) 
    Suvvia, ammettiamo che il lato estetico è importante per Dio! Lo è non per una questione di ego ma semplicemente perché una tipa/un tipo da cui siamo attratti fisicamente ha i requisiti necessari per trasmettere i propri geni al nascituro, continuità della specie quindi... that's all.

    Sis, puoi dire quello che vuoi, ma è impensabile che una coppia nasca per necessità di trasmettere determinati geni alla prole, cioè... solo Sheldon di Big Bang Theory pensa così IMO.

    In effetti era un post che non condivido...la psicologia rende le cose troppo fredde.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Stacy @ 14/1/2013, 22:49) 
    Suvvia, ammettiamo che il lato estetico è importante per Dio! Lo è non per una questione di ego ma semplicemente perché una tipa/un tipo da cui siamo attratti fisicamente ha i requisiti necessari per trasmettere i propri geni al nascituro, continuità della specie quindi... that's all.

    Click.
    Almeno ti risparmi la fatica.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Meta ha sempre la soluzione su tutto.

    Tranne in matematica.
     
    Top
    .
  6. newst
     
    .

    User deleted


    Pensa semplicemente al leone nella savana, mica si fa di questi problemi.
    Ma voi non sarete mai un leone nella savana.
     
    Top
    .
  7. •Stacy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (newst @ 15/1/2013, 09:18) 
    Pensa semplicemente al leone nella savana, mica si fa di questi problemi.
    Ma voi non sarete mai un leone nella savana.


    BNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  8. Ginnifer.
     
    .

    User deleted


    studiaaa
     
    Top
    .
  9. Pokrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Defteros @ 14/1/2013, 22:49) 
    ho l'impressione che resterai vergine a vita, se hai queste aspettative.

    Io non ne sarei così sicuro. E poi, prima di allora, posso sempre :pippa: , non so se mi spiego :3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pokrew @ 15/1/2013, 18:12) 
    CITAZIONE (Defteros @ 14/1/2013, 22:49) 
    ho l'impressione che resterai vergine a vita, se hai queste aspettative.

    Io non ne sarei così sicuro. E poi, prima di allora, posso sempre :pippa: , non so se mi spiego :3

    Masturbation =/= perdere la verginità.
     
    Top
    .
  11. Ginnifer.
     
    .

    User deleted


    per me pokrew si è masturbato così tanto che ha sverginato il suo pidgey.
     
    Top
    .
  12. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginnifer. @ 15/1/2013, 18:19) 
    per me pokrew si è masturbato così tanto che ha sverginato il suo pidgey.

    looool :lol:
     
    Top
    .
  13. newst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokrew @ 15/1/2013, 18:12) 
    CITAZIONE (Defteros @ 14/1/2013, 22:49) 
    ho l'impressione che resterai vergine a vita, se hai queste aspettative.

    Io non ne sarei così sicuro. E poi, prima di allora, posso sempre :pippa: , non so se mi spiego :3

    Quello funziona solo nelle donne, mi dispia...ah no, ha senso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SEmPliceMenTe Io @ 10/1/2013, 20:46) 
    Ragazzi, ditemi la verità: io in giro sento sempre dire che si bada al carattere di una persona e al fatto che ti piaccia, ma poi scopro che è tutta ipocrisia perché quelle ragazze che non sono molto belle o che comunque abbiano un problema estetico, vengono sempre schifate. Ma davvero tutti i ragazzi sono così? Anche voi di questo forum? Voi non potreste mai stare con una persona brutta? Non lo dico per me, non mi ritengo brutta, però mi fanno pena quelle persone che vengono escluse solo per il loro aspetto. Se a me piacesse un ragazzo brutto, ma un carattere meraviglioso, me ne fregherei. Voi?

    Io non so bene qual è il tuo punto di vista, ma sono del parere che un ragazzo quando si innamora veramente di una ragazza o viceversa, ritenga essa la più bella del mondo anche se effettivamente non lo è...Ho visto belle ragazze stare con dei ragazzi pessimi e viceversa, ma non è una scelta, dipende dal colpa di fulmine lol
    Beh comunque anche il carattere è un fattore che incide molto in una persona, e se è veramente esso che ti colpisce, beh c è poco da fare, dell aspetto esteriore poco te ne importerà...
    Non so se hai capito ciò che voglio dire, ma te lo dico per esperienza.
     
    Top
    .
  15. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zenkai‚ @ 15/1/2013, 20:12) 
    CITAZIONE (SEmPliceMenTe Io @ 10/1/2013, 20:46) 
    Ragazzi, ditemi la verità: io in giro sento sempre dire che si bada al carattere di una persona e al fatto che ti piaccia, ma poi scopro che è tutta ipocrisia perché quelle ragazze che non sono molto belle o che comunque abbiano un problema estetico, vengono sempre schifate. Ma davvero tutti i ragazzi sono così? Anche voi di questo forum? Voi non potreste mai stare con una persona brutta? Non lo dico per me, non mi ritengo brutta, però mi fanno pena quelle persone che vengono escluse solo per il loro aspetto. Se a me piacesse un ragazzo brutto, ma un carattere meraviglioso, me ne fregherei. Voi?

    Io non so bene qual è il tuo punto di vista, ma sono del parere che un ragazzo quando si innamora veramente di una ragazza o viceversa, ritenga essa la più bella del mondo anche se effettivamente non lo è...Ho visto belle ragazze stare con dei ragazzi pessimi e viceversa, ma non è una scelta, dipende dal colpa di fulmine lol
    Beh comunque anche il carattere è un fattore che incide molto in una persona, e se è veramente esso che ti colpisce, beh c è poco da fare, dell aspetto esteriore poco te ne importerà...
    Non so se hai capito ciò che voglio dire, ma te lo dico per esperienza.

    Questo fatto di "innamorarsi" vale solo per gente dai 25 anni in su, i ragazzi(a mio parere) per adesso contano sopratutto l'aspetto fisico che il carattere.
     
    Top
    .
76 replies since 10/1/2013, 20:46   1181 views
  Share  
.