oggi si parla di ragazze

entrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SEmPliceMenTe Io
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ditemi la verità: io in giro sento sempre dire che si bada al carattere di una persona e al fatto che ti piaccia, ma poi scopro che è tutta ipocrisia perché quelle ragazze che non sono molto belle o che comunque abbiano un problema estetico, vengono sempre schifate. Ma davvero tutti i ragazzi sono così? Anche voi di questo forum? Voi non potreste mai stare con una persona brutta? Non lo dico per me, non mi ritengo brutta, però mi fanno pena quelle persone che vengono escluse solo per il loro aspetto. Se a me piacesse un ragazzo brutto, ma un carattere meraviglioso, me ne fregherei. Voi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Ho spostato qua, la sezione Spam è per fare pubblicità ai forum e non andava bene ;)

    Io alla base di una relazione ci metto carattere & Co., ma anche l'aspetto fisico ha una sua importanza. Le persone che danno importanza solo all'aspetto "interiore" sono false e ipocrite, magari un ragazzo/a è una persona stupenda caratterialmente ma brutta esteticamente, e queste non se la filano.

    Io sto con la mia ragazza da quasi 5 anni, carattere e maturità sono molto importanti, ma anche l'occhio vuole la sua parte.

    Poi oh, ci sono persone e persone.
     
    Top
    .
  3. yts
     
    .

    User deleted


    Bruttezza e bellezza sono concetti soggettivi, il canone di bello e il brutto cambia a seconda dell'epoca e del luogo. Essere brutti non significa non essere affascinanti, le due cose non vanno di pari passo, una ragazza/o può essere poco bella/o ma affascinante e più attraente di una/o con un viso più bello, senza tener conto di come intelligenza e altre qualità possano spiccare più dell'estetica. Penso quindi che una persona debba piacere sia esteriormente che interiormente, ma personalmente tengo più conto di ciò che c'è dentro.

    Edited by yts - 10/1/2013, 21:50
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Dipende, una ragazza bella è da una botta e via, ma una ragazza affascinante è tutta un altra cosa.
    Io non mi innamorerei mai di una ragazza solo perchè è gnocca, ma mi innamorerei di lei dal modo in cui agisce, da come si comporta con me e con gli altri, anche se di aspetto non è paragonabile alla superfiga di turno.
    Ovviamente se è un cesso mostruoso anche se fosse la persona più gentile del mondo non ci penserei nemmeno lontanamente, il classico "eh io sono bella dentro" è una troiata pazzesca, una persona deve anche sapersi curare fisicamente.
    Questo vale sia per le ragazze che per i ragazzi eh, non fate le santarelline.
     
    Top
    .
  5. SEmPliceMenTe Io
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 10/1/2013, 21:45) 
    Dipende, una ragazza bella è da una botta e via, ma una ragazza affascinante è tutta un altra cosa.
    Io non mi innamorerei mai di una ragazza solo perchè è gnocca, ma mi innamorerei di lei dal modo in cui agisce, da come si comporta con me e con gli altri, anche se di aspetto non è paragonabile alla superfiga di turno.
    Ovviamente se è un cesso mostruoso anche se fosse la persona più gentile del mondo non ci penserei nemmeno lontanamente, il classico "eh io sono bella dentro" è una troiata pazzesca, una persona deve anche sapersi curare fisicamente.
    Questo vale sia per le ragazze che per i ragazzi eh, non fate le santarelline.

    Bè si non hai tutti i torti, in fondo una persona deve sapere anche come porsi.

    scusatemi forse sono stata un po' troppo critica è solo che quando e cose in amore non vanno bene mi incavolo un po', ma vorrei comunque sapere altre opinioni per quest'argomento voglio capire bene su cosa si basa l'amore sotto vari punti di vista. Credo che sia una buona opportunità per confrontarmi con pensieri e concezioni altrui.
     
    Top
    .
  6. Gecko
     
    .

    User deleted


    Esiste una differenza enorme tra ragazza figa e ragazza bella.
    La prima è una che se la tira alla grande,quella che te la fai in una notte e basta.
    La ragazza bella è quella che ti piace anche se esce il sabato sera in pigiama e struccata,quella di cui ti innamori di solito.Poi non dipende solo dall'estetica ovviamente(in questo caso,in quello precedente si)
    Nell'adolescenza prevale la prima categoria in modo quasi assoluto,quindi è normale che una ragazza brutta venga isolata dagli altri.
    Poi quando si comincia a maturare anche la seconda ha la sua importanza.
     
    Top
    .
  7. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    Una ragazza figa è una persona che se la tira, che se ti passa vicino continui a guardarla e che si scopa un botto di ragazzi il sabato sera mentre una che ti piace è una persona con qui stai bene, ovvio se è un cesso non ci starei neanche se bevessi fino a morire, mi basta che sia bella e simpatica e che abbia un'po di cervello.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    sono tutte troie, non fate nessuna relazione seria prima dei 25 anni. Provateci solo con quelle troie che la danno, sticazzi se sono gnocche o meno, basta che la danno e che non facciano schifo :D
     
    Top
    .
  9. Latrice Royale
     
    .

    User deleted


    oppure, come dice un mio collega di lavoro, trovatevi una spogliarellista straniera e usatela come amante.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Latrice Royale @ 11/1/2013, 19:51) 
    oppure, come dice un mio collega di lavoro, trovatevi una spogliarellista straniera e usatela come amante.

    Sii più specifico; deve essere rigorosamente una giappa.
     
    Top
    .
  11. Latrice Royale
     
    .

    User deleted


    no, quel mio collega parlava di donne dell'est.

    non così estremo, però.

    il succo della questione comunque è questo.

    le donne sono tutte troie, prova ad accogliere qualcosa di più sostanzioso nella tua bocca, potresti ritrovarti contento.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    La saggezza del buon vecchio crocco è sempre degna di nota, molti ora troveranno davvero la propria strada grazie al suo consiglio.
     
    Top
    .
  13. Latrice Royale
     
    .

    User deleted




    oddio, da quanto volevo usare questa gif, mi amo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gecko @ 11/1/2013, 18:39) 
    Esiste una differenza enorme tra ragazza figa e ragazza bella.
    La prima è una che se la tira alla grande,quella che te la fai in una notte e basta.
    La ragazza bella è quella che ti piace anche se esce il sabato sera in pigiama e struccata,quella di cui ti innamori di solito.Poi non dipende solo dall'estetica ovviamente(in questo caso,in quello precedente si)
    Nell'adolescenza prevale la prima categoria in modo quasi assoluto,quindi è normale che una ragazza brutta venga isolata dagli altri.
    Poi quando si comincia a maturare anche la seconda ha la sua importanza.

    Decennale esperienza.
     
    Top
    .
  15. Gecko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meta @ 12/1/2013, 10:19) 
    CITAZIONE (Gecko @ 11/1/2013, 18:39) 
    Esiste una differenza enorme tra ragazza figa e ragazza bella.
    La prima è una che se la tira alla grande,quella che te la fai in una notte e basta.
    La ragazza bella è quella che ti piace anche se esce il sabato sera in pigiama e struccata,quella di cui ti innamori di solito.Poi non dipende solo dall'estetica ovviamente(in questo caso,in quello precedente si)
    Nell'adolescenza prevale la prima categoria in modo quasi assoluto,quindi è normale che una ragazza brutta venga isolata dagli altri.
    Poi quando si comincia a maturare anche la seconda ha la sua importanza.

    Decennale esperienza.

    Massì,l'ho detto per fare il solito discorsetto,tanto quello che pensiamo tutti lo dice sempre blaze

    CITAZIONE (Blaze @ 11/1/2013, 19:16)
    sono tutte troie, non fate nessuna relazione seria prima dei 25 anni. Provateci solo con quelle troie che la danno, sticazzi se sono gnocche o meno, basta che la danno e che non facciano schifo :D
     
    Top
    .
76 replies since 10/1/2013, 20:46   1181 views
  Share  
.