Ricordi spariti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadamy98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ADBpunisher91 @ 2/1/2013, 22:25) 
    Oddio mi è tornato in mente adesso il mio advance sp! un giorno mi ricordo che mi feci prestare un game boy advance da un "amico" perchè avevo sia ruby che shappire e volevo scambiarmi in shappire starter, groudon, latios e altri e una bella sera dimenticai l'advance del mio amico dentro uno zaino dimenticato davanti al garage, sicché la mattina dopo lo ritrovai spappolato e mia madre per compensare il danno diede il mio game boy advance sp al tizio per coprire il danno...fui così depresso nel periodo successivo che abbandonai i pokemon per 2 anni, non appena li ripresi in mano mi rubarono cassetta di crystal e gold, game boy color e cavo game link...ora spero che il fato non se la prenda con il mio ds lite, la psp si è già beccata letteralmente un pugno dal destino che gli ha fatto fuori lo schermo :fgt:

    OMG :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    Comunque io un pò di tempo fà ho perso smeraldo che non salvava più.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ADBpunisher91 @ 2/1/2013, 22:25) 
    Oddio mi è tornato in mente adesso il mio advance sp! un giorno mi ricordo che mi feci prestare un game boy advance da un "amico" perchè avevo sia ruby che shappire e volevo scambiarmi in shappire starter, groudon, latios e altri e una bella sera dimenticai l'advance del mio amico dentro uno zaino dimenticato davanti al garage, sicché la mattina dopo lo ritrovai spappolato e mia madre per compensare il danno diede il mio game boy advance sp al tizio per coprire il danno...fui così depresso nel periodo successivo che abbandonai i pokemon per 2 anni, non appena li ripresi in mano mi rubarono cassetta di crystal e gold, game boy color e cavo game link...ora spero che il fato non se la prenda con il mio ds lite, la psp si è già beccata letteralmente un pugno dal destino che gli ha fatto fuori lo schermo :fgt:

    Wow tu si che sai tenere bene le tue cose.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Eh purtroppo sono un concentrato di sfiga, le mie cose cerco di tenerle bene ma ogni tot tempo la sciagura passa a prendersi qualcosa, tant'é che ormai ho preso l'abitudine di mettere cover in gomma, proteggi-schermo e ogni tipo di corazza possibile per telefoni e console. Fortunatamente l'anno scorso apparte il dato di dissidia duodecim e la psp (a cui ho sostituito lo schermo) non è successo niente, mò vediamo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Io ho perso rubino, svanito nel nulla non si sa come. Era sul comodino la sera e la mattina non c'era più. Invece a un mio amico, al quale avevo scambiato temporaneamente il mio charizard al 100 per battere la lega, sono entrati i ladri in casa e gli hanno rubato il gba e tutti i giochi. il mio charizard non lo ebbi mai più indietro :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    204,508
    Location
    Mondello, Palermo.

    Status
    Anonymous
    Io sto cercando SMERALDO per GBA. Non lo trovo... :(
     
    Top
    .
  6. Shadamy98
     
    .

    User deleted


    Ah ricordo quando misi Nintendogs nella custodia del disco di Harry Potter che poi ritrovai :fp: :fp: :fp: :fp: :fp:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Lol, mi ricordo di quella volta che stavo tipo giocando al DS a roba per GBA, quando all'improvviso i due schermi si separarono. Funzionava ancora ma lo schermo superiore penzolava in modo orribile lool.
    Ricordo anche quella volta in cui il DVD di Zone of the Enders 1 si graffiò leggermente; il gioco sembrava non partire più e stavo piangendo a dirotto, poi in un impeto disperato l'ho pulito con un pò d'acqua e riparti subito. Bei tempi lool.
     
    Top
    .
  8. Tanque
     
    .

    User deleted


    Solo a me non si è mai rotto/perso niente? :fg:
     
    Top
    .
  9. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    io almeno 4 anni fa ho perso i miei giochi preferiti, red fire e mistery dungeon blue rescue team :fgt:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Il mio ds lite distrutto da mio cugino in due parti cry
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.•´¯`•->»™[Frø$T]»™ @ 3/1/2013, 17:00) 
    Il mio ds lite distrutto da mio cugino in due parti cry

    Ma allora è una moda anche il mio cuginetto saltando sul divano mi aveva staccato lo schermo del ds, ma poi mia nonna me lo aveva aggiustato con qualche strana colla
     
    Top
    .
  12. Shadamy98
     
    .

    User deleted


    A me cadde un altro dei miei DS lite che lo schermo superiore penzolava ma fuzionava finché non fece lo schermo rossastro insieme al quello rosa tutt'ora qui
    Sono proprio una distruttrice io :paz: :paz:
     
    Top
    .
26 replies since 2/1/2013, 20:31   295 views
  Share  
.