Ricordi spariti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadamy98
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tanto per passare il tempo, apro questo topic per chi ha perso una cosa preziosa o si é rotta

    Ad esempio la mia cassetta di The Sims 3 per 3DS che ho avuto a Natale che é scomparsa nel vuoto
    :fp:
     
    Top
    .
  2. Kamitsure18
     
    .

    User deleted


    Io ho perso la schedina di Animal Crossing in montagna, ma poi l'ho ricomprata...
     
    Top
    .
  3. Shadamy98
     
    .

    User deleted


    Beata te :yeah:
    P.S:La freccia stava impazzendo a causa del touch pad del portatile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Awh, la mia copia di Pokemon Smeraldo del 2006 č chiusa in un cassetto e aspetta di essere riportata alla luce, un giorno. Quanti ricordi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Mi si č cancellato il salvataggio di pkmn Argento, avevo 246 pkmn :fgt:
    Da allora ho smesso di credere in dio
     
    Top
    .
  6. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    Pokemon rubino nel 2008 č stato lanciato sulla mia libreria, ed č scomparso.
    Una cosa simile č successa a il povero vegeta, che persi all'etŕ di 7 anni :(
     
    Top
    .
  7. ťAdmiral
     
    .

    User deleted


    Perdere l'intera collezione dei personaggi di dragonball z e gt trovati negli ovetti kinder non so dove.
     
    Top
    .
  8. Ampharos97
     
    .

    User deleted


    fin ad ora solo la schedina R4 contenente + di 10 giochi nds scaricati (soprattutto pokemon)
     
    Top
    .
  9. Shadamy98
     
    .

    User deleted


    A me il cane si ha mangiato una cassetta ma non ingoiata per fortuna.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    5 anni fa mi hanno rubato pokemon crystal con 900 ore di gioco e pokemon oro appena comprato. Recentemente mi si č corrotto il salvataggio di dissidia duodecim con 600 e rotti ore di gioco :fgt:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J.J. Metal @ 2/1/2013, 21:29) 
    Mi si č cancellato il salvataggio di pkmn Argento, avevo 246 pkmn :fgt:
    Da allora ho smesso di credere in dio

    I know that feel bro.
    RIP Mew legit del primo evento pokemon italiano + una decina di altri pokemon al 100 allenati dopo dure ore di notti insonni.
    Fottuta memoria interna della cartuccia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    A mio fratello cadde a terra l'advance con zaffiro all'interno,quando riaccendemmo,il sav con pokemon al 100 e 300 ore era svanito.
     
    Top
    .
  13. Shadamy98
     
    .

    User deleted


    Poi mi sono ricordata del mio DS lite azzurro che si e SPACCATO in due. :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ah,se č per questo mi cadde il game boy advance sp per terra e metŕ schermo non si vede tutt'oggi,quel giorno piansi cosě tanto che mio nonno andň a comprare il game boy micro pur di farmi stare zitto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Oddio mi č tornato in mente adesso il mio advance sp! un giorno mi ricordo che mi feci prestare un game boy advance da un "amico" perchč avevo sia ruby che shappire e volevo scambiarmi in shappire starter, groudon, latios e altri e una bella sera dimenticai l'advance del mio amico dentro uno zaino dimenticato davanti al garage, sicché la mattina dopo lo ritrovai spappolato e mia madre per compensare il danno diede il mio game boy advance sp al tizio per coprire il danno...fui cosě depresso nel periodo successivo che abbandonai i pokemon per 2 anni, non appena li ripresi in mano mi rubarono cassetta di crystal e gold, game boy color e cavo game link...ora spero che il fato non se la prenda con il mio ds lite, la psp si č giŕ beccata letteralmente un pugno dal destino che gli ha fatto fuori lo schermo :fgt:
     
    Top
    .
26 replies since 2/1/2013, 20:31   295 views
  Share  
.