SUN TEAM OU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -politoed-
     
    .

    User deleted


    Salve...oggi vorrei parlarvi di un mio team(è per ora solo un'idea) si tratta di un sun team OU, Consigliatemi!!

    Sprnbm038
    Ninetales @ Chesto Berry
    Nat:Calm (+ SpDef/- Att)
    Ability:Drought
    EVs: 252 HP/56 spDef/ 200 spe
    -toxic
    -Sunny day
    -Flamethrower
    -Rest

    Consigliato da mafreel :fgt: mi sembra meglio evsato in questo modo,solo che...con l'assenza di Roar...mi vedo in difficoltà contro i baton passer, sunny day è una trollata x politoed e ttar e toxic è superiorre a will-o-wisp,grazie del consiglio mafrel :D

    Sprnbm232
    Donphan @ Leftovers
    Nat:Careful (+SpDef/ -SpAtt)
    Ability:Sturdy
    EVs:252 hp/56 att/96 def/104 SpDef
    -Earthquake
    -Ice shard
    -Stealth rock
    -Rapid spin

    Beh ho scelto donphan per piazzare...Ha anche una buona difesa che certe volte mi para il...sedere, le altre mosse mi sembrano utili,in questo modo ha la meglio contro metagross e danneggia notevolmente i vari garchomp, mence. dnite eccecc con ice shad.

    Sprnbm392
    Infernape @ Choice Band
    Ability: Iron First
    Nat: Adamant (+ Att/- AttSp)
    EVs:252 Spe/252 Att/4 HP
    -Flare Blitz
    -Close Combat
    -Pietrataglio
    -U-Turn

    Ed ecco il mio Tarzan preferito...non vedevo l'ora di poterlo usare in un team.
    In questo team è d'obbligo la sua notevole velocità lo porta ad essere un vero pericolo per l'avversario,poi pensate: Sun+Choice Band+Flare Blitz = SUPER POWA!
    U-Turn per bleffare l'avversario ed è GG :D

    Sprnbm637
    Volcarona @ Life orb
    Ability:Flame Body
    Nat:Timid
    EVs:52 HP/252SpAtt/204SpDef
    -Flamethrower
    -HP (Rock)
    -Quiver Dance
    -Bug Buzz

    Sinceramente su questo secondo sweeper non ho molto da dire...mi mancava uno sweeper, e cercando quà e là ho visto che volcarona è un ottimo rompiscatole,in questo team ci sta benissimo...un coleottero mi mancava, le mosse mi sembrano perfette beh...a voi la parola :)

    Sprnbf380
    Latias @ Light Clay
    Ability:Levitate
    Nat:Timid (+ Spe/-Att)
    EVs:252 hp/252 Spe/4 SpAtt
    -Reflect
    -Light Screen
    -Draco Meteor
    -Healing Wish

    Probabilmente prenderò molte critiche su questa scelta...questa versione di Latias a me piace molto: Reflect+light Clay=Big Defense!! Poi Levitate mi serve ad evitare pericolosissimi Terremoti,Draco Meteor per killare e HW per recuperare,a me piace molto :)

    Sprnbm373
    Salamence @ Life Orb
    Ability:Moxie(consigliata, ma anche l'altra a me non cambia niente)
    Nat:Jolly
    EVs:4 hp/252 Att/252Spe
    -DDance
    -Outrage
    -Fire Fang
    -Dragon Claw

    Ho scelto lui come supporter ma non mi convince molto ed ha delle mosse troppo scontate,su lui vorrei dei consigli per moveset o se devo sostituirlo completamente,per ora come supporter non mi convince :/


    Questo è il primo team che creo :) so già che mi scannerete di insulti ma a me piace molto questo team,l'ho già provato su Showdown e a me convince :), però ho riscontrato delle difficoltà contro dei rain team...questo vuol dire che ha ancora qualche punto debole,grazie in anticipo e...BUONE FESTE ^^ !!!!

    Edited by -politoed- - 4/1/2013, 11:52
     
    Top
    .
  2. -politoed-
     
    .

    User deleted


    Up!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Sembra più un volcarona team, sono abbastanza convinto che le prendi da altri weather, e ne prendi tante :fgt:
    Non è fatto malissimo comunque
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Chlorophyll e Solar Beam? :fgt:
    Non le hai volute mettere intenzionalmente?
     
    Top
    .
  5. -politoed-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.J. Metal @ 1/1/2013, 15:02) 
    Chlorophyll e Solar Beam? :fgt:
    Non le hai volute mettere intenzionalmente?

    Su chi?

    CITAZIONE (SinghDead. @ 1/1/2013, 14:47) 
    Sembra più un volcarona team, sono abbastanza convinto che le prendi da altri weather, e ne prendi tante :fgt:
    Non è fatto malissimo comunque

    Lo so...ci perdo di brutto :/
     
    Top
    .
  6. -politoed-
     
    .

    User deleted


    Consigli su cosa cambiareeeee...va bene mence??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-politoed- @ 1/1/2013, 23:30) 
    CITAZIONE (J.J. Metal @ 1/1/2013, 15:02) 
    Chlorophyll e Solar Beam? :fgt:
    Non le hai volute mettere intenzionalmente?

    Su chi?

    Mah, in generale, cioè Chlorophyll raddoppia la velocità sotto il sole, Solar Beam spara senza bisogno di caricare... Un Venusaur magari?

    Venusaur @ Life Orb
    Ability: Chlorophyll
    Nat: Modest (+SpAtk, -Atk)
    EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
    ~ Growth
    ~ Giga Drain / SolarBeam
    ~ Hidden Power Fire
    ~ Sludge Bomb / Sleep Powder

    E' preferibile Giga Drain a Solar Beam, ma se sei sicuro di riuscire a sfondare gli antiweather dell'avversaio è meglio Solar Beam.
    Sludge Bomb è un'altra mossa che riceve STAB, ma Sleep Powder potrebbe mettere KO per un paio di turni qualche rompipalle, e non è poco! Provalo al posto di Salamence.

    Edited by J.J. Metal - 2/1/2013, 00:43
     
    Top
    .
  8. -politoed-
     
    .

    User deleted


    ok grazie, lo proverò :)
     
    Top
    .
  9. mafreel
     
    .

    User deleted


    Non ho molta voglia di rateare ma:

    Ninetales @Chesto Berry
    Trait: Drought
    EVs: 252 HP / 56 SDef / 200 Spd
    Calm Nature (+SDef, -Atk)
    - Flamethrower
    - Toxic
    - Rest
    - Sunny Day

    Ninetales è un Pokèmon che fa cagare il cazzo, punto. Però è l'unico che può piazzare il sole e che si rivela abbastanza noioso se usato bene. EVs in speed per Outspeedare i Mamo e quei deboli di cuore che usano Stoutland in Sand (sotto il sole, obv). Bisogna farla durare 'sta volpe quindi max HP e un po' dove spicca l'occhio, in SDef.

    Il set punta a piazzare il sole anche se ti sparano in faccia, usando Sunny Day sulle entrate degli inducer. Toxic preferita, ma se non ti missa metti pure Will-O-Wisp. ChestoRest per compensare l'idea geniale di non avere nel moverpool manco una mossa di recupero e in più può beccarsi qualche status senza preoccuparsi troppo.


    Noto poi che ti manca uno Steel per fermare i Draghi. Il migliore nei sun è Heatran, ma non saprei dove ficcarlo, ad occhio su Infernape.
     
    Top
    .
  10. -politoed-
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo sul mettere heatran,ma apposto di nape NO!ok...vocarona mi aiuta contro i vari rompiscatole come deoxys,ma aiutofuoco sotto il sole con la choice band è bestiale, e poi ho fatto il sun solo ed unicamente per nape.
    poi il problema dei draghi non è così grave...i vari dnite mence ecc ecc sono facili da killare,tra nape e volcarona bastano le HP e le SE...
     
    Top
    .
  11. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    vedo che hai messo donphan come spinner, però vedo anche che hai 3 pokemon su 6 che non possono entrare sulle rocce.
     
    Top
    .
  12. -politoed-
     
    .

    User deleted


    uhm...quindi che faccio?

    un mio amico mi ha consigliato di togliere donphan e salamence e mettere heatran e venusaurr DW....a me sembra una buona idea!
     
    Top
    .
  13. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    Sto modificando il team. ho notato che sei debole a latios
     
    Top
    .
  14. -politoed-
     
    .

    User deleted


    Grazie ginnifer,vedo che sei disponibile e che te ne intendi molto :) grazie!
     
    Top
    .
  15. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    Ahah so un po' di cose, ma è naturale, gioco da 3 anni.
     
    Top
    .
20 replies since 31/12/2012, 19:01   448 views
  Share  
.