Scelta flashcard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Apro questa discussione per chiedere un consiglio: mi sto accingendo ad acquistare una nuova flashcard per il mio 3ds xl e vorrei raccogliere qualche opinione su quale possa essere la card con le migliori prestazioni! premetto che finora ho avuto solo una r4i-sdhc e non sono molto esperto
    p.s. Scusatemi se ho sbagliato sezione ma sono nuovo e pensavo andasse in off-topic
     
    Top
    .
  2. Dragon89
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    Io avevo un TTDS e mi sono trovato bene. Con il Kernel aggiornato e lo YSmenu girano ottimamente Pkmn bianco e nero 2. Però bisogna anche avere le ROM giuste. Tipo quella gia Fixata per il bug dell'esperienza. Se ricevi senza problemi il C-gear allora è ok.
    Altre Flashcard non ne ho provate
     
    Top
    .
  3. »Admiral
     
    .

    User deleted


    Dicono che la supercard dstwo sia la migliore, le altre puzzano qua e là.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Ecco per l'appunto mentre parlavo in un altro topic del mio problema con le chiavi in b2/w2 (ovvero che ho un r4i-sdhc con nero 2 e tutte le chiavi e un bianco 2 originale senza chiavi e non riesco a passare le chiavi a causa dell'r4) mi hanno citato il dstwo come soluzione al problema. Ora non so se ho frainteso il senso del consiglio ma il dstwo ha anche la funzionalità dell'infrarossi rispetto all'r4i-sdhc?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline