Scelta flashcard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Apro questa discussione per chiedere un consiglio: mi sto accingendo ad acquistare una nuova flashcard per il mio 3ds xl e vorrei raccogliere qualche opinione su quale possa essere la card con le migliori prestazioni! premetto che finora ho avuto solo una r4i-sdhc e non sono molto esperto
    p.s. Scusatemi se ho sbagliato sezione ma sono nuovo e pensavo andasse in off-topic
     
    Top
    .
  2. Dragon89
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    Io avevo un TTDS e mi sono trovato bene. Con il Kernel aggiornato e lo YSmenu girano ottimamente Pkmn bianco e nero 2. Però bisogna anche avere le ROM giuste. Tipo quella gia Fixata per il bug dell'esperienza. Se ricevi senza problemi il C-gear allora è ok.
    Altre Flashcard non ne ho provate
     
    Top
    .
  3. »Admiral
     
    .

    User deleted


    Dicono che la supercard dstwo sia la migliore, le altre puzzano qua e là.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Ecco per l'appunto mentre parlavo in un altro topic del mio problema con le chiavi in b2/w2 (ovvero che ho un r4i-sdhc con nero 2 e tutte le chiavi e un bianco 2 originale senza chiavi e non riesco a passare le chiavi a causa dell'r4) mi hanno citato il dstwo come soluzione al problema. Ora non so se ho frainteso il senso del consiglio ma il dstwo ha anche la funzionalità dell'infrarossi rispetto all'r4i-sdhc?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Non so se abbia gli infrarossi ma so che il dstwo ha milioni di funzioni: per esempio la compatibilità con giochi gba e gbc, l'emulazione di vecchie console(non ricordo più bene quali), possibilità di abilitare o disabilitare trucchi anche mentre si gioca, 6 sav slot disponibili per salvare lo stato, compatibilità con nuovi giochi senza necessita di ttmenu e cosa varie. Ha anche molte atre funzioni, però queste sono quelle più belle che mi vengono in mente
     
    Top
    .
  6. Dragon89
     
    .

    User deleted


    Cavoli, veramente bella sta dstwo :) Solo per le funzioni da te elencate direi ke merita. Se poi ha anche gli infrarossi allora è il top! Solo quello basterebbe, perchè è l'unica cosa che non si può fare, tra cartuccia originale e Flashcard
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragon89 @ 28/12/2012, 22:35) 
    Cavoli, veramente bella sta dstwo :) Solo per le funzioni da te elencate direi ke merita. Se poi ha anche gli infrarossi allora è il top! Solo quello basterebbe, perchè è l'unica cosa che non si può fare, tra cartuccia originale e Flashcard

    Non so se ha gli infrarossi perchè io l' ho regalata a mio cugino, ma prima di dargliela ho provato le funzioni che ti ho elencato per vedere com erano. Quando lo vedo gli chiedo se ha gli infrarossi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Ok grazie mille! La situazione è un pò difficile perché parlando anche un pò in giro dalle mie parti ci sono diverse scuole di pensiero e qualcuno mi viene dicendo "la dstwo è la migliore!", altri "no no no quella fa schifo la m3 non ha rivali!", poi ancora "non dare ascolto a nessuno la r4 è il miglior acquisto che puoi fare", così io in testa c'ho il caos. A me interesserebbe proprio qualcosa che avrebbe molte funzioni integrate tipo l'infrarossi (sempre se possibile) perché la storia delle chiavi in b2/w2 mi urta troppo
     
    Top
    .
  9. SEmPliceMenTe Io
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho da poco comprato una r4i gold 3ds e funziona perfettamente... se vuoi ti indico anche il sito dove comprarla ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    DS TWO se vuoi il massimo delle prestazioni,poi ci sono anche le altre.
     
    Top
    .
  11. b_rave
     
    .

    User deleted


    Una dalle buone prestazioni e che non costi troppo (sui 20€)?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (b_rave @ 30/12/2012, 10:23) 
    Una dalle buone prestazioni e che non costi troppo (sui 20€)?

    sui 20 c'è l m3izero che è buona ma credo che non abbia gli infrarossi( non ne sono certo). Il dstwo costa sui 30, ma ha qualche funzione in più. Rispetto a quelle elencate prima mi viene in mente anche la possibilità di leggere gli ebook e mi sembra che si possa anche velocizzare o rallentare i giochi( un po' come sull' emulatore no$gba)
     
    Top
    .
  13. b_rave
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 30/12/2012, 11:08) 
    CITAZIONE (b_rave @ 30/12/2012, 10:23) 
    Una dalle buone prestazioni e che non costi troppo (sui 20€)?

    sui 20 c'è l m3izero che è buona ma credo che non abbia gli infrarossi( non ne sono certo). Il dstwo costa sui 30, ma ha qualche funzione in più. Rispetto a quelle elencate prima mi viene in mente anche la possibilità di leggere gli ebook e mi sembra che si possa anche velocizzare o rallentare i giochi( un po' come sull' emulatore no$gba)

    Grazie :)

    Su un sito ho visto che la m3izero con micro sd da 2 giga costa 27.80€ ...mentre la R4i Gold 3DS con micro sd da 4 giga costa 21.69€!!! A sto punto penso sia più conveniente prendere la R4i Gold 3DS. Sapete se funziona bene sul 3DS e se legge anche i giochi per 3DS (anche senza necessariamente usare il 3D)?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (b_rave @ 30/12/2012, 11:57) 
    CITAZIONE (luca.b @ 30/12/2012, 11:08) 
    sui 20 c'è l m3izero che è buona ma credo che non abbia gli infrarossi( non ne sono certo). Il dstwo costa sui 30, ma ha qualche funzione in più. Rispetto a quelle elencate prima mi viene in mente anche la possibilità di leggere gli ebook e mi sembra che si possa anche velocizzare o rallentare i giochi( un po' come sull' emulatore no$gba)

    Grazie :)

    Su un sito ho visto che la m3izero con micro sd da 2 giga costa 27.80€ ...mentre la R4i Gold 3DS con micro sd da 4 giga costa 21.69€!!! A sto punto penso sia più conveniente prendere la R4i Gold 3DS. Sapete se funziona bene sul 3DS e se legge anche i giochi per 3DS (anche senza necessariamente usare il 3D)?

    Su 3ds non esiste nessuna flashcard che può far partire i giochi del 3ds, solo del ds. Se vuoi sapere un sito affidabile(dove ho già fatto qualche acquisto ed è andato tutto bene dimmelo che te lo scrivo via mp
     
    Top
    .
  15. b_rave
     
    .

    User deleted


    Il firmware del mio 3DS è aggiornato alla versione 4.5.0-10E ...quale flashcard posso acquistare che sia compatibile con questa versione? Se mi linkate anche qualche sito mi fate un favore :D
     
    Top
    .
14 replies since 28/12/2012, 15:29   171 views
  Share  
.