3vs3 BW Team GBU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho appena ricominciato a lottare e mi č venuta voglia di fare lotte in triplo :paz: ,ho costruito un team che sembra girare bene ma sicuramente qualcosa va sistemato.


    gif gif gif gif gif gif




    Set :



    gif
    Nature : Adamant [+Atk -SpA]
    Item : Leftovers
    Trait : Trick Fat
    Evs : 252 Hp / 252 Atk / 6 SpD
    - Protect
    - Bodyguard
    - Fake Out
    - Cross Chop


    Molto antipatico,ci vogliono un pň colpi per stenderlo,quelli che bastano per uccidere con gli altri o boostarmi qualcuno.Con Fake out blocco un pokémon pericoloso per gli altri e con Protect e Bodyguard trolla il nemico che usa spesso attacchi che colpiscono piů pokemon,Cross Chop stabbato apre i culi.

    gif
    Nature : Jolly [+Spe -SpA]
    Item : Life Orb
    Trait : Justified
    Evs : 6 Hp / 252 Atk / 252 Spe
    - Close Combat
    - Sacred Sword
    - X -Scissor
    - Stone Edge


    Sweeper del team che abbatte qualsiasi cosa con Close Combat,pensavo ad una SD al posto di Sacred Sword per boostarmi mentre Amoonguss assorbe colpi e Hariyama protegge o blocca insidie per Terrakion.

    gif
    Nature : Modest [+SpA -Atk]
    Item : Eviolite
    Trait : Analytic DW
    Evs : 252 Hp / 6 Def / 252 SpA
    - Tri Attack
    - Thunderbolt / Thunder Wave
    - Ice beam
    - Recover


    Un ''bestione'' che si difende bene e arreca molti danni grazie all'abilitŕ che potenzia ulteriormente ogni suo attacco ( Tri Attack + STAB [+50%] + Analytic [+50%] ). Sono indeciso su Thunderbolt/Thunder Wave ma penso che lascerň Thunderbolt.

    gif
    Nature : Adamant [+Atk -SpA]
    Item : Lum Berry
    Trait : Multiscale DW
    Evs : 252 Atk / 6 SpD / 252 Spe
    - Dragon Dance
    - Dragon Claw
    - Roost
    - Fire Punch


    Che c'č da dire, č un figone,Multiscale gli assicura una danza senza contare i miei simpatici Hariyama e Amoonguss e quando arriva a due danze beh non c'č nulla da fare.

    gif
    Nature : Calm [+SpD -Atk]
    Item : Black Sludge
    Trait : Effect Spore
    Evs : 252 Hp / 194 Def / 64 SpA
    - Giga Drain
    - Spore
    - Rage Powder
    - Protect


    Attira i nemici su di sé con Rage Powder spesso attivando la sua abilitŕ causa anche problemi di stato,Giga Drain fa considerevoli danni,Protect nel triplo serve sempre,Spore la uso quando ho l'occasione giusta.(Set preso da una rubrica italiana su YT)

    gif
    Nature : Adamant [+Atk -SpA]
    Item : Focus Sash
    Trait : Skill Link
    Evs : 6 Hp / 252 Atk / 252 Spe
    - Icicle Spear
    - Rock Blast
    - Razor Shell
    - Shell Smash


    Classico Cloyster,Focalnastro mi salva spesso una lotta,Icicle Spear uccide tutti i draghi,Rock Blast č molto comodo,Razor Shell STAB e Shell Smash si usa con a fianco Hariyama e Amoonguss.



    Strategia Principale :

    gifgifgif

    Li metto con questo ordine,uso Fake Out con Hariyama e blocco un pokémon,Terrakion attacca qualcuno e Amoonguss attira gli altri due pokémon nemici.





    Stavo pensando,dato che la mia strategia si basa solo su due wall,sarebbe meglio sfruttare i turni in cui mi proteggono lo sweeper al 110%,magari poteri piazzare un Whimsicott con Taunt e Helping Hand,consigliatemi voi,grazie mille :fgt:
     
    Top
    .
  2. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    non so se ci sia qualcuno che abbia provato questo metagame a livello competitivo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    giŕ,č tutto un bruciapelo e terremoti.
     
    Top
    .
  4. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    surf!!
     
    Top
    .
3 replies since 19/12/2012, 19:00   100 views
  Share  
.