Sun Team

BW OU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ByS93
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    Dopo la non completa figura di merda del mio primo team buildato, ho deciso di passare dal rain al sun team.
    :sese: un precisazione: il team non č mio ma spero possiate aiutarmi per migliorarlo :D


    Ninetales
    Trait: Drought @leftovers
    EVs: 248 HP / 212 SDef / 48 Spd
    Calm Nature
    IVs: 30 Def / 30 SDef / 30 Spd / 3 Atk
    - Roar
    - Will-O-Wisp
    - Flamethrower
    - Hidden Power [Rock]

    Descrizione: Per un sun team ci vuole un pokemon che abbia siccitŕ. Le EVs sono distribuite per farlo durare il piů possibile.. Roar per qualcuno di fastidioso, wow per altri weather lead, flamethrower per lo stab, hidden power (rock) principalmente se dugtrio non uccide volcarona et simili o per spaccare il palloncino a heatran.




    Dugtrio
    Trait: Arena Trap @fosus sash
    EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 Def
    Jolly Nature
    IVs: 21 HP
    - Stealth Rock
    - Earthquake
    - Reversal
    - Stone Edge

    Descrizione: setta le rocce. Il set massimizza attacco e velocitŕ, jolly per outspeedare chiunque non sia boostato.. stone edge per volcarona, eq per la stab, e la combinazione focus sash+ reversal fa tanti, tanti danni.




    Xatu
    Trait: Magic Bounce @rocky helmet
    EVs: 56 Spd / 248 HP / 204 Def
    Bold Nature
    - U-turn
    - Toxic
    - Roost
    - Heat Wave

    Descrizione: Rapid spin era scadente, ecco perchč magic bounce. non c'č molto da spiegare, u-turn per tutti i miei u-turner, toxic per annoyer, roost per curarmi, e per fortuna nella coverage abbiamo anche heat wave che sotto il sole fa il 50% di danno in piů




    Venusaur
    Trait: Chlorophyll @life orb
    EVs: 252 SAtk / 72 HP / 4 Def / 180 Spd
    Timid Nature
    IVs: 30 Spd / 2 Atk / 30 Def
    - Growth
    - Giga Drain
    - Hidden Power [Fire]
    - Sludge Bomb

    Descrizione: C'č bisogno di descriverlo? ho preferito il set sweeper speciale al misto. Crescita in sun boosta il doppio (figata :asd: ) giga drain e sludge bomb per la stab, hidden power per la coverage. Con life orb+growth+clorophill danni a dismisura.. giga drain per recuperare




    Victini
    Trait: Victory Star @bendascelta (non ricordo il nome in eng sorry)
    EVs: 252 Spd / 4 Def / 252 Atk
    Adamant Nature
    - V-create
    - U-turn
    - Fusion Bolt
    - Brick Break

    Descrizione: breccia ci sta.. OHKO su ttar e 2HKO su heatran se mi spacca il dugtrio. Fusion bolt sui rain devasta, v-create potete immaginare che danno fa con il sun e lo stab. u-turn per pressare, costringe l'avversario a cambiare (per mettere heatran) oppure muoiono per v-create. Comunque buono per switchare



    <p align="center">
    Genesect
    Trait: Download @choice scarf
    EVs: 92 Atk / 252 SAtk / 164 Spd
    Hasty Nature
    - U-turn
    - Flamethrower
    - Ice Beam
    - Thunderbolt

    Descrizione: uno dei pokemon piů forti di BW. U-turn per stab e switch (d'altronde ce ne sono pochi di sect senza u-turn) Flamethrower per il sun, ice beam e thunder bolt per la coverage, l'uno revenge-killa i draghi, l'altro i tipi acqua<



    P.S: ci vedremo prima o poi con un sand? :mmm:

    Edited by ByS93 - 24/11/2012, 10:56
     
    Top
    .
  2. Thor.
     
    .

    User deleted


    Non ti voglio accusare di niente, ma sei sicuro che sia tutta farina del tuo sacco? questo team č molto famoso.
     
    Top
    .
  3. ByS93
     
    .

    User deleted


    Non voglio farlo passare per mio questo team. Sicuramente mi sono espresso male. La building phase non l'ho fatta. Ho postato un team ed editato a dovere. Ma qui il team si ratea, poco importa di chi č. Famoso o no. Nel mio primo team (buildato da me questa volta) avrei potuto mettere il mosq&carlo ma ciň cosa vi impedisce di rateare? Io non sono un utente esperto in grado di notare distintamente cosa manca in un team in poco tempo, perciň ho postato questo team (che non č mio) e volevo dei consigli di come migliorarlo. D'altrode, partire da 0 assoluto per noi alle prime armi vuol dire fare un team della potenza di un patrat.

    Spero di essermi spiegato Thor :)
     
    Top
    .
  4. Thor.
     
    .

    User deleted


    che dire, č un team che funziona. E' giŕ stato testato, č ovvio che dovrai modificarlo in base al periodo, insomma all'usage di certi pokemon. Un team che funziona oggi non necessariamente funzionerŕ tra un mese. Tu giocalo, e apporta le modifiche che ritieni piů portune, e poi posta il team.
     
    Top
    .
  5. ByS93
     
    .

    User deleted


    Sarŕ fatto
     
    Top
    .
  6. Thor.
     
    .

    User deleted


    io per esempio ho una versione molto simile di questo team, solo che ho tolto victini per blissey. contro volcarona che si boostava avevo troppi problemi.
     
    Top
    .
5 replies since 23/11/2012, 21:13   222 views
  Share  
.