Cosa fate nella vita?

Facciamoci i fatti di tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ByS93
     
    .

    User deleted


    Zona Off-Topic: cosa fate in your life?

    Io studio ingegneria energetica al Politecnico di Torino :fgt:
     
    Top
    .
  2. martyfriedman
     
    .

    User deleted


    5° anno liceo tecnologico :||
     
    Top
    .
  3. Thor.
     
    .

    User deleted


    io sono al 5° anno di ragioneria (scuola del cazzo inutile).
    Penso che il prossimo anno farò una facoltà scientifica (fisica o mate), quindi per ora sto buttando via un anno a studiare cose inutili per il mio futuro.
     
    Top
    .
  4. ByS93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thor. @ 19/11/2012, 08:37) 
    io sono al 5° anno di ragioneria (scuola del cazzo inutile).
    Penso che il prossimo anno farò una facoltà scientifica (fisica o mate), quindi per ora sto buttando via un anno a studiare cose inutili per il mio futuro.

    Ho un amico che fa fisica. Da quando ha iniziato è diventato sempre più fulminato col passare del tempo eheh
     
    Top
    .
  5. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    5° anno al liceo linguistico, sto facendo anche l'ECDL e dei corsi di informatica.
     
    Top
    .
  6. ByS93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 19/11/2012, 10:21) 
    5° anno al liceo linguistico, sto facendo anche l'ECDL e dei corsi di informatica.

    Anche io avevo dato l'ECDL nella speranza di potremo balzare l'esame di informatica al Politecnico… purtroppo credevo male
     
    Top
    .
  7. -Anastasia-
     
    .

    User deleted


    Studio mediazione linguistica ed interculturale alla Sapienza a Roma e lavoro come cameriera extra in vari ristoranti e catering.

    CITAZIONE (Thor. @ 19/11/2012, 08:37) 
    io sono al 5° anno di ragioneria (scuola del cazzo inutile).
    Penso che il prossimo anno farò una facoltà scientifica (fisica o mate), quindi per ora sto buttando via un anno a studiare cose inutili per il mio futuro.

    Lol! Ti unirai al clan di Cercatesori, Bruk, Seymor e Neuro che nerdano brutalmente parlando di fisica ad stuff ai raduni, ergo, NON FARLOOOOO! xD
     
    Top
    .
  8. newst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Anastasia- @ 20/11/2012, 11:10) 
    Studio mediazione linguistica ed interculturale alla Sapienza a Roma

    Nun ce crede nessuno ahòòòò
    LOL
     
    Top
    .
  9. -Anastasia-
     
    .

    User deleted


    Uffa :(
    NewstY ma lo sai che tipo giovedì mi imbuco a dormire a casa tua? Roba che tipo finisco alle 9 l'uni...............................................
    (Brutta merda chiamami sometimes per un caffè quando stai alla città universitaria)
     
    Top
    .
  10. principessatyranitar
     
    .

    User deleted


    io faccio l'uni di infermieristica..sono al secondo anno e da mercoledì comincerò tirocinio in cardiochirurgia/terapia intensiva a novara..spero di vedere parecchio sangue XD..la cosa che mi invidiano tutti è che i miei corsi durano un mese e mezzo a semestre :P
     
    Top
    .
  11. Gengar666
     
    .

    User deleted


    Io studio scienze forestali e ambientali alla federico II di Napoli da pochi mesi...Spero di entrare nelle forze della guardia forestale un giorno
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    204,508
    Location
    Mondello, Palermo.

    Status
    Anonymous
    Io, come tutti i quartodicenni vado ancora nelle superiori :)
    Affronto al momento la seconda liceo scientifico, anche se ho fatto la primina!
     
    Top
    .
  13. ByS93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (principessatyranitar @ 26/11/2012, 14:20)
    io faccio l'uni di infermieristica..sono al secondo anno e da mercoledì comincerò tirocinio in cardiochirurgia/terapia intensiva a novara..spero di vedere parecchio sangue XD..la cosa che mi invidiano tutti è che i miei corsi durano un mese e mezzo a semestre :P

    Azz non sarà una passeggiata…

    CITAZIONE (Gengar666 @ 26/11/2012, 21:24)
    Io studio scienze forestali e ambientali alla federico II di Napoli da pochi mesi...Spero di entrare nelle forze della guardia forestale un giorno

    Figo non sapevo nemmeno esistesse a dir la verità... Ma cosa studi nello specifico?

    P.s: come mai cambiato nickname? :)

    CITAZIONE (~Alain™ @ 26/11/2012, 22:36)
    Io, come tutti i quartodicenni vado ancora nelle superiori :)
    Affronto al momento la seconda liceo scientifico, anche se ho fatto la primina!

    Bei tempi.. E per "bei tempi" intendo solo la quantità di lavoro da fare :)
     
    Top
    .
  14. Gengar666
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Figo non sapevo nemmeno esistesse a dir la verità... Ma cosa studi nello specifico?

    P.s: come mai cambiato nickname?

    il primo anno si studia chimica organica, fisica, matematica e roba del genere, poi si passa allo studio della flora, della fauna nello specifico poi ci sono le specializzazioni, puoi diventare anche un biologo vegetale dipende dalla specializzazione dopo i primi 3 anni

    Ho cambiato nick perchè "Gengar666" era troppo specifico, mi piace Gnegar, ma non solo lui e poi Venom è figo :B):
     
    Top
    .
  15. Gecko
     
    .

    User deleted


    2° liceo scientifico,quindi non faccio una sega.
     
    Top
    .
30 replies since 18/11/2012, 23:44   353 views
  Share  
.