Cosa fate nella vita?

Facciamoci i fatti di tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ByS93
     
    .

    User deleted


    Zona Off-Topic: cosa fate in your life?

    Io studio ingegneria energetica al Politecnico di Torino :fgt:
     
    Top
    .
  2. martyfriedman
     
    .

    User deleted


    5° anno liceo tecnologico :||
     
    Top
    .
  3. Thor.
     
    .

    User deleted


    io sono al 5° anno di ragioneria (scuola del cazzo inutile).
    Penso che il prossimo anno farò una facoltà scientifica (fisica o mate), quindi per ora sto buttando via un anno a studiare cose inutili per il mio futuro.
     
    Top
    .
  4. ByS93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thor. @ 19/11/2012, 08:37) 
    io sono al 5° anno di ragioneria (scuola del cazzo inutile).
    Penso che il prossimo anno farò una facoltà scientifica (fisica o mate), quindi per ora sto buttando via un anno a studiare cose inutili per il mio futuro.

    Ho un amico che fa fisica. Da quando ha iniziato è diventato sempre più fulminato col passare del tempo eheh
     
    Top
    .
  5. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    5° anno al liceo linguistico, sto facendo anche l'ECDL e dei corsi di informatica.
     
    Top
    .
  6. ByS93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 19/11/2012, 10:21) 
    5° anno al liceo linguistico, sto facendo anche l'ECDL e dei corsi di informatica.

    Anche io avevo dato l'ECDL nella speranza di potremo balzare l'esame di informatica al Politecnico… purtroppo credevo male
     
    Top
    .
  7. -Anastasia-
     
    .

    User deleted


    Studio mediazione linguistica ed interculturale alla Sapienza a Roma e lavoro come cameriera extra in vari ristoranti e catering.

    CITAZIONE (Thor. @ 19/11/2012, 08:37) 
    io sono al 5° anno di ragioneria (scuola del cazzo inutile).