Buil team BW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GidanNiko
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    ho deciso di riniziare BW e buttarmi nel PVP, da completo ingnorante che sono in materia di combattimenti fra giocatori mi sono letto un sacco di guide sui ruoli le varie buil ecc. Premesso che so come sistemare gli EV le nature ecc. mi sono invee accorto di non sapere nulla su che pokemon puntare per fare una squadra, perchč leggendo i vari ruoli, sweeper, tank, heal ecc. non sono riuscito a trovare i suddetti pokemon divisi per ruolo.
    Io avevo pensato di fare una squadra con questi ruoli:

    1 Leader (Quali sono i pokemon che possono essere Leader? un annoyer, un baton pass? o meglio usare il tank come Leader)
    1 Tank (qui ho chiaro quello che deve fare ma mi serve la lista completa dei tank, grazie)
    1 Cleric (stesso discorso per i tank)
    3 Sweeper (qui avevo pensato di mettere un full fisico, 1 full special e un mix, di cui almeno un sword-dancer. stessa cosa per le altre categorie mi servirebbe la lista completa dei pk che possono fare gli sweeper suddivisi tra fisici, special e mix)

    Detto questo vi pongo altre domande:
    1) questo settaggio puň andare bene?
    2) quali build esistono e qual'č la loro strategia? (ho visto tipo la rain e la sand, immagino ce ne siano altre)

    Grazie mille
     
    Top
    .
  2. Zap™
     
    .

    User deleted


    non č la sezione giusta.

    comunque
    lead(in bw non esiste piů)
    io di solito uso sempre un pokemon veloce o solido con u-turn o voltswitch, per scoprire la difesa avversaria.
    poi penso agli sweeper in base alla strategia che voglio adottare. senza troppi squilibri metto
    salamence
    genesect
    terzo in base al team (se č rain tornadus-t).
    poi verifico se ho debolezze alle stealth rock, spikes ecc e decido se mettere uno spinner o magicbouncer.
    nel secondo caso poi metto ferrothorn con sr.
    poi dipende anche dai periodi, se ci sono tanti bpass metto qualcuno con perish song, se ci sono tanti rain mi adeguo ecc..
     
    Top
    .
  3. GidanNiko
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie della risposta, ok ho capito allora che la figura leader non c'č piů quindi e di scegliere alcuni pokemon per contrastare gli altri, perň c'č una lista dove posso vederli? ci sono 600 e passa pokemon di cui forse 70 utilizzabili in combattimento perň quali sono gli sweeper e i tank, gli spinner o i magicbouncer che hai menzionato te, ci saranno almeno 6-7 pokemon per categoria me li potete dire?
     
    Top
    .
  4. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Chiudo leggi il regolamento, e comunque esistono le tier :fp:
     
    Top
    .
3 replies since 14/11/2012, 13:08   79 views
  Share  
.