[BW2 OU] Team 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,462

    Status
    Anonymous
    Ho deciso di fare due team di PO, giusto per praticare un po'... Dico solo che sono alle prime armi, quindi so solo i concetti base.

    Build phase
    dpiconani378Regice: tutto nacque qualche giorno fa, quando volevo trovare un buon wall speciale. Ecco. Trovai Regice. In tutto il suo splendore.

    dpiconani232
    Donphan: Regice purtroppo č debole agli attacchi fisici e alle stealth, quindi ho deciso di prendere Donphan, specialmente perchč in confronto a Ferrothorn e Forretress, non puň essere trappato con magnet pull.

    dpiconani492
    Shaymin: Siccome mi serve anche un Pokémon con heal bell, proprio perchč ho bisogno anche di supportare Regice, in quanto non ha mosse di ripresa tranne rest, ho scelto Shaymin, proprio perchč countera anche alcune debolezze di Donphan.

    dpiconani485
    Heatran: lo uso principalmente per counterare le debolezze di Shaymin e di Salamence. 'enough said

    dpiconani121
    Starmie: non molto da dire, č un attaccante. Countera i draghi fisici, e ha mosse elettriche.

    dpiconani373
    Salamence: idem per Starmie, č un attaccante.



    gif
    Donphan @ Leftovers
    Ability: Sturdy
    EVs: 252 HP, 252 attack
    Nature: Impish
    Moves:
    Rapid spin
    Stealth Rock
    Earthquake
    Roar

    Donphan č un buon difensore fisico, sebbene sia vulnerabile agli attacchi di tipo acqua ed erba. Purtroppo questo era l'unico spinner che potesse coprire la vulnerabilitŕ di Regice dalle stealth e agli attacchi fisici. Ovviamente Roar č per gli sweeper con tutte le stats boostate.

    gif
    Regice @ Life Orb
    Ability: Clear body
    EVs: 252 HP, 252 Special attack
    Nature: Modest
    Moves:
    Ice beam
    Thunderbolt
    thunder-wave
    Rest