Sun Team B/W OU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aenima.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zap @ 9/11/2012, 18:00) 
    il mio :fgt:

    Capiscio. :fg:
    Comunque, rieccomi qui dopo un bel week-end di inattività vitale e virtuale, dato che a casa mia non c'è ancora internet :fp:
    In ogni caso sono stato a casa di mio cuggi e sono riuscito a testare un pò.
    Beh, che dire, funziona abbastanza bene, se riesco a tenere il sole..
    Il problema è che specs toed se non cè il sole non lo posso praticamente contrastare,
    poichè saur diventa una palla di piombo.
    Ovviamente sempre sotto pioggia, Cloyster setuppa su praticamente tutta la squadra e mi
    ara, DDsubDos lo stesso.
    Senza pioggia o senza condizioni meteo (che non siano quelle che metto io ovviamente) il
    team funziona a meraviglia.. quindi il problema è solo la pioggia.. ovvero il 60% del meta :fp:
    Ho provato a fare qualche modifica.. ed ho cambiato qualcosa nei set:
    Dugtrio: Focus Sash > CBand
    Fatto questa modifica quasi immediatamente, il Cbander non faceva bene il suo dovere, così lo fa molto meglio.
    Venusaur: set. Fisico > set di zap
    Scusami zap, ma il mio test non è andato bene come il tuo, trasformato in fisico e ha funzionato meglio, offrendomi un minimo di utilità anche senza sole.
    Genesect: Thunder > Bug Buzz
    Per ora il rimedio più decente per la pioggia, dato che sotto di essa ne può abusare e non essere inerme, con un pò di fortuna e di sane vecchie skill in predict ammazza toed e gira il match up a mio favore.
    Queste per ora le mie modifiche.. testando così il team gira decentemente, su una 40 di partite ne ho vinte trentatrè, con sette lost, tutti prima delle modifiche.
    In ogni caso questi sono i problemi che ho riscontrato e le soluzioni che ho cercato di portare,
    in pratica mi sono rateato da solo :fp:
    Voi gente? any suggestions? ho fatto qualche errore di valutazione?
    giudicate :sese:
    P.S.: Nota di merito a Zap: Xatu ha fatto bestemmiare in aramaico diversa gente. ottima scelta.
     
    Top
    .
  2. Zap
     
    .

    User deleted


    io ho cambiato il set di ninetales perché più avanti vai in classifica, più bpasser ci sono
    Ninetales (M) @ Leftovers
    Trait: Drought
    EVs: 144 HP / 252 Def / 112 Spd
    Bold Nature (+Def, -Atk)
    - Toxic
    - Fire Blast
    - Protect
    - Roar

    Venasaur l'hai messo growth o sworddancer? Io ora lo sto usando così

    Venusaur (M) @ Life Orb
    Trait: Chlorophyll
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Leech Seed
    - Energy Ball
    - Sludge Bomb
    - Hidden Power [Fire]

    Sicuro che thunder sia meglio. contro sharpedo come fai senza rain?
     
    Top
    .
  3. Aenima.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zap @ 12/11/2012, 12:58) 
    io ho cambiato il set di ninetales perché più avanti vai in classifica, più bpasser ci sono
    Ninetales (M) @ Leftovers
    Trait: Drought
    EVs: 144 HP / 252 Def / 112 Spd
    Bold Nature (+Def, -Atk)
    - Toxic
    - Fire Blast
    - Protect
    - Roar

    Venasaur l'hai messo growth o sworddancer? Io ora lo sto usando così

    Venusaur (M) @ Life Orb
    Trait: Chlorophyll
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Timid Nature (+Spd, -Atk)
    - Leech Seed
    - Energy Ball
    - Sludge Bomb
    - Hidden Power [Fire]

    Sicuro che thunder sia meglio. contro sharpedo come fai senza rain?

    Quel set di ninetales è simile a quello che provai in principio quando iniziai a buildare il team..
    lo abbandonai perchè non avevo ancora incontrato bpasser e quindi non ne vedevo l'utilità.. però ora lo devo ri-tirare fuori perchè effettivamente danno fastidio..
    Saur è growth.. classico, lo vedo molto più sinergico con il team in sè.. però come lo proponi tu da una mano anche senza sole.. lo testerò..
    Per sharpedo sinceramente non ti sò dire, mai incontrati fin'ora.. non sò se sono fortunato o no :fg:
     
    Top
    .
  4. Zap
     
    .

    User deleted


    sei fortunato. ho incontrato anche sul server di po un sacco di monowater.
    sarà che più in alto vai nella classica più gente strana trovi.
     
    Top
    .
18 replies since 7/11/2012, 16:32   286 views
  Share  
.