Nintendo Wi-Fi Connection - Che cos'è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Punisher;
     
    .

    User deleted


    Il Nintendo Wi-Fi Connection - Che cos'è?



    nwfc01



    Che cos'è il Nintendo Wi-Fi Connection? Il Nintendo Wi-Fi Connection è un servizio on-line gratuito offerto da Nintendo per permettere di sfidare via Internet altri giocatori da tutto il mondo, usando un Nintendo DS o un Nintendo Wii.

    Come faccio a connettermi tramite il Ds/ Wii? Il DS è un dispositivo IEEE 802.11, e il giocatore può accedere al servizio attraverso qualunque network wireless compatibile. Questo include gli hotspot pubblici compatibili così come i router wireless 802.11b o 802.11g. L'entrare nel setup della connessione wireless Nintendo permette ai giocatori di configurare l'accesso a tre network diversi. Una connessione può essere rintracciata automaticamente su alcuni router, specialmente quelli che sono AOSS-compatibili. Un utente può inoltre impostare il network manualmente. Il Nintendo DS supporta soltanto la criptazione WEP. Oltre alle tre connessioni, il DS può essere fatto connettere a un Nintendo Wi-Fi USB Connector, che richiede un piccolo setup.

     
    Top
    .
  2. crosser principiante
     
    .

    User deleted


    Non ho capito come ci si connette ad animal crossing lets go to the city per nintendo wii...è da due anni che gioco ad animal crossing,ho da poco cancellato la mia città per rifarne un'altra e renderla splendida.Non mi sono mai collegata con un'altra persona attraverso nintendo wi-fi connection poichè per nintendo wii trovo molte difficoltà....mi servirebbe una risposta dettagliata e semplice che mi faccia capire per la diciasettesima volta cosa ma specialmente COME si fà a collegarsi....
    PS:COS'è UN CODICE AMICO? :fp:
     
    Top
    .
  3. »Admiral
     
    .

    User deleted


    Hai il router wi-fi almeno? Comunque ecco una guida per conneterla.

    CITAZIONE
    Se vuoi imparare come collegare la Wii a Internet, il primo passo che devi compiere è accendere la console e selezionare il pulsante Wii collocato in basso a sinistra. Nella schermata che si apre, recati in Impostazioni console Wii per accedere al pannello con le impostazioni della Wii, recati nella seconda pagina dei settaggi e seleziona il pulsante Internet per accedere alla configurazione di rete.

    Adesso, recati nella sezione Impostazioni collegamento e seleziona la voce Connessione 1 | Nessuna. Per impostare una connessione senza fili, imposta la Connessione Wi-Fi e seleziona prima Ricerca access point e poi OK per avviare la ricerca delle connessioni Wi-Fi disponibili. In alternativa, puoi selezionare l‘opzione connessione via cavo LAN e collegare la console al router via ethernet.

    A questo punto, seleziona il nome della connessione Internet da usare, digita la chiave necessaria per accedere a quest’ultima e seleziona il pulsante OK per collegare la Wii a Internet. Partirà automaticamente un test di connessione che verificherà lo stato della Rete.

    Se sono disponibili aggiornamenti firmware per Wii, al termine del test di connessione, la console ti chiederà di scaricare e installare l’update: seleziona la voce Sì ed aspetta qualche minuto affinché venga completata la procedura e la Wii venga riavviata automaticamente.

    Al successivo avvio della console, la Wii dovrebbe già essere connessa ad Internet. Per cominciare a navigare sul Web, avvia il Canale Wii Shop e scarica gratuitamente il Canale Internet. Si tratta di un browser per Wii basato su Opera browser che integra anche il supporto a Flash Player. Ti divertirai di sicuro!

     
    Top
    .
  4. CARINA112
     
    .

    User deleted


    non ci ho capito un c**** e poi io sono solo 1 bambina,non so come si fa!!!!dovresti spiegarti meglio!!! :angry: ti odioooooooooooooooooo :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CARINA112 @ 21/3/2013, 15:17) 
    non ci ho capito un c**** e poi io sono solo 1 bambina,non so come si fa!!!!dovresti spiegarti meglio!!! :angry: ti odioooooooooooooooooo :angry: :angry: :angry:

    Non mi sembra il caso di dire ti odio a uno solo perchè non capisci una sua guida! Comunque in primis presentati. Secondariamente non mi sembra che sia spiegato male, è ovvio che se non si ha qualche conoscenza di base su internet e il wirless può risultare difficile da capire.
     
    Top
    .
  6. -Light
     
    .

    User deleted


    Ci sono dei tutorial su youtube, prova a guardare.
     
    Top
    .
5 replies since 15/10/2012, 14:56   442 views
  Share  
.