Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Wii U - Giochi, prezzo e data di lancio

    Avatar
    Tags
    Wii U
    By Marcotti il 17 Sep. 2012
     
    33 Comments   728 Views
    .


    Dopo la presentazione di settimana scorsa del Nintendo Direct sono finalmente stati presentate tutte le informazioni che attendevamo con ansia di questo dispositivo.
    La prima console fissa dell'ottava generazione sarà disponibile il 30 novembre 2012, e al lancio ci saranno 3 Pack della console:

    Basic Pack: (Prezzo suggerito 299 Euro)
    -Wii U Bianca con memoria interna da 8GB
    -Wii U GamePad bianco
    -Cavo HDMI
    -Alimentatore per la console
    -Wii U GamePad

    Premium Pack: (Prezzo suggerito 349 Euro)
    -Wii U Nero con memoria interna da 32GB
    -Wii U GamePad nero
    -Cavo HDMI
    -Alimentatore per la console
    -Wii U GamePad
    -Stand per la console e per il Wii U GamePad
    -Stand per ricaricare il Wii U GamePad
    -Nintendo Land
    -Barra sensore
    -Nintendo Network Premium

    ZombiU Premium Pack: (Prezzo suggerito 389 Euro)
    -Wii U Nero con memoria interna da 32GB
    -Wii U GamePad nero
    -Cavo HDMI
    -Alimentatore per la console
    -Wii U GamePad
    -Stand per la console e per il Wii U GamePad
    -Stand per ricaricare il Wii U GamePad
    -Barra sensore
    -Nintendo Network Premium
    -ZombiU
    -Wii U Pro Controller

    Nonostante l'apparente bassa memoria interna della console, essa presenta una capacità tecnica e computazionale di circa 20 volte superiore alla precedente Nintendo Wii e di circa 4 volte le console della scorsa generazione come Xbox 360 e PlayStation 3.
    Il Wii U è compatibile inoltre con i videogiochi e le periferiche per il Wii; non è stato però specificata la retrocompatibilità con i titoli per Nintendo GameCube, scaricabili però attraverso il canale eShop della console.

    Inoltre, ecco la lista dei giochi disponibili il giorno del lancio della console o durante il periodo del lancio:*
    (in grassetto i titoli disponibili dal day one)

    NBA 2K13
    007 Legends
    Call of Duty®: Black Ops II

    TRANSFORMERS PRIME™
    Skylanders Giants™
    Cabela’s Dangerous Hunts 2013
    Monster Hunter™ 3 Ultimate
    Disney Epic Mickey 2: The Power of Two
    Mass Effect™ 3: Special Edition

    Madden NFL 13
    FIFA 13
    Trine 2™: Director’s Cut

    Runner2: Future Legend of Rhythm Alien
    TEKKEN TAG TOURNAMENT™2 Wii U Edition
    TANK! TANK! TANK!™
    Rise of the Guardians
    Ben 10 Omniverse™
    Family Party: 30 Great Games Obstacle Arcade
    Nintendo Land
    New Super Mario Bros. U

    NINJA GAIDEN 3: Razor’s Edge
    SiNG PARTY
    LEGO® City: Undercover
    Game & Wario
    Aliens™: Colonial Marines
    Sonic & All-Stars Racing Transformed™
    Nano Assault Neo

    Warriors Orochi®3 Hyper
    Darksiders®2
    Toki Tori 2

    Assassin’s Creed® III
    Just Dance®4
    Marvel Avengers™ Battle for Earth
    Rabbids® Land
    Sports Connection™
    Your Shape®: Fitness Evolved 2013
    ZombiU™
    RAYMAN® LEGENDS

    Scribblenauts™ Unlimited
    Game Party Champions
    Batman: Arkham City™ Armoured Edition

    * Il periodo di lancio si riferisce al quadrimestre dal 30 novembre 2012 al 31 marzo 2013.

    Edited by Marcotti - 17/9/2012, 15:56
      Share  
     
    .
Comments
  1. SUPERseismitoad@
     
    .

    User deleted


    Non mi piace, non rappresenta per niente lo spirito della vecchia wii ... ultimamente la nintendo mi sta deludendo alla grande
     
    Top
    .
  2. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Flop di dimensioni colossali 1-2-3 stella!
    Sembra un gba gigantesco, qui si torna indietro invece che avanti
     
    Top
    .
  3. SUPERseismitoad@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinghDead. @ 17/9/2012, 16:23) 
    Flop di dimensioni colossali 1-2-3 stella!
    Sembra un gba gigantesco, qui si torna indietro invece che avanti

    Vero... non ricorda affatto il vecchio modello dove dovevi muoverti per fare determinate cose, dopo il 3ds xl questa è la cosa piu brutta che hanno prodotto...
     
    Top
    .
  4. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUPERseismitoad@ @ 17/9/2012, 15:55)
    Non mi piace, non rappresenta per niente lo spirito della vecchia wii ... ultimamente la nintendo mi sta deludendo alla grande

    Vero, sono d'accordo con te. Soltanto Ben 10 omniverse mi sembra interessante, ci sarà anche per il nds e n3ds e ho visto che ha una grafica niente male. Questa wii u non mi interessa per niente
     
    Top
    .
  5. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUPERseismitoad@ @ 17/9/2012, 16:45) 
    Vero... non ricorda affatto il vecchio modello dove dovevi muoverti per fare determinate cose, dopo il 3ds xl questa è la cosa piu brutta che hanno prodotto...

    Ma almeno nell'xl potevi perdere la vista nell'infinita di quello schermo, ma era sempre un ds, cos'è la wii u esattamente?
     
    Top
    .
  6. SUPERseismitoad@
     
    .

    User deleted


    Sarebbe sto controller gigante dotato di touch Screen che serve per far funziare la wii... E al posto di muoverti stai li a rimbecillirti su quel coso
     
    Top
    .
  7. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    bah... a me sono sempre piaciute le console portatili ma questa non mi piace e non mi interessa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    A me piace molto, finalmente una console nintendo con una grafica decente ed un controller che non somiglia ad un dildo? (parlo di questo controller, non del tablet)
    Inoltre il fottuto dildo e la barra sensore sono compatibili con la wiiU, quindi di sicuro ci saranno molti altri giochi che utilizzeranno il motion control, e per di più saranno in HD.
    Credo vi stiate fissando un po' troppo solo su quel fatto invece che guardare il tutto:
    Una console nintendo con tecnologia superiore alle altre (certo, tra un paio di anni arriveranno la ps4 e la 720, ma non credo proprio ci sarà una differenza così drastica come lo era per ps3/360 e wii, a meno che non vogliate vedere i peli del culo ai personaggi), con multipiatta non mutilati o inesistenti come lo era per la wii (anzi, forse migliorati se il secondo schermo viene usato bene, ovviamente opzionale se si usa il pad pro) e con tutte le miriadi di esclusive nintendo?
    Questa console accontenta tutti, casualoni e non, pure con il prezzo, ricordo che la 360 al lancio costava 399€, e la ps3 addirittura 599€.

    Comunque io aspetterò un po' prima di prenderla, per adesso gli unici titoli che mi interessano minimamente sono mario e rayman.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Location
    Da una PokeBall...

    Status
    Offline
    Anche secondo me non è affatto male. La Nintendo si è portata avanti, questo va detto.
    Questa console porta in se nuovi cambiamenti. Secondo me venderà molto. Poi chissà, mi sbaglierò, ma per il momento rimango della stesse idea.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    Il salto tecnico e' degno di nota, ma nintendo deve iniziare a prendere piu' seriamente il fattore comfort, mi fanno male le mani solo a guardarlo.
    Prima molti erano dissuasi dall'idea dello sbracciarsi troppo, ora lo saranno per questo pad che definirei veramente esagerato, continuano sempre a tagliare fuori ampie fette di potenziali clienti rispetto agli altri due big.
    Il prezzo pero' e' competitivo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Location
    Da una PokeBall...

    Status
    Offline
    Per il prezzo sono d'accordo.
    La divisione in diversi pack, la sostengo in pieno, perche chi non vole, o non può spendere troppo per comprare il premium , può comprare benissimo il basic. Questa secondo me è una valida scelta fatta da Nintendo.
     
    Top
    .
  12. SUPERseismitoad@
     
    .

    User deleted


    Continuo a dire che sta cosa è una cazzata e sono d'accordo con dragon, mi fanno male le mani solo a vederlo, per il prezzo pensavo peggio, ma comunque... e poi sempre ribadendo sta roba delle invenzioni di casa nintendo, addirittura hanno fatto sto gioco pokemon che fa imparare ai bambini le lettere da digitare in una tastiera con i nomi pokemon Cioè ti rimbecillisci, e quando uno va a scuola a scrivere, lettera per lettera fa il disegnino pokemon come ha imparato sul giochino... sta cosa fa cagare, Siamo seri..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragon` @ 18/9/2012, 16:20) 
    Il salto tecnico e' degno di nota, ma nintendo deve iniziare a prendere piu' seriamente il fattore comfort, mi fanno male le mani solo a guardarlo.
    Prima molti erano dissuasi dall'idea dello sbracciarsi troppo, ora lo saranno per questo pad che definirei veramente esagerato, continuano sempre a tagliare fuori ampie fette di potenziali clienti rispetto agli altri due big.
    Il prezzo pero' e' competitivo.

    Si ma qui parliamo di due cose completamente diverse, con la wii i multipiatta erano mutilati e/o scartati non per via del famosissimo dildo (mai visto questo?) ma per le imbarazzanti capacità tecniche della console.

    Mai provato a giocare a CoD con la wii? Come vomitare su un mucchio di merda.

    Questa console finalmente potrà rompere questa limitazione, quel pad è solo una cosa in più come feature (solo pochi giochi necessiteranno per forza quel controller) mentre si può usare quello tradizionale, il dildo e il pad pro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcotti @ 18/9/2012, 20:14) 
    CITAZIONE (Dragon` @ 18/9/2012, 16:20) 
    Il salto tecnico e' degno di nota, ma nintendo deve iniziare a prendere piu' seriamente il fattore comfort, mi fanno male le mani solo a guardarlo.
    Prima molti erano dissuasi dall'idea dello sbracciarsi troppo, ora lo saranno per questo pad che definirei veramente esagerato, continuano sempre a tagliare fuori ampie fette di potenziali clienti rispetto agli altri due big.
    Il prezzo pero' e' competitivo.

    Si ma qui parliamo di due cose completamente diverse, con la wii i multipiatta erano mutilati e/o scartati non per via del famosissimo dildo (mai visto questo?) ma per le imbarazzanti capacità tecniche della console.

    Mai provato a giocare a CoD con la wii? Come vomitare su un mucchio di merda.

    Questa console finalmente potrà rompere questa limitazione, quel pad è solo una cosa in più come feature (solo pochi giochi necessiteranno per forza quel controller) mentre si può usare quello tradizionale, il dildo e il pad pro.

    AH ecco credevo solo quello, infatti mi sembrava un suicidio LOL.
     
    Top
    .
33 replies since 17/9/2012, 14:46   728 views
  Share  
.