Linux o windows?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Linux!
    60.00%
    6
  • Windows...
    40.00%
    4
Guests cannot vote (Voters: 10)

Linux o windows?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Location
    NHZ 🎮🛠 Community

    Status
    Offline

    Fine della firma










    Edited by Creeperiano99 - 19/8/2023, 21:31
     
    Top
    .
  2. Latios
     
    .

    User deleted


    lol! Hai preso sul serio il commento di Naxx!
    Comunque ho scelto windows perché ha il supporto nativo agli exe ed esegue meglio alcuni programmi multimediali...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Location
    NHZ 🎮🛠 Community

    Status
    Offline
    vabbò comunque per me è meglio linux (però per modificare rom è meglio windows)
    ha desmume,Jimp,visualboy,tutto gratis ancche i giochi per pc
     
    Top
    .
  4. Latios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zekrom & reshiram @ 14/8/2012, 22:30) 
    vabbò comunque per me è meglio linux (però per modificare rom è meglio windows)
    ha desmume,Jimp,visualboy,tutto gratis ancche i giochi per pc

    Anche windows ha quei software :fgt: comunque la cosa da fare è usare il comodo dual boot come faccio io.
     
    Top
    .
  5. wecan©
     
    .

    User deleted


    hey latios da quanto tempo
     
    Top
    .
  6. Latios
     
    .

    User deleted


    Ciao wecan!
     
    Top
    .
  7. Finegioco2
     
    .

    User deleted


    W linux!
     
    Top
    .
  8. ~*·'ѤXx'·*~™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zekrom & reshiram @ 14/8/2012, 22:30) 
    vabbò comunque per me è meglio linux (però per modificare rom è meglio windows)
    ha desmume,Jimp,visualboy,tutto gratis ancche i giochi per pc

    Allora io ho votato Windows, ma non avrei dovuto nemmeno votare per i motivi scritti nell'altro post.
    Non si può valutare un os solo dal parco software. Al massimo, si può stabilire quale dei due sia il più conveniente, non il migliore.
    C'è stato un breve periodo nel quale mi ero avvicinato a Linux, ero quasi arrivato ad installarlo, ma.. Lo trovo terribilmente confusionario. L'interfaccia grafica non è granchè, non che non sia carina, ma... a mio avviso è poco funzionale. Secondo me, anche se lontanamente, assomiglia a quella di android: poco funzionale, appunto.
    E anche se il Mac ha una bella grafica, è reattivo ecc. ecc., trovo che, comunque, abbia una grafica, una struttura poco funzionale.
    Non so, forse non ci sono abiutato, ma trovo che, facendo un paragone fra Windows e Linux, la produttività sia maggiore sul primo.
    Windows, ai suoi tempi (parlo di xp-2000-98) aveva un'interfaccia professionale, sì, ma troppo. Negli ultimi tempi, soprattutto con Windows 8, anzi principalmente, hanno mantenuto un'interfaccia funzionale, professionale, ma aggiungendo un'altra interfaccia (metro) più moderna, veloce, rapida, senza troppe opzioni o scritte con termini incomprensibili adatti sì ai tablet e ai touchscreen, ma adatta anche ai giovani e a coloro che usano il pc come mezzo di comunicazione con internet.
    Io vedo così l'innovazione con Windows 8, un pc rapido, semplice, ma professionale e completo, moderno e curato graficamente, ma serio e approfondito... Penso che Windows 8 rappresenti una nuova pietra miliare e una rivoluzione perché cambia il concetto che abbiamo di "Pc".
    (ok mi sono dilungato un po' troppo su Windows 8.. però sempre Windows è xD)
     
    Top
    .
  9. Ubuntu 12.04
     
    .

    User deleted


    Secondo me linux è più stabile di windows (È più stabile)... non becca virus (al contrario di windows...) è più veloce (considera il mio pc che con windows era lento lento invece con la versione più leggera di ubuntu va veloce come una scheggia!! Ha 1GB di ram il PC). Poi uno fa come gli pare... Zekrom & Reshiram so che sei stato bannato... comunque potevi dire "Avete Linux o Windows" Ebbene sì io ho Linux come te! Windows 8 mai visto... comunque è la stessa zuppa, è windows, le cose sono le stesse: Programmi,Giochi,Browser,ecc...
    Non intendo che fa schifo ripeto, mai visto. Comunque uno fa come gli pare...
     
    Top
    .
8 replies since 14/8/2012, 21:23   109 views
  Share  
.