Scambio pokemon tra Oro e Cristallo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerdna152
     
    .

    User deleted


    Salve, ho gia da tempo un Gameboy Advance SP ed una cassetta di Pokemon Cristallo, ed ora per avanzare un pň con il pokedex mi son voluto comprare anche pokemon Oro ed un Gameboy Advance sul quale usarla! ;) il problema č che ho acquistato un cavo per GBA con 4 connettori, ma quando cerco di scambiare pokemon da una versione all'altra entrambe si comportano come se non ci fosse l'altro gameboy attaccato, ovvero mi dicono che "l'amico con cui effettuare lo scambio non č pronto". Ora non so se il problema č il cavo (difettoso oppure ce ne voleva uno per GB/C) o se il nuovo Gameboy acquistato ha la porta di collegamento rotta, anche se il venditore assicura che funziona. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Latios
     
    .

    User deleted


    Hai un cavo gb o gba?
     
    Top
    .
  3. Aerdna152
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Latios @ 27/7/2012, 18:28) 
    Hai un cavo gb o gba?

    Ho un cavo per GBA di quelli a 4 attacchi.
     
    Top
    .
  4. Latios
     
    .

    User deleted


    Allora non va bene serve quello per game boy o uno gba con la levetta per switchare le modalitŕ
     
    Top
    .
  5. Aerdna152
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Latios @ 27/7/2012, 19:14) 
    Allora non va bene serve quello per game boy o uno gba con la levetta per switchare le modalitŕ

    beh meglio che il problema sia il cavo piuttosto che uno dei due Gameboy :P comunque grazie mille! :)
     
    Top
    .
  6. Latios
     
    .

    User deleted


    Di niente ^_^ ironia della sorte il mio argento si č rotto proprio a causa degli scambi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sono i migliori giochi secondo me,ma purtroppo le cassette di gioco tendono a rovinarsi facilmente e si perdono tutti i dati spesso.
     
    Top
    .
  8. Latios
     
    .

    User deleted


    giŕ purtroppo
     
    Top
    .
  9. Aerdna152
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo20 @ 27/7/2012, 20:17) 
    Sono i migliori giochi secondo me,ma purtroppo le cassette di gioco tendono a rovinarsi facilmente e si perdono tutti i dati spesso.

    Concordo! su pokemon Cristallo l'anno scorso mi si č scaricata la batteria interna e ho perso tutto il salvataggio, ero arrivato a circa 180 pkmn nel pokedex e 5 pkmn a livello 100... Mi č preso un infarto il giorno che l'ho acceso e mi č comparsa solo la scritta "nuovo gioco"!!! :cry:
     
    Top
    .
  10. Latios
     
    .

    User deleted


    Ora ce l'ho su cell cristallo ma non da la stessa soddisfazione della cartuccia
     
    Top
    .
  11. Aerdna152
     
    .

    User deleted


    Stessa cosa per le rom su pc secondo me. non č la stessa cosa che giocarci sul gameboy
     
    Top
    .
10 replies since 27/7/2012, 17:26   1067 views
  Share  
.