Fock, romanzo filosofobiograficopolitico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newst
     
    .

    User deleted


    Volevo porre alla cortese (anche alla lunghese se volete, accetto tutto) attenzione dei qui presenti il mio suddetto indefinito romanzo, iniziato tempo orsono e mai del tutto terminato. Sono già disponibili i primi capitoli, e quando mi girano probabilmente lo aggiornerò, forse.

    http://fock.altervista.org/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    Ottima idea riproporlo.
    Non sarà mai veramente terminato, la vita è troppo breve e le tue storie sono troppe.
     
    Top
    .
  3. newst
     
    .

    User deleted


    Stai insinuando che crepo prima di dire tutto quello che ho da dire?
    no perchè in effetti è così.
     
    Top
    .
  4. -Anastasia-
     
    .

    User deleted


    .....
    Buahahaahahahahahahahahahahahahahahahah LOOOOOL
    SEI UN FOTTUTO GENIO! Ti giuro sto con le lacrime agli occhi!
    CITAZIONE
    “Padre mio, sia fatta la tua volontà, ma un fulmine a sti stronzi no?” Andava camminando per il deserto per quaranta notti e due giorni (erano tempi processualmente, meteorologicamente e divinamente strani)
    ....
    Arrivò finalmente nel luogo in cui erano gli undici, uno si era ormai stancato di aspettare e uscì immemori tempi addietro, bestemmiando il Suo nome (com’erano abituati a fare, scherzandolo). Aprì la porta, e trovò i suoi fedeli seduti, stesi e in piedi sui tavoli, ubriachi e mezzi ignudi a ballare e cantar canzonacce tipico-romane. Richiamò la loro attenzione delicatamente, sventrando il pavimento con lingue di fuoco, tanto per ricordare loro il triste destino cui erano segnati; esterrefatti, ma anche fatti e strafatti, i seguaci stupiti e stupidi esultarono al ritorno della loro guida

    Qui sono morta!
     
    Top
    .
  5. newst
     
    .

    User deleted


    Tornerò a scrivere solo per l'amore dei miei lettori, è l'unico mio sostegno (se il sostegno è economico anche meglio)
     
    Top
    .
  6. Maothi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nella sua bontà, Egli disse con il savoir faire di un vero Signore, ovvero gridando più forte: “Tommaso, mio caro e fedele discepolo, vieni qui e tocca con dito”. Il Noribio da Cerbona Capodavvia (quella su per intenderci) aprì gli occhi pieni di lacrime, colmo di fede e compassione, e si cosparse di olio, sale e insalata. “Tommaso, mio caro e fedele discepolo, che cazzo fai di grazia?”, si pronunciò egli nella sua bontà infinita; “M’hai detto di toccare condito, mi sto condendo”. Nella sua bontà ancor più infinita dell’universo Einsteiniano, pregò: “Il signore padre mio abbia pietà infinita della tua anima”, e lo fulminò con indifferenza. “Mannagg’ ‘a mamma”, disse, che in antica lingua divina significava, tradotto accuratamente “mannagg’ ‘aa madonn’ ”; si rivolse poi agli ormai dieci, speranzoso di trovare ancora qualcuno sano di cervella, ma questi erano intenti nel gioco della bottiglia (di vino, chiaramente), con uno scatenato Iscariota sempre intenzionato a baciare chiunque gli capitasse a tiro.

    asd
     
    Top
    .
  7. -Anastasia-
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahahahahah ti prego continua ascrivere :'D
    Voglio leggere "non dire gatto se è una marmotta" ROTFL!

    CITAZIONE (Maothi @ 26/7/2012, 17:02) 
    CITAZIONE
    Nella sua bontà, Egli disse con il savoir faire di un vero Signore, ovvero gridando più forte: “Tommaso, mio caro e fedele discepolo, vieni qui e tocca con dito”. Il Noribio da Cerbona Capodavvia (quella su per intenderci) aprì gli occhi pieni di lacrime, colmo di fede e compassione, e si cosparse di olio, sale e insalata. “Tommaso, mio caro e fedele discepolo, che cazzo fai di grazia?”, si pronunciò egli nella sua bontà infinita; “M’hai detto di toccare condito, mi sto condendo”. Nella sua bontà ancor più infinita dell’universo Einsteiniano, pregò: “Il signore padre mio abbia pietà infinita della tua anima”, e lo fulminò con indifferenza. “Mannagg’ ‘a mamma”, disse, che in antica lingua divina significava, tradotto accuratamente “mannagg’ ‘aa madonn’ ”; si rivolse poi agli ormai dieci, speranzoso di trovare ancora qualcuno sano di cervella, ma questi erano intenti nel gioco della bottiglia (di vino, chiaramente), con uno scatenato Iscariota sempre intenzionato a baciare chiunque gli capitasse a tiro.

    asd

    Quoto, stavo morendo dal ridere!

    CITAZIONE
    L’Esimio Stimatissimo, che negli ultimi undici minuti e mezzo aveva preferito pensare ad altro piuttosto che ascoltare il collega scrittore, prediligendo dilettarsi in un solitario con ventisette tipi di mazzi differenti, da quello cinese a quello nordestlappone passando poi per un banalissimo e scontato mazzo di carte del confine tra Cile-Perù-Normandia (ormai in vendita in qualunque negozio di scarpe), cucinando una deliziosa torta con base di pan di francia e bromuro da servire poi al Bendritti,...

    “No grazie, vada via el cul che ho daffare”, sguinzagliando i suoi due segugi da caccia, perché cacciavano via la gente, uno schnauzer gigante nero che rispondeva al nome di Lanfranco Battista de Cameronati Albertassi (di lignaggio purissimo, pare discendesse direttamente dal Fido del Führer, Astoldaffio Shmitz) e un mastino napoletano, ma da vent’anni trapiantato nel nord Italia, tale Ciro Scapece da Pozzuoli Ammare, paese d’amare, a mare.

    Ahauahauahauaahauahu mi sto piasciando sotto ROTFL!
     
    Top
    .
  8. Latios
     
    .

    User deleted


    A giudicare da come ne parlate mi conviene cominciare a leggere :blink:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Ah, leggendario. Avevo già letto i primi capitoli, questo romanzo merita di essere supportato.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Never trust a hug, It's just a way to hide your face.

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    chiudo e cutto per spam.
     
    Top
    .
  11. -Anastasia-
     
    .

    User deleted


    Non capisci un cazzo Raze, QUESTE SONO PERLE DI CULTURA CHE VANNO CONDIVISE CON TUTTI!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raze™ @ 26/7/2012, 17:31) 
    chiudo e cutto per spam.


    Btw, da come ne parlate dev'essere davvero buona, ora gli do un occhiata.
     
    Top
    .
  13. Defteros
     
    .

    User deleted


    ne voglio una copia autografata, signore.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,631

    Status
    Anonymous
    lulz sto leggendo l'inizio
    stanotte lo leggo da cellulare, sei dio
     
    Top
    .
  15. -Anastasia-
     
    .

    User deleted


    Newst, maledetto, invece di grattarti aggiornalo con qualcosa di nuovo!


    Edited by -Anastasia- - 9/8/2012, 09:04
     
    Top
    .
18 replies since 26/7/2012, 15:31   306 views
  Share  
.