Rinnovamento squadra Pokémon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤$till¤ 2.0
     
    .

    User deleted


    Salve, ho appena riacceso Pokémon Platino ed č parecchio che non ci giocavo, mi sono trovato davanti questa squadra:

    Torterra lv. 48
    Luxray lv. 49
    Vaporeon lv. 48
    Staraptor lv. 48
    Magmar lv. 48

    Ho catturato oggi Giratina ed anche se so che non č divertentissimo avere leggendari in squadra, lo terrň perché necessito di un Drago in squadra ed č l'unico ben allenato che posso incontrare.

    Mi chiedevo, visto che voglio eliminare Magmar dato che un volante e un fuoco sono superflui insieme, quale tipo sarebbe meglio inserire? Volevo optare su un Lotta oppure Psico, ma anche un buio sarebbe utile, solo che quest'ultimo č un tipo che verso Arenipoli ( zona dove mi sto recando ) non č reperibile velocemente, mentre potrei catturare un Medicham o a Nevepoli oppure dopo aver ottenuto l'ottava medaglia ottenendo un doppio tipo Lotta-Psico. Che dite? Grazie in anticipo a chi risponderŕ. :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Heracross Coleottero - Lotta č fortissimo,ma per ottenerlo ci vuole culo con gli alberi dove spalmi il miele
     
    Top
    .
  3. ¤$till¤ 2.0
     
    .

    User deleted


    Ma il suo lv. cambia a seconda del luogo in cui lo caccio? Cioč se lo catturo nei luoghi delle palestre piů alte mi esce piů forte?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¤$till¤ 2.0 @ 23/7/2012, 22:58) 
    Ma il suo lv. cambia a seconda del luogo in cui lo caccio? Cioč se lo catturo nei luoghi delle palestre piů alte mi esce piů forte?

    Bella domanda,comunque penso di si , ma ci sarŕ un limite,penso non oltre il 15-20
     
    Top
    .
  5. ¤$till¤ 2.0
     
    .

    User deleted


    In quel caso dovrň passare Cioč meglio tenersi Magmar che perdere ore ad allenare un nuovo di venti livelli, perň devo dire che Heracross non l'avevo proprio preso in considerazione. Io ci provo lo stesso domani, poi lo scrivo qua se mi appare fortarello o no :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    prova,ma le percentuali dei pokemon col miele sono queste:

    1% Munchlax , Rarissimo
    10% Heracross
    10% Aipom

    E poi ci sono i pokemon scrausi xD
     
    Top
    .
  7. ¤$till¤ 2.0
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di lasciare Maggy che mi ha condotto alla vittoria contro Corrado :asd:
     
    Top
    .
  8. maestropierumbert98
     
    .

    User deleted


    Secondo me magmar non č superfluo anzi se hai magmatore fallo evolvere in magmortar (oppure se hai pokemon battle revolution ti prendi il magmortar al l. 50)
     
    Top
    .
7 replies since 23/7/2012, 21:23   231 views
  Share  
.