non riesco a sconfiggere dialga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigi.muscolino1972
     
    .

    User deleted


    ho bisogno di aiuto!!!!non riesco a sconfiggere Dialga oscuro in pokemon esploratori del cielo.la mia squadra č composta da un vulpix e un piplup entrambi al livello 45. vulpix sa usare lanciafiamme,turbofuoco,extrasenso,attacco rapido;piplup sa usare idropompa,mulinello,bollaraggio,perforbecco.non ho proprio voglia di tornare a borgo tesoro e non riesco a trovare semi o strumenti utili contro dialga. come posso fare?????ho tanto bisogno di aiuto...GRAZIEEEEE :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :( :( :(
     
    Top
    .
  2. Latios
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di farli salire almeno al 48 e di insegnare protezione ai tuoi pokčmon
    usa sempre protezione prima di attaccare e una volta finito l'effetto riusala per coprire il tuo compagno lascia protezione come sua unica mossa disponibile.
     
    Top
    .
  3. luigi.muscolino1972
     
    .

    User deleted


    dove la trovo protezione???l'ho cercata dappertutto ma non riesco a trovarla.... :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4. Latios
     
    .

    User deleted


    Si trova con abbastanza fortuna nel livello prima di Dialga io le ho trovate lě.
     
    Top
    .
  5. mafa8789
     
    .

    User deleted


    Ma gioca senza protezione..io ci ho messo 2 minuti e mezzo..
     
    Top
    .
  6. ~Darky™
     
    .

    User deleted


    anche io ho fatto fatica a battere Dialga ma riprovandoci sempre alla fine l'ho
    battuto (il mio team č Piplup Tra i livelli 51 e Chimchar anche lui tra i 51)
     
    Top
    .
  7. luigi.muscolino1972
     
    .

    User deleted


    io non ho molta fortuna...... se non dovessi trovarla sarebbe impossibile sconfiggere dialga oscuro???? e se dovessi trovarla dopo un po' che la uso i PP si esaurirebbero, non ti pare??? e magari si esauriscono prima di usarli per sconfiggere dialga oscuro e io non ho elisir max....!!!!! se succedesse questo io cosa potrei fare???? e poi se la trovassi a chi la dovrei far imparare e quale mossa dovrei far dimenticare??????? :mmm: :mmm: :paz: :paz: :cry: :( :( :fg: :fg:
     
    Top
    .
  8. luigi.muscolino1972
     
    .

    User deleted


    NEWS: scusate per la domanda............ Perchč....HO SCONFITTO DIALGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! momentaneamente non ho piů bisogno di consigli perň posso darli.


    CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  9. luigi.muscolino1972
     
    .

    User deleted


    scusatemi un' altra volta... il problema di oggi č un episodio speciale sbloccato...: "arriva il team malia"... non ho piů voglia di giocarci ma ogni volta che spengo perchč mi stufo mi fa sempre riprendere da quel punto lě... come posso tornare alla storia principale e superare l'esame????



    VI PREGO RISPONDETE!!!!č urgente!!!


    GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!! :cry: :cry: :( :mmm: :paz: :fg: :fg:
     
    Top
    .
  10. luigi.muscolino1972
     
    .

    User deleted


    ok, ho risolto la questione del team malia. perň ho un altro problema... si tratta di...indovinate un po'? se prima era dialga adesso sarŕ...PALKIA!!!!!!
    ci sto provando con tutti i semi piů possibili ed immaginabili... se qualcuno sa qualcosa...




    MI RISPONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

    PS:č MOLTO ma molto piů urgente delle altre volte......!!!!!!! :mmm: :mmm: :mmm: :paz: :( :( :cry: :cry: :fg: :fg:
     
    Top
    .
  11. luigi.muscolino1972
     
    .

    User deleted


    superato il problema palkia :) :) :) !!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso perň devo sconfiggere :fp: :fp: :o: :o: .................





    DARKRAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




    gradirei MOLTO volentieri risposte a questa domanda:


    COME CASPITERINA FACCIO A SCONFIGGERE DARKRAI???????????????????

    GRAZIE. (anche se credo che nessuno mi risponderŕ)CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :( :( :sese: :paz: :mmm: :mmm:
     
    Top
    .
  12. luigi.muscolino1972
     
    .

    User deleted


    SCUSATE RAGAZZI MA VI DECIDETE A


    RISPONDERMI!!!!!!!!!!??????????????????????


    COMA CAVOLO DEVO FARE A SCONFIGGERE


    DARKRAI???????????????????????????????????????????

    o meglio, una volta ho sconfitto darkrai con il mio formidabile VULPIX e ci era rimasto solo un pokemon del suo esercito ma...................indovinate un po'??? quella ciofeca di cresselia si č fatta sconfiggere da quel pokemon e cosě per colpa sua siamo stati eliminati tutti... e poi dicono che cresselia č un leggendario...mah.............vorrei mettere fuori dai piedi cresselia ma se la faccio sconfiggere vengo eliminata anch' io. se non mettevano cresselia darkrai l'avevo giŕ sconfitto da 3 anni. cresselia č solo un peso morto..! come faccio a far si che cresselia non vesga sconfitta?? VI PREGO, VI SUPPLICO rispondete!!
     
    Top
    .
  13. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Prendi tanti di quei revitalsemi e non le fai prendere danni, se propio non riesci a proseguire fai una missione speciale con il generatore di missioni
     
    Top
    .
  14. Darkmastershadow
     
    .

    User deleted


    esatto,molti revitalseme,č l'unico modo TTfePATIGtsM4lLD8GFa
     
    Top
    .
  15. luigi.muscolino1972
     
    .

    User deleted


    GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma ce una cosa che non capisco: che cos'č il generatore di missioni? e dove li trovo i revitalsemi?


    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
20 replies since 26/6/2012, 22:22   568 views
  Share  
.