Giocare sul cellulare

Con Nokia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IoMammataEto'o
     
    .

    User deleted


    Salve, ormai ho stra finito sul cell pokemon rosso fuoco/verde foglia e precedenti, uso un Nokia N95 8gb, ormai li ho finiti cosě tanto che ho fatto squadre assurde con pokemon impensabili e scarsi tipo quagsire,golduck e compagnia...

    Comunque, volevo sapere se esiste un modo per giocare a diamante e simili sul nokia, sul we non trovo nulla, spero dopo tanto tempo di assenza di poter trovare risultati da voi x)

    se cosě non fosse vi ringrazio comunque anticipatamente.

    p.s. uso vbagx , ho molti giochi all'interno come Crash bandicoot, pokemon...
     
    Top
    .
  2. wecanŠ
     
    .

    User deleted


    vedi se sul tuo cell funzionano emulatori tipo desmume o no$gba
     
    Top
    .
  3. Prugnaman
     
    .

    User deleted


    Si che si puň, basta scaricare l'emulatore e il gioco, metterlo nell'emulatore e il gioco č fatto! Piů facile di cosě si muore! :asd:
     
    Top
    .
  4. Alfa_Omega™
     
    .

    User deleted


    Non ha la potenza necessaria. Forse girerebbe su qualche Android di ultima generazione. Parlo di GS3 o One X. ma non ne sono cosi' sicuro. Il problema, se pur girassero, sarebbe la fluidita'.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    Ovvio che non funziona non per la scarsissima potenza ma per la compatibilitŕ inesistente. Come potete pensare che un programma .exe ci funzioni in un cell di una qualsiasi marca? Infatti se vedi le altre applicazioni per apple sono .app per android .apk ecc. quindi no non funzionano. E se ne facessero uno di emulare per cell del ds non andrebbe per la bassa potenza del processore
     
    Top
    .
  6. imperator95
     
    .

    User deleted


    In veritŕ c'č un emulatore NDS e per android, e sul mio galaxy s3 gira abbastanza bene ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    Non lo sapevo :fg:
     
    Top
    .
  8. imperator95
     
    .

    User deleted


    si chiama Nds4Droid... č stato cancellato un po di tempo fa dal play store, ma č sempre raggiungibile su internet... ;)
     
    Top
    .
7 replies since 26/6/2012, 21:10   992 views
  Share  
.