eventi verde foglia /rosso fuoco

mi servono solo i pkmn evento come posso ottenerli??!!??!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    inizio dicendo .. che verde foglia l'ho completato in pratica:
    ho preso tutti i pkmn di kanto e grazie ad alcuni amici ho anche quelli delle altre regioni eccetto i seguenti :
    deoxys/mew/Ho-ho/lugia/celebi ed i restanti pkmn evento
    non so proprio come prenderli .... se qualcuno ha qualche consiglio su come posso ottenerli senza i trucchi puň gentilmente rispondermi?!?!

    ---------------------------------------------
    visto che ci sto ne approfitto per domandarvi 1 cosa....
    un mio amico mi ha fatto vedere su rosso fuoco un mewtwo corazzato (aveva tipo dei bracciali e un casco) gli ho domandato come l'ha ottenuto e mi ha risposto che l'ha preso nella grotta celeste... e x di piů nel pokedex non era segnato xche?
    ---------------------------------------------
    a dimenticavo avete presente l'ho spettro nella torre di lavandonia? bhe io ho visto uno che lo catturava (l'ho visto di persona) e quando lěha selezionato nel menů non aveva nessuna mossa ne abilitŕ ne tutto il resto perchč??!! e poi come ha fatto a prenderlo se solo potete rispondere....

    PS: A ME SERVE SOLO LA PRIMA PARTE SE POTETE RISPONDERE A QUELLA GRAZIE!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Okinawa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    visto che ci sto ne approfitto per domandarvi 1 cosa....
    un mio amico mi ha fatto vedere su rosso fuoco un mewtwo corazzato (aveva tipo dei bracciali e un casco) gli ho domandato come l'ha ottenuto e mi ha risposto che l'ha preso nella grotta celeste... e x di piů nel pokedex non era segnato xche?

    E' una hack rom.
    CITAZIONE
    a dimenticavo avete presente l'ho spettro nella torre di lavandonia? bhe io ho visto uno che lo catturava (l'ho visto di persona) e quando lěha selezionato nel menů non aveva nessuna mossa ne abilitŕ ne tutto il resto perchč??!! e poi come ha fatto a prenderlo se solo potete rispondere....

    Non ho capito bene quello che intendi ma anche questa dovrebbe essere una hack rom.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ok ... ma č impossibile ottenere i pkmn evento che mi servono x finire il pokedex?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    941
    Location
    Girati...

    Status
    Anonymous
    Sarebbe possibile solo con l'Xploder, che ormai č praticamente introvabile...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    quindi questo progrmma (o quello che č) non si trov +?! .... non esiste un ltro modo x vere i pkmn evento che mi mancno? (se trovte errori č perchč non mi funizionno bene lcuni tsti del pc)
     
    Top
    .
  6. Latios
     
    .

    User deleted


    Per Deoxys, Lugia e Ho-oh basta rispondere a un questionario nei pokčmarket e inviare la cartuccia alla nintendo ma non so se si puň fare ancora...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    941
    Location
    Girati...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabrielve @ 26/6/2012, 13:13) 
    quindi questo progrmma (o quello che č) non si trov +?! .... non esiste un ltro modo x vere i pkmn evento che mi mancno? (se trovte errori č perchč non mi funizionno bene lcuni tsti del pc)

    L'Xploder č un'action replay per GBA...

    Latios: era possibile farlo fino a qualche anno fa... Ora te la rimandano indietro solo con uno Zigzagoon shiny in piů...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    x i pkmn shiny non c'č problema io ho : fearow ,togepi , dratini, ed altri che non ricordo quindi x i pkmn shyni non mi mancano :rotfl:
    e poi sentite la mia squadra :
    blastoise ,charizard ,wailord,sceptile,raichu,tyranitar tutti al 100 :rotfl:
    poi nei box ho altri pkmn tipo : mewtwu,absol,dragonite,ed altri che non ricordo sempre al 100 :yeah: cmq cerco su e-bay ed altre fonti questo exploder :rotfl:
     
    Top
    .
7 replies since 21/6/2012, 20:10   165 views
  Share  
.