Pokemon d'acqua di 4 generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O a r s Jr.93™
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei sapere che pokemon d'acqua posso prendere di 4 generazione?
    in squadra ho grotle,staravia, shinx
     
    Top
    .
  2. RareCandy<3
     
    .

    User deleted


    Tra i migliori ti consiglio di prendere Buizel, ma se non ti va di essere troppo ripetitivo e banale nella scelta va bene anche Shellos, magari prendi quello azzurro che č piů carino e diverso dal solito rosa.. Altrimenti potresti arrivare fino al punto nel gioco in cui ti si regala l'amo buono e provare a pescare un Finneon.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    Anche io dico Buizel, Floatzel č molto bello e forte :sese:

    Ommmmmiodio il tuo avatar! *_____*
    Love Queen and Freddie *_*_*_*
     
    Top
    .
  4. Nin10Doh!
     
    .

    User deleted


    Magikarp.

    Diciamocelo, č un cancro portarlo fino al 20. Ma dopo, hai uno dei pokemon piů potenti del gioco.

    Ha un Atk veramente alto e con un Set di Oltraggio - Gelodenti - Cascata - Morso puoi fronteggiare chiunque.

    Poi puoi levare Morso e mettere Terremoto, ma č una questione di gusti.
     
    Top
    .
  5. Totodile02
     
    .

    User deleted


    uno snorlax xd xd xd

    Io ti consiglio Buizel che conosca Idropulsar Surf Cascata e Pistolacqua. Quando si evolve in Floatzel metti Bora e Idropompa (quest'ultima la impara) al posto di Idropulsar e Pistolacqua. Poi a metŕ gioco catturerai Palkia, e magari insegnagli Idropompa, Fendispazio, Surf (Cosě togli Surf da Floatzel e gli puoi mettere Gelodenti o Geloraggio) e Fuocobomba. Cosě avrai una squdra formata da Torterra Luxray Palkia Floatzel e Staraptor (poi dovrai aggiungere un tipo fuoco tipo Torkoal)
     
    Top
    .
4 replies since 25/5/2012, 14:51   240 views
  Share  
.