consiglio squadra pokemon platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra 37 @
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, volevo sapere se mi potevate dare qualche consiglio sulla mia squadra pokemon platino (consigliatemi nuove mosse e nuovi pokemon)

    roselia l41
    petalodanza meloderba gigasssorbimento laccioerboso

    golduck l42
    surf idropulsar flash confusione

    infernape l43
    ruotafuoco braciere(da togliere al piů presto) zuffa pugnorapido

    machocke l42
    colpokarate vendetta colpo basso terremoto

    altaria l37
    riduttore dragospiro volo canto

    tropius l30 (gli insegno le varie mn)
    scacciabruma scalaroccia forza spaccaroccia

    per ora sono alla 7 medaglia (devo prenderla), penso di sostituire tropius con giratina quando lo avrň catturato.

    altaria lo catturato al liv. 27, quindi č in allenamento con il condividi esp., ecco perchč č ad un liv piů basso

     
    Top
    .
  2. darkdragon5000
     
    .

    User deleted


    per la storia va bene qualsiasi squadra se č per andare online č tutta da rifare
     
    Top
    .
  3. fra 37 @
     
    .

    User deleted


    ovviamente nn č x andare online
     
    Top
    .
  4. L .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra 37 @ @ 1/5/2012, 13:42) 
    ciao a tutti, volevo sapere se mi potevate dare qualche consiglio sulla mia squadra pokemon platino (consigliatemi nuove mosse e nuovi pokemon)

    roselia l41
    petalodanza meloderba gigasssorbimento laccioerboso

    golduck l42
    surf idropulsar flash confusione

    infernape l43
    ruotafuoco braciere(da togliere al piů presto) zuffa pugnorapido

    machocke l42
    colpokarate vendetta colpo basso terremoto

    altaria l37
    riduttore dragospiro volo canto

    tropius l30 (gli insegno le varie mn)
    scacciabruma scalaroccia forza spaccaroccia

    per ora sono alla 7 medaglia (devo prenderla), penso di sostituire tropius con giratina quando lo avrň catturato.

    altaria lo catturato al liv. 27, quindi č in allenamento con il condividi esp., ecco perchč č ad un liv piů basso

    Cerca di variare di piů i tipi delle mosse e evita doppi tipi all' interno di una squadra : Altaria (Drago Volante) , Tropius (Erba Volante) , Roserade (Erba Veleno). Ti sconsiglio i leggendari perchč alla lunga annoiano. Cambia Tropius e inserisci un pokčmon di tipo Spettro / Buio .
     
    Top
    .
  5. MattiaAsh
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di levare golduck e sostituirlo con un floatzel
     
    Top
    .
  6. carlos2000
     
    .

    User deleted


    Raga č urgente per favore mi dite una squadra pokemon capace di battere la lega pokemon?Voglio una squadra forte.Io ho giŕ latios e infernape chi mi consigliate??? (anche pokemon di altre regioni) urgentissimo
     
    Top
    .
  7. [Dany]
     
    .

    User deleted


    Ciao! Allora, fammi pensare...: Infernape; Lucario; Garydos; Tropius (se puoi lo sostituisci con Torterra); Bronzong; Darkrai ( se perň non puoi metti spiritomb) :D
     
    Top
    .
  8. carlos2000
     
    .

    User deleted


    grazie 1000000000000!!!!!!Una squadra perfetta :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
     
    Top
    .
  9. [Dany]
     
    .

    User deleted


    Figurati :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,196

    Status
    Offline
    ma mi sa che tropius gli serve x le mn, credo
     
    Top
    .
  11. Totodile02
     
    .

    User deleted


    Allora... Sostituirei Roselia con Leafon: lo evolvi da Eevee allenandolo vicino alla Roccia Muschio, nel Bosco Evopoli. Insegnali Foglielama, Fendifoglia, Taglio e Solarraggio (che trovi al Centro Commerciale). A Infernape togli Braciere e metti Vampata e Fucobomba (che trovi al Centro Commerciale) al posto di Ruotafuoco. Poi quando arrivi all'Area Svago, accessibile da Nevopoli, con il traghetto (arrivi all'Area Sfide e poi vai All'Area Svago e All'area Provvviste),dopo aver battuto la Lega, in una casa nel Percorso 229, c'č un tizio che gli insegna Incendo, ma solo se siete molto amici. Metti poi un Floatzel con Bora Surf Cascata (che Golduck non ha, ma ti servirŕ perchč di fronte alla Lega c'č una cascata, cosě come vicino alla Via Vittoria) e Idropompa. Se hai due DS scambia machope e rimettitelo, cosě diventera Machamp e insegnagli Zuffa al posto di Vendetta o Colpo Basso. Ad Altaria togli Riduttore e insegnagli Baldeali, che impara allenandosi. Poi togli Tropius e metti un Warlein con Purogelo (mette KO in un colpo) Bora Surf e Idropompa o Iper Raggio
    Ciao
     
    Top
    .
10 replies since 1/5/2012, 12:42   6054 views
  Share  
.