Problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,712
    Location
    Ah-le-le?

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi.
    Scusate il disturbo, ma ci sono stati diversi problemi riguardo questa discussione, e cioč quella degli Eventi distribuiti grazie a Lucent. Ecco, io sono uno di quei poveracci con la Vodafone Station, e sto avendo parecchi problemi...

    Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, ma mi sembrava inopportuno postare il problema nel topic, punto primo perché se no non veniva creata la sezione Supporto :asd: , secondo perché lě a mio parere andrebbero inseriti soltanto degli Aggiornamenti riguardo al sito, e non messaggi con il puro intento di floodare... :fgt: :mmm:

    Vabbč, comunque passiamo al mio problema. Cominciamo col dire che avendo la Vodafone Station, non possengo nessun codice WEP. Anzi, ce l'ho, soltanto che prima provando a cambiare il tipo di protezione da WPA a WEP ho combinato un guaio che ho potuto risolvere solo con il Cavo Ethernet, il codice comunque ce l'ho, e l'ho anche inserito nelle impostazioni della Nintendo 3DS, ma nulla da fare :mmm:

    Poi ho anche scaricato il tunneler, e per trovare la discussione in quelle 40 pagine non sapete quanto ci ho messo, e ho inserito l'IP interno del PC trovato con il prompt dei comandi nel DS PRIMARIO. Non posso dire se abbia funzionato o meno, appunto perché quando entro nel GTS mi chiede la connessione e, per il problema riportato sopra, non posso far nulla :fg:

    Ora, scusatemi se č un po' tutto incasinato, ma qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi?

    Grazie mille e scusate il disturbo,

    EDIT: Ecco, adesso ho notato di aver sbagliato sezione, a differenza di quanto pensavo prima :fg:
    Mi scuso con lo Staff... lD3wg
     
    Top
    .
0 replies since 22/4/2012, 16:21   48 views
  Share  
.