Ho un bel problemino con il computer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>Angel
     
    .

    User deleted


    Salve bella gente =) E' da un po' che non mi riconnetto D:
    Vi chiedo scusa, ma il mio computer non ne vuole sapere di partire, ovvero, parte, ma solo quando gli pare a lui °-° Molto spesso mi appare la schermata ''errore lettura disco, premere CRTL+ALT+CANC per riavviare''. Questo mi era giŕ successo un paio di mesi fa, ma poi mio padre ha cambiato qualche pezzo e tutto funzionava a meraviglia. Perň, dopo un po', essendo annoiata, mi sono scaricata on gioco on-line, ma non mi ha dato problemi, ma io pensando che fosse quello il vero problema, l'ho disinstallato, ma non cambia proprio nulla!
    Non ci tengo a dire di nuovo a mio padre ''Non mi funziona il computer'' perchč penso proprio che si arrabbierŕ moltissimo xD

    Quindi ho chiesto qui, secondo voi qual'č il problema? =)
     
    Top
    .
  2. ~Admiral
     
    .

    User deleted


    Anche ad un mio amico faceva la stessa cosa. L'ha portato in assistenza e gli hanno detto che era pieno di virus.
     
    Top
    .
  3. Latios
     
    .

    User deleted


    Credo ti tocchi cambiare l'hard disk e reinstallare tutto daccapo.La mia č solo un idea potrei pure non avere ragione ma probabilmente č cosě.
     
    Top
    .
  4. 13TH
     
    .

    User deleted


    :
    CITAZIONE (Latios @ 9/7/2012, 22:27) 
    Credo ti tocchi cambiare l'hard disk e reinstallare tutto daccapo.La mia č solo un idea potrei pure non avere ragione ma probabilmente č cosě.

    :fgt: gia'
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Anonymous
    Mai controllato con l'antivirus? :look:
     
    Top
    .
4 replies since 14/4/2012, 10:52   78 views
  Share  
.